Alessia Marcuzzi risponde per le rime agli utenti che considerano l’Isola dei Famosi 2018 truccato. La conduttrice, su Instagram, rispondendo alle critiche di alcuni utenti, ha deciso di mettere i punti sulle i difendendo un programma in cui crede fortemente. “Sai qual è la cosa incredibile? È che non c’è nulla di truccato, ma gli altri vogliono farlo credere. E se qualcuno tenta di infangarlo per motivi che ormai non capisco più, lo facesse”, ha risposto ad una followers mentre a un altro che ha scritto di non vedere l’ora che l’Isola finisca, ha replicato così – “io, invece, non vedo l’ora di andare in onda lunedì”. Da settimane, Alessia Marcuzzi è al centro di critiche e polemiche. Il pubblico, infatti, non ha gradito il modo con cui ha gestito il famoso canna-gate. Dopo essere rimasta in silenzio di fronte alle tante critiche ricevute, oggi, la Marcuzzi ha deciso di replicare. Alla finalissima del reality manca ormai poco e la conduttrice non vuole assolutamente che tale edizione passi per quella truccata come qualcuno pensa. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Lo sfogo di Jonathan

Jonathan si lascia andare ad uno sfogo con Bianca Atzei che, vedendolo un po’ spento, lo esorta ad aprirsi con lei. “Sono stanco più mentalmente che fisicamente. Ci sono alcune dinamiche del gioco che mi hanno abbattuto. Non sono uno che si lancia e questo è uno sbaglio che nella vita, forse, ho pagato. Siamo arrivati in cinque e vede che voi quattro avete un legame speciale e ogni tanto mi sento un po’ di troppo”, afferma Jonathan che ha superato il tradimento di Bianca Atzei salvando le altre cose belle vissute con la cantante che, a sua volta, si dice felice dell’atteggiamento del compagno. Jonathan, poi, ammette di avere delle paure, ma non per la fine del reality ormai alle porte, ma perché non sa cosa troverà quando tornerà alla sua vita reale. “Per venire sull’isola ho messo in pausa la mia vita, ma quando tornerò alla vita reale e metterò nuovamente play, cosa succederà se troverò esattamente le stesse cose di prima?”, si chiede Jonathan che, a 37 anni, ammette di aver paura di non riuscire a realizzare tutti i suoi sogni, soprattutto quelli d’amore. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Il reality torna al lunedì sera

Grandi manovre ancora nel palinsesto di Canale 5. Nei giorni scorsi si è parlato del passaggio dell’Isola dei Famosi al venerdì per contrastare La Corrida ma l’impegno di Carlo Conti con l’Eredità ha fatto slittare la messa in onda del “talent show” tutto da ridere. Questo ha costretto Mediaset a rivedere i suoi impegni ma l’unica cosa certa è che l’Isola dei Famosi non andrà in onda al martedì ma tornerà in onda al lunedì per il gran finale. Le ultime due puntate del reality show “sfortunato” in questa edizione, andranno in onda proprio lunedì 9 e il 16 aprile per poi lasciare spazio al Grande Fratello Nip che dovrebbe prendere il via prima del previsto e, in particolare, il 17 aprile, salvo ulteriori cambiamenti. Sarà proprio lunedì sera che conosceremo i nomi dei finalisti di questa edizione dell’Isola, coloro che si uniranno ad Amaurys Perez che, dopo il malore dei giorni scorsi, potrà godere di questi giorni da primo finalista. (Hedda Hopper)



Tutto pronto per il gran finale, chi vincerà?

La finale dell’Isola dei Famosi 2018 si avvicina. Lunedì 16 aprile, Alessia Marcuzzi condurrà l’ultima puntata di un’edizione piuttosto movimentata e ricca di polemiche. Ad oggi, l’unico sicuro di essere già in finale è Amaurys Perez che, dopo un malore che aveva scatenato la preoccupazione dei compagni e del pubblico, è tornato sull’Isola. L’ex campione di pallanuoto resta uno dei grandi favoriti per la vittoria finale, ma stando a quanto raccontato in una delle ultime edizioni di Mattino Cinque, ad insidiarlo potrebbe essere Nino Formicola che potrebbe essere premiato dai telespettatori sia per la capacità di rimettersi in gioco che per l’atteggiamento mostrato sull’isola. In poche occasioni Nino ha perso la testa e il suo modo di affrontare anche le difficoltà della vita da naufrago è stato particolarmente apprezzato. Resta nella lista dei favoriti anche Jonathan nonostante abbia perso posizioni dopo le accuse smosse ad Alessia Mancini negli ultimi giorni. Sembrerebbero non avere alcuna chance, invece, le donne (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Una prova ricompensa deludente

Una prova ricompensa deludente per i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018. Per la prima volta, la produzione ha deciso di far partecipare anche le naufraghe sospese, Rosa Perrotta e Francesca Cipriani che devono salire su cayuco (una piccola imbarcazione tipica), e raggiungere entro 10 minuti un’altra barca ancorata al largo. Le naufraghe si impegnano e riescono a superare la prova tornando sulla spiaggia con una cassa che aprono insieme agli altri naufraghi. Il contenuto, però, delude le loro aspettative. Con la prova ricompensa hanno portato a casa uova, patate, mango e farina. Quest’ultimo elemento scatena la rabbia dei naufraghi che non sanno come utilizzarla. “Nino è rimasto malissimo della cassa”, dice Francesca. “Pure io, perchè la farina senza l’olio…”. Alessia Mancini, in confessionale, aggiunge: “Di alcune cose eravamo contenti, di altro un po’ meno. E’ sempre cibo e tutto fa brodo”. Delusione anche per la Cipriani che sperava di poter avere della pasta. Quello con i piedi per terra, però, è Jonathan che ricorda a tutti di essere comunque dei naufraghi e di doversi accontentare (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il ritorno sull’isola di Amaurys Perez

L’avventura all‘Isola dei Famosi sta per concludersi. I naufraghi sono ormai allo stremo delle forze, ma tengono duro in vista della finalissima che si terrà il 16 aprile in prima serata su Canale 5. Nelle ultime ore è finalmente rientrato l’allarme per quanto riguarda Amaurys Perez, che dopo aver accusato un brutto malore è tornato dai compagni che lo hanno accolto a braccia aperte. “Sono stato veramente un incosciente a tirare così a lungo la corda. Si possono fare le cose con moderazione, non fare il macho latino. L’isola 1, Perez -10. Ora mi posso scordare di stare in acqua tutto il giorno” ha ammesso Perez, che si è però messo subito all’opera per aiutare i compagni nelle mansioni giornaliere. Una forza che il naufrago, che è anche il primo finalista, dovrà dosare per non rischiare ulteriori danni.

Alessia Mancini e Jonathan Kashanian: la rivalità continua

Intanto si acuiscono le rivalità tra Alessia Mancini e Jonathan Kashanian. Se quest’ultimo ha deciso di godersi gli ultimi giorni all’Isola dei Famosi 2018 in pace e nel rispetto del prossimo, la Mancini continua a pensare allo scontro in diretta e torna ad accusare il naufrago. “Io lo sapevo che sarebbe stata una puntata movimentata. Sapevo benissimo quello che avevo detto e sapevo che avrebbero approfittato delle mie parole. – dichiara Alessia – Io l’ho messo alla prova su una cosa che lui mi aveva detto, per avere la conferma di chi è veramente. E chi è veramente? Una persona che ha negato una cosa che mi aveva detto”. La riflessione di Alessia Mancini, che potrebbe costare cara a Jonathan, continua: “Era una cosa sconveniente e quindi si è rimangiato le parole. Non è una persona che mi piace. Non è una persona con cui io voglio condividere delle cose. Mi dice: ‘Non capisco perché dopo due mesi io non riesco a ottenere la tua approvazione’. Intanto, perché la cerchi? Chi sono io che ti devo dare la benedizione o l’approvazione'”.