Ha sollevato un polverone il nuovo video pubblicato dalla moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli. Su Instagram è stato postato un filmato volutamente provocatorio in cui la donna chiede alla figlia Adele se vuole andare da Gucci. Moltissime le repliche sui social, molte delle quali negative. Tanti infatti i naviganti del web che accusano la Bruganelli di ostentare fin troppo la sua ricchezza, ma non mancano comunque i suoi sostenitori. E’ il caso ad esempio di Sa.gra.16, che si è schierata dalla parte della moglie del noto conduttore Mediaset: «Beh…che male c’è? Lei è una mamma ricca che permette alla sua bimba di essere una bimba. Beata lei che ci può andare da Gucci. Lo sappiamo benissimo che nn sono poveri…. Ognuno vive in base alle proprie possibilità. Mica è colpa loro!». Un discorso che ovviamente non fa una piega, ma che non è sempre condiviso o compreso da tutti. La cosa certa è che la signora Bruganelli è sempre abile nel sapere creare molto eco attorno ai propri post, e ciò non può andare che in suo favore, tenendo conto che con Instagram, visti i migliaia di follower, dovrebbe poter ottenere anche un interessante introito monetario. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)



ALTRI COMMENTI AL POST

Sonia Bruganelli colpisce ancora. La moglie di Paolo Bonolis è stata criticata dai social dopo aver postato il video con protagonista la figlia. “Dopo andiamo da Gucci?”, chiede la madre alla figlia. La risposta di Adele fa sorridere la mamma (e non solo): “Ma io voglio andare da H&M”. In commenti in rete, sotto il video non si sono certamente fatti attendere. “Quanto sei caduta in basso Sonia Bruganelli, una grande ragazzina invece sua figlia che nonostante tutto chiede le felpe di H&M…”, scrive qualcuno. Una utente invece, la prende con ironia: “Troppo simpatico questo video!! Sarebbe triste il contrario: la mamma da H&M e la figlia da Gucci!!!”. Qualcuno invece, accusa gli altri di essere ipocriti: “Quanta ipocrisia e vittimismo. Se avessimo la possibilità economica faremmo esattamente quello che fa lei. Cosa fa di tanto scandaloso? Vi infastidisce che lei se lo può permettere? Che lo dice in video? Non la seguite allora. Sonia io ti dico solo beata te che puoi al posto tuo avrei fatto esattamente la stessa cosa. Una come tante che guadagna una miseria al mese…”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



LA REPLICA ALLE ACCUSE

Sonia Bruganelli torna a far discutere. La moglie di Paolo Bonolis, infatti, su Instagram, ha pubblicato un video in cui chiede alla figlia Adele di andare da Gucci. La ragazzina, però, spiazza la madre preferendo fare shopping da H&M. Il video, come sempre, ha diviso i followers della Bruganelli: da una parte ci sono quelli che hanno attaccato nuovamente la moglie di Bonolis e, dall’altra, ci sono quelli che hanno colto dell’ironia del filmato. Sonia Bruganelli che è stato più volte attaccata sui social dai followers che la accusano di ostentare il suo stile di vita, ha voluto provocare ironicamente il web dimostrando di saper fare shopping sia nei negozi d’alta moda che in quelli alla portata di tutti? “Sarà…ma io lo trovo solo provocatorio per tutti gli ipocriti che continuano a criticare…”, “Provocatrice”, “Hahahahaha ti piace provocare, non dire che ti annoi leggendo tutte le poesie”, sono alcuni dei commenti degli utenti. C’è, poi, chi elogia Adele per la risposta data alla madre. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LA REPLICA ALLE ACCUSE

Un nuova bufera cala su Sonia Bruganelli. Un video, pubblicato su Instagram con intento ironico, la fionda invece al centro di nuove polemiche, le solite. Per molti la signora Bonolis continua a voler ostentare le sue possibilità economiche e questo proprio non va giù al popolo del web. Di recente però, Sonia ha appunto risposto a queste accuse: “Quella che faccio io non è ostentazione”, ha dichiarato a Non è L’Arena. “Mi piace comunicare e mi piace anche muovermi su questi nuovi social perché mi interessa quello che arriva, ma la mia non è ostentazione” ha ammesso. Per quanto riguarda, invece, l’episodio che ha preceduto il Capodanno con la foto sul jet in compagnia della figlia: “Effettivamente era un aereo privato che capita che prendiamo io con i bambini, con Paolo”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UN NUOVO VIDEO SCATENA LE CRITICHE

Nuova polemica con protagonista Sonia Bruganelli, ex volto della televisione, nota in particolare per essere la moglie del conduttore Paolo Bonolis. La donna ha pubblicato sul proprio profilo ufficiale Instagram, un video provocatorio (clicca qui per vederlo), in cui chiede alla figlia Adele se ha voglia di recarsi in un negozio di lusso. «Stamattina andiamo da Gucci?», chiede la mamma alla figlia, che a sorpresa risponde: «Ma io voglio andare da H&M». Un siparietto volutamente ironico, ma forse il risultato non è stato di quelli sperati visto che, come detto sopra, sono nuovamente partiti gli attacchi nei confronti della moglie del conduttore di “Avanti un altro”. Il video è stato infatti duramente attaccato da moltissimi utenti del social network fotografico, come ad esempio silvia_e_mickey, che scrive: «Ma di chi sei figlia tu? Pronta a sottolineare che non è figlia di poveracci. Questa donna è veramente pessima, se dovessi dare un volto all’idiozia sceglierei il suo. Vergognati. Prima o poi finiranno i soldi del marito».

ALCUNI COMMENTI DEI FAN

Tiziana invece scrive: «Sinceramente questa volta non riesco a cogliere questa tanto decantata ironia…quando Adele dice…” ma io voglio andare da HM” E lei risponde..” ma lo sai di chi sei figlia? “….Non si può proprio sentire!!!!», mentre c’è chi si schiera dalla parte della figlia Adele, commentando con un «Tutta il padre fortunatamente». La Bulgarelli ha scatenato spesso e volentieri l’ira dei fan e degli utilizzatori assidui dei social network, ostentando la sua ricchezza, come quando si fotografò all’interno di un jet privato. Ma del resto, se quella è la sua vita, non è neanche giusto che debba nasconderla. Come scriviamo sempre, ognuno è libero di fare ciò che vuole, e se il tenore della signora Bonolis è ben al di sopra della media della popolazione italiana, ben venga: fortunatamente c’è anche qualcuno che sta bene e che non si lamenta.