Elisa Isoardi ha fatto notizia per una splendida foto dove stira una camicia del fidanzato Matteo Salvini. È un momento infatti in cui la donna sta affrontando un’influenza di stagione. Su Instagram ha pubblicato una foto con una serie di medicinali che sta prendendo evidentemente per superare un problema influenzale che ha coinvolto anche intestino e gola. Sicuramente Elisa Isoardi presto sarà nuovamente in televisione, pronta a dire la sua e a tornare protagonista. Una piccola situazione di tutti i giorni che Elisa Isoardi ha deciso di condividere con il suo pubblico visto che su Instagram quasi giornalmente racconta quello che le accade nella vita. Il pubblico ha dimostrato di provare grandissimo affetto nei suoi confronti, sono infatti moltissimi i complimenti e gli auguri per una pronta guarigione. In pochissime ore sono arrivati per lei oltre mille Mi Piace. (agg. di Matteo Fantozzi)
FOTO, STIRA UNA CAMICIA DEL FIDANZATO MATTEO SALVINI
Elisa Isoardi ha dovuto rinunciare ad un evento ufficiale per un piccolo problema di salute. La conduttrice, infatti, avrebbe dovuto partecipare ad una manifestazione dedicata al tartufo che si è tenuta in provincia di Perugia. Purtroppo, però, a causa di un abbassamento di voce, la compagna di Matteo Salvini ha dato forfait. Su Instagram Stories, poi, ha pubblicato la foto degli antibiotici che sta prendendo per risolvere il problema chiedendo scusa a tutti quelli che stavano aspettando il suo arrivo. “Oggi sarei dovuta essere a #scheggino in provincia di Perugia per onorare il tartufo nero ma purtroppo mi sono svegliata con un abbassamento repentino di voce, chiedo scusa a tutti gli abitanti e agli amici che avevano deciso di condividere con ma questa bella giornata. Spero di tornare al più presto per abbracciarvi tutti. Il medico mi ha prescritto gli antibiotici che inizierò ad assumere tra poco”, ha fatto sapere la Isoardi che spera di tornare in forma per lunedì quando tornerà in onda su Raiuno con il programma “Buono a sapersi”. (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ELISA ISOARDI ALLA GUIDA DE LA PROVA DEL CUOCO?
Elisa Isoardi perfetta casalinga per il fidanzato Matteo Salvini? La conduttrice, oltre a prendersi cura del leader della Lega, al clou della sua carriera politica, continua a lavorare per la Rai. Secondo quanto si legge su Il Foglio, Elisa Isoardi sarebbe candidata alla conduzione de La prova del cuoco, lo storico programma di cucina della mattina di Raiuno di cui, attualmente, la padrona di casa è Antonella Clerici. Quest’ultima, però, ha espresso più volte il desiderio di assumere un impegno meno gravoso dal punto di vista professionale per poter stare vicino alla figlia e al compagno. Elisa Isoardi che ha già sostituito la Clerici in passato alla guida de La prova del cuoco sale così in pole per prendere il suo posto. Per il momento non c’è nulla di ufficiale e si tratta di semplici indiscrezioni. In attesa di scoprire quale sarà il suo futuro lavorativo, Elisa Isoardi continua ad occuparsi della casa e del fidanzato Matteo Salvini, scatenando anche l’ironia del web (leggete in basso, aggiornamento di Stella Dibenedetto).
L’IRONIA DEL WEB
Elisa e Isoardi e Matteo Salvini sono senza dubbio la coppia del momento, nonostante il loro stile di vita sia decisamente agli antipodi. Lui il leader della Lega Nord e possibile futuro premier, lei conduttrice Rai del programma Buono a sapersi – A tavola in salute e personaggio seguitissimo nei social network. Proprio nel suo profilo Instagram, che può vantare su circa 82 mila followers, qualche ora fa la conduttrice ha pubblicato uno scatto che ha scatenato diversi commenti, alcuni dei quali decisamente ironici. La Isoardi ha infatti postato una foto (clicca qui per vederla) nel quale stira una camicia del suo compagno Matteo Salvini. Il tutto accompagnato dal commento: “Un venerdì sera da leoni”. A distanza di pochi minuti, numerosi fan hanno espresso il loro punto di vista sulla poca abilità della Isoardi nello stirare, dandole anche dei divertenti consigli.
I DIVERTENTI COMMENTI DEI FAN DI ELISA ISOARDI
Elisa Isoardi ha trascorso il venerdì sera in casa, impegnata a stirare gli abiti del suo fidanzato, il politico Matteo Salvini. Ma davvero è brava nell’arte della stiratura? Sono in molti a pensare che non sia questo il lavoro giusto per lei, ecco solo alcuni degli ironici commenti pubblicati nel profilo Instagram della conduttrice: “Dai che non hai mai stirato una camicia” , “La camicia è impegnativa da da stirare….soprattutto di un premier” , “Non ci crede nessuno!!!!”. La relazione tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è costantemente sotto i riflettori, anche se lei ci tiene a sottolineare di sentirsi una persona completa e indipendente. Solo qualche giorno fa, infatti, intervistata dal sito web Leggo, la conduttrice Rai ha voluto precisare: “Sono quindici anni che lavoro in prima linea in tv, sono una donna completa, indipendente e realizzata. Quando il tuo fidanzato si sta giocando la partita della vita è normale che gli stai un passo indietro. Ma il mio passo indietro non voleva dire quello che invece hanno preso in modo pretestuoso e sbagliato”.