“Alessia, mi spieghi perché io ho un camerino lontano da quelli di tutti gli altri?”, con questo interrogativo si apre la lettera-sfogo di Eva Henger, ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018 che, dopo aver detto la sua verità sul canna-gate, riferisce tra le pagine del settimanale DiPiù, di essere stata bullizzata. “Per la precisione, prima di ogni diretta, mi cambio, mi preparo e mi trucco in una struttura esterna agli studi. Senza nessuno degli altri naufraghi. Completamente da sola”, precisa l’ungherese. “Come esiste il bullismo dei ragazzi, esistono anche forme di bullismo professionale e io, in questo caso, lo sto subendo”. L’attrice specifica che se sta raccontando una nuova verità, lo fa soltanto per fare scoprire ai telespettatori che dietro i sorrisi di Alessia Marcuzzi in realtà si nasconderebbe una donna piena di rabbia. La Henger però, affonda il colpo anche su Mara Venier: “Su Internet hai scritto che “ho la faccia come il c..o” ma poi durante l’Isola dei Famosi ti sei scusata a telecamere spente. Però mi chiedo: perché non ti sei scusata in diretta, a telecamere accese? Chi ti ha bloccato?”. E conclude con Daniele Bossari: “Mi hai attaccato fin dall’inizio, hai detto che stavo raccontando menzogne, che il canna-gate era frutto della mia fantasia. Sei stato sbugiardato e non ti sei mai degnato di chiedermi scusa”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



La risposta di Massimiliano Caroletti

Eva Henger continua a parlare in maniera negativa della sua esperienza a L’Isola dei Famosi 2018 e svela altre situazioni molto particolari. Il marito Massimiliano Caroletti ha postato una foto ambigua su Instagram che si potrebbe ricollegare a quanto accaduto. Ha infatti scritto: “La miglior vendetta? La felicità. Non c’è niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice“. Parole che sicuramente si possono collegare a un momento molto particolare della vita della moglie, che non è riuscita a trovare delle risposte da chi invece di aiutarla a esprimersi l’ha anche un po’ messa in difficoltà. Ora vedremo se Eva Henger avrà ancora qualcosa da dire, ma soprattutto se arriveranno delle risposte da parte di Mara Venier, Alessia Marcuzzi e Daniele Bossari che probabilmente nella prossima puntata de L’Isola dei Famosi diranno la loro opinione. (agg. di Matteo Fantozzi)



“Mi ha detto: ‘Guarda questa…”

Non conosce tregua lo scontro aperto tra Eva Henger e L’Isola dei Famosi, rappresentata nel suo insieme da Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Daniele Bossari. Ma è proprio nei confronti della conduttrice del reality show di Canale 5 che l’ex naufraga, dalle pagine di DiPiù, sferra l’attacco più pesante. Un retroscena che, se confermato, minerebbe non poco l’immagine della Marcuzzi. L’ex pornostar scrive:”Dopo le tue urla, quando c’è stata la pubblicità e sei uscita dallo studio, ho sentito distintamente, così come lo hanno sentito le persone che avevo al mio fianco, che mi hai gridato: ‘Ma guarda questa ***…’, aggiungendo una brutta parolaccia”, si legge nella missiva aperta. “Se scrivo è anche perché penso che il pubblico debba sapere che dietro i tuoi sorrisi, dietro il tuo sembrare così gentile, c’è una donna piena di rabbia”. Arriverà una risposta della Marcuzzi? (agg. di Dario D’Angelo)



Eva Henger bullizzata?

Non si arresta la diatriba tra Eva Henger e la produzione dell’Isola dei Famosi. L’ex naufraga ha deciso di tornare all’attacco soprattutto nei confronti di Alessia Marcuzzi. Lo fa nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù, dove porta alla luce altri dettagli del trattamento che la produzione avrebbe nei suoi confronti. “Alessia, mi spieghi perché io ho un camerino lontano da quelli di tutti gli altri? – esordisce la Henger su DiPiù – Per la precisione, prima di ogni diretta, mi cambio, mi preparo e mi trucco in una struttura esterna agli studi. Senza nessuno degli altri naufraghi. Completamente da sola”, spiega ancora Eva. Poi scaglia l’attacco più duro: “Come esiste il bullismo dei ragazzi, esistono anche forme di bullismo professionale e io, in questo caso, lo sto subendo”.

Eva Henger attacca Mara Venier e Daniele Bossari

Le accuse di Eva Henger non si fermano però ad Alessia Marcuzzi, conduttrice dell’Isola dei Famosi 2018. L’ex naufraga ne ha da dire anche sui due opinionisti: Mara Venier e Daniele Bossari. Alla prima dice: “Su Internet hai scritto che “ho la faccia come il c..o” ma poi durante l’Isola dei Famosi ti sei scusata a telecamere spente. Però mi chiedo: perché non ti sei scusata in diretta, a telecamere accese? Chi ti ha bloccato?”. E per Bossari: “Mi hai attaccato fin dall’inizio, hai detto che stavo raccontando menzogne, che il canna-gate era frutto della mia fantasia. Sei stato sbugiardato e non ti sei mai degnato di chiedermi scusa”. Una guerra che, insomma, non accenna a fermarsi: come risponderanno ora i destinatari di queste pesanti accusa della Henger?