Sossio Aruta non smette di stupire. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne continua ad essere al centro delle critiche, scoppiate dopo alcune dichiarazioni rilasciate dal Re Leone in una delle ultime puntate del programma di Maria De Filippi. Sossio, infatti, durante il classico incontro al centro dello studio con le donne che sta frequentando, ha fatto intuire di aver avuto dei rapporti intimi con qualcuna scatenando la reazione delle dame coinvolte che lo accusano di averle prese in giro e, soprattutto, di non aver mantenuto la parola data di spifferare quanto accaduto. Le parole di Sossio hanno nuovamente scatenato la rabbia di Tina Cipollari nei suoi confronti così come quella del pubblico. Agli haters, tuttavia, il cavaliere del trono over risponde pubblicando una serie di foto in sui si mostra mentre fa un gesto scaramantico. “Bestemmie, insulti, minacce… Di tutto di più, ho la pelle dura: perdete solo tempo. Prima di giudicare, accertatevi della verità dei fatti e ora sfogatevi pure… Io continuo a grattarmeli alla faccia vostra”, sono le parole che ha scritto Sossio per accompagnare le foto. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Nuove critiche a Gemma Galgani

Le critiche per Gemma Galgani non arrivano solo da Tina Cipollari e dal pubblico di Uomini e Donne. Ad aggiungersi ai detrattori della dama del Trono Over si aggiunge anche Amedeo Venza, che è uno dei corteggiatori della Cipollari. Confessa di essersi scontrato con la Galgani a causa di alcune offese lanciate in camerino nei confronti di Tina, che da lei è stata definita “cafona, brutta e antipatica”. E così, intervistato nel nuovo numero del settimanale Vero, si esprime sulla rivalità tra le due dame: “Ho seguito la diatriba tra Tina e Gemma dall’inizio e credo che abbia ragione Tina. – e continua – La parte della vittima a Gemma non calza, nessuno le vieta di girare i tacchi e andarsene, dal momento che dopo tanti anni nel programma non ha ancora trovato un uomo. Ma la verità è che a Gemma tutto ciò fa comodo. Tutto ciò che ha fatto lo ha fatto per convenienza”.



“Gemma ha usato Giorgio e tutta la situazione”

Anche per Amedeo, così come per Tina Cipollari, Gemma avrebbe sfruttato Giorgio Manetti per stare al centro dello studio di Uomini e Donne e non solo lui. “Ha usato tutta la situazione. – sbotta il corteggiatore della Cipollari – Nonostante gli insulti pesanti che ha ricevuto, sta ancora lì. È inaccettabile che una donna supplichi un uomo. E lei lo fa”. Secondo Amedeo, c’è quindi un motivo nobile dietro i continui attacchi della bionda opinionista: “Credo che dal punto di vista sentimentale abbia raggiunto il fondo: se Tina la attacca è soltanto per spronarla a farla riprendere da questa situazione. Non è bello vedere una donna che si umilia in questo modo”. Come risponderà la Galgani a queste nuove e pesanti accuse a suo carico?

Leggi anche

Tina Cipollari contro il cameraman di Uomini e Donne/ "Mi fa sembrare una balena. Per strada..."