Non mancano scontri in questa prima puntata del serale di Amici 17. Una tra questi nasce tra Daniele Rommelli e Bryan. Il ballerino della squadra Bianca, che è stato fermato alla prima fase da Garrison, prende parola dopo l’esibizione di Bryan sulla prova proibitiva che ha voluto mostrare di saper fare nonostante per i blu si fosse esibita Lauren, per difendere la sua fidanzata. Daniele sottolinea che, pur avendo fatto bene l’esibizione nel classico, per Bryan non c’è proprio stata la parte di hip hop che ha invece fatto molto bene Laureen. Tra i due nasce allora un battibecco, che vede la ballerina rimanere in disparte. Daniele è invece più che pronto a esaltare quello che lui definisce un “grandissimo talento”, ma la Celentano è pronta comunque a difendere Bryan. (Aggiornamento di Anna Montesano)
LAUREN PIACERÀ AD HEATHER PARISI?
Il sogno di poter diventare una ballerina professionista, per Lauren Celentano, passa dal serale di Amici 2018 a cui partecipa con la squadra blu. Arrivata in Italia per trasformare la sua passione in un vero lavoro, l’americana Lauren, dopo un percorso senza problemi nella scuola, durante la prima parte del programma, è pronta a tirare fuori le unghie per mostrare il suo talento al serale davanti ad una delle ballerine più apprezzate ovvero Heather Parisi. Lauren, nata 19 anni fa nel Connecticut, per entrare nella scuola di Amici 17 ha lasciato il campus universitario nel quale viveva insieme ad altre sei ragazze. Ha cominciato a studiare danza quando aveva solo 4 anni, ma si è cimentata anche nel canto e nella recitazione. Il suo sogno è esibirsi a Broadway e si definisce una perfezionista. Balla molti stili, jazz, contemporaneo, hip-hop, tap ed è stata fortemente voluta al serale da Bill Goodson e Garrison che la considerano la migliore ballerina della scuola. Non la pensano così, però, Veronica Peparini e Alessandra Celentano che avrebbero dato il suo posto ad altri allievi. Lauren è pronta a rimboccarsi le maniche e a lavorare duramente per far ricredere le due insegnanti.
LAUREN CELENTANO, FLIRT CON DANIELE ROMMELLI
Mistero sulla vita privata di Lauren Celentano. Prima di entrare nella scuola di Amici 17, la ballerina americana, sui suoi profili social, era solita pubblicare foto in compagnia di un ragazzo americano, Dario, a cui ha anche dedicato delle parole d’amore. Una storia, tuttavia, che potrebbe essere finita per l’amicizia speciale nata con Daniele Rommelli, ballerino della squadra bianca. I due, prima della fase serale, si sono spesso mostrati insieme su Instagram Stories. I due, tuttavia, non sono mai stati beccati dalle telecamere di Amici in atteggiamenti equivocabili anche se le lacrime versate da Daniele per essere in una squadra diversa da quella di Lauren, nell’ultimo appuntamento con il pomeridiano di Amici, hanno alimentato il gossip. Lauren, dunque, è ancora fidanzata con Dario o il suo cuore è ora occupato da Daniele? Per scoprirlo, sarà necessario aspettare la fine della fase serale.