In una diretta facebook pubblicata sulla pagina ufficiale di Ballando Con Le Stelle, Eleonora Giorgi ha risposto alle domande dei fan in attesa della puntata di questa sera. “Sono venuta subito a Ballando dopo aver perso il mio cane – confessa nella live realizzata assieme a Paolo Belli – mi hanno eliminato e sarò in trasmissione in veste di eliminata”. Belli si fa scappare di un possibile ripescaggio: “Impegnati perchè non si sa mai. Sei entrata che eri bella, adesso sei bellissima. Hai fatto un grande cambiamento in meglio. Ti trovo veramente bene. Sei entrata in un modo e ora sei in un altro”. Durante l’intervista, la Giorgi riceve diversi attestati di stima dai fan, ma anche tanti complimenti sulla tenuta fisica: “Sembra così perchè sono davanti a uno schermo – ci tiene subito a precisare – ma se mi vedeste dal vivo vi accorgereste che non tutto è come appare”. Paolo Belli le risponde: “Sei una gran donna e sono d’accordo con gli utenti”. Infine la Giorgi ha sottolineato i benefici dell’esperienza a Ballando con le Stelle, quali una crescita in termina di maturazione ed entusiasmo. Belli, manco a dirlo, è d’accordo con lei: “Il ballo racchiude tutti gli aspetti della vita. E’ bello ciò che hai dimostrato venendo qui”.



Eleonora Giorgi tra Sabato Italiano e cinema

Grande attesa per i fan di Eleonora Giorgi per l’ospitata a Sabato Italiano. La ballerina di Ballando con le Stelle parlerà anche dei suoi trascorsi cinematografici durante la puntata? E’ quello che sperano i suoi follower, che l’hanno apprezzata fin dalle sue prime apparizioni sul grande schermo, a comincare dalla pellicola hot ‘Appassionata’, ma anche per i suoi scatti pubblicati nella versione italiana di Playboy. Fino ad arrivare alla proficua collaborazione con Carlo Verdone, quindi l’interpretazione in Borotalco, una delle prime pellicole girate dall’attore e regista romano. Una collaborazione che ha avuto un seguito nel 1988, con l’uscita del film Compagni di Scuola. Negli ultimi anni la Giorgi si è dedicata alla televisione, senza però tralasciare il cinema. Dopo uno stop lungo un decennio, Eleonora ha recitato nei film My Father Jack, Attesa e cambiamenti e La mia famiglia a soqquadro. La sua avventura in tv come protagonista a Ballando con le stelle non è cominciata nel migliore dei modi, ma ora si vocifera di un suo possibile ritorno in pista.

Leggi anche

Eleonora Giorgi, come sta?/ La lotta contro il tumore e gli effetti devastanti della chemio: "Spero funzioni"Andrea Rizzoli, il figlio maggiore di Eleonora Giorgi/ "Malattia di mamma? Siamo stati fortunati perché..."