E’ arrivato in studio, ha preso posto sulla poltrona sedendo come un elfo (?!) e ha iniziato il suo racconto. Luis Padron è un elfo, voleva esserlo e i suoi 40 interventi lo stanno aiutando. Si è lasciato rompere la mandibola, si è cambiato i denti, ha sbiancato la pelle, i capelli, ha cambiato il colore degli occhi tre volte e alla fine ha deciso di tagliare le orecchie e farle a punta. Chi non conosceva Padron adesso sa come è stata la sua storia e quali i momenti clou del suo percorso ma i curiosi possono trovare altri dettagli sui social e, in particolare, su Instagram dove Luis ha sempre pubblicato alcune foto clou che lo mostrano tra un intervento e un altro ma anche proprio subito dopo essere uscito dalla sala operatoria facendo vedere scatti davvero crudi e a volte anche fastidiosi da guardare. Tra questi troviamo anche le misteriose orecchie a punta di cui si è tanto parlato a Domenica Live ma che l’elfo ha introdotto nascondendole sotto delle protesi da “tv” che usa indossare nelle ospitate importanti. Cliccando qui potete vedere le orecchie dopo l’intervento in una foto che lui stesso ha pubblicato scrivendo: “Sorpresa!! Chirurgia segreta fatta Ora sono un elfo !! Non vedo l’ora di guarire per ricominciare a sbiancare i capelli. Spero che questo mi permetta di essere nel Signore degli Anelli!”. Magari nel film no ma nella serie tv voluta da Amazon… (Hedda Hopper)



L’INTERVISTA ALL’ELFO ARGENTINO

Da quando ha deciso di somigliare a un elfo Luis Padron ha conosciuto la popolarità. Il 26enne argentino, meglio conosciuto come uomo-elfo, è stato ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live, uno dei tanti programmi a cui sta partecipando per raccontare la sua storia. «Sono ospite di varie trasmissioni tv e sto girando il mondo. All’inizio era un po’ dura, ma mi sto abituando e sono contento di poter aiutare economicamente la mia famiglia, soprattutto mia sorella che deve pagarsi gli studi universitari», ha esordito Luis, che poi ha raccontato perché ha scelto di somigliare a un elfo. «Non mi sono mai piaciuto e quando ero più piccolo venivo emarginato dagli altri ragazzi, sono sempre stato un fan della cultura fantasy e gli elfi mi hanno sempre affascinato». A 20 anni ha cominciato a sottoporsi al primo di 40 interventi chirurgici. A colpire in particolare sono gli occhi, dal colore viola e la grandezza innaturale: «Mi sono sottoposto ad operazioni laser di pigmentazione, che hanno cambiato il loro colore, ma uso anche lenti a contatto colorate per modificarne la sfumatura». A Domenica Live però Luis deve fare i conti con le critiche di Daniele Interrante, che lancia una provocazione: «Vuole somigliare fedelmente a un elfo, ma lo sa che gli elfi non hanno gli organi genitali? Sarebbe disposto ad evirarsi?». Ma il ragazzo non bada alle critiche: «So che ad alcuni non piace, ma mi rende felice e mi ha migliorato la vita in ogni aspetto». CLICCA QUI PER RIVEDERE L’INTERVISTA (agg. di Silvana Palazzo)  



VIAGGIO VERSO VENEZIA DOPO LA GIORNATA PASSATA A MILANO

L’uomo elfo Luis Padron è stato protagonista di un lungo intervento negli studi di Domenica Live questo pomeriggio. Ospite di Barbara D’Urso ha avuto anche la possibilità di visitare Milano, città che appunto ospita gli studi televisivi di Canale 5. Il ragazzo però è già in partenza per andare a visitare un’altra bellissima città italiana, Venezia. Sul suo profilo di Instagram chiede consiglio ai fan: “I need to go to Venezia soon, but I don’t know good place to visit or hotels to stay”, “Andrò a Venezia presto, ma non so che posti visitare e in che hotel stare“. Sicuramente c’è grande curiosità su questo personaggio dopo la sua presenza a Domenica Live, prima infatti in Italia si parlava davvero molto poco di questo ragazzo. Sarà interessante vedere ora se dopo questo episodio lo vedremo ancora in televisione nel nostro paese o magari se riuscirà a realizzare uno dei suoi sogni di fare un film oppure magari una serie televisiva. (agg. di Matteo Fantozzi)

Metamorfosi “a metà strada”

Ha i capelli lunghi e biondi, la mandibola dai lineamenti delicati e gli occhi viola, un colore realizzato con un’operazione laser che sarà presto perfezionato dall’inserimento di lenti intraoculari. Eppure, non è ancora soddisfatto, e per rendere la sua metamorfosi completa avrebbe bisogno di alcuni interventi che gli consentano di modificare “ancora una volta il naso, gli occhi e le orecchie”. Per lui, infatti, la chirurgia è una forma d’arte, anche se, per partecipare al programma domenicale di Barbara D’Urso, ha posticipato ben 33 interventi chirurgici. Molto presto, infatti si sottoporrà a “un lifting del viso, del collo, a una rimozione del grasso agli zigomi e a una correzione della linea del collo”, dal momento che a suo dire, la trasformazione in uomo elfo è attualmente “a metà strada”. Nelle sue parole, un ricordo della sua adolescenza, quando non si sentiva di certo brutto, ma nonostante tutto non riusciva ad accettare il suo aspetto (qui il video). (Agg. di Fabiola Iuliano)

“Le mie orecchie sono state modificate, sono a punta”

“Mi sono sempre sentito diverso: ho deciso di sottopormi agli interventi chirurgici a 14 anni, ma ho cominciato a 20”: ha inizio con queste parole l’intervista che Luis Padron ha concesso oggi pomeriggio a Domenica Live, dove ha ripercorso tutti gli interventi ai quali si è sottoposto per diventare a tutti gli effetti un uomo elfo: “Ho rifatto il naso due volte, ho un trapianto a vampiro (all’attaccatura dei capelli, ndr), ho tutta la mandibola rifratta con chiodi di titanio, ho sbiancato la pelle, ho cambiato il colore degli occhi 5 volte”. Un passato difficile segnato dal bullismo, una passione per il mondo fantasy e una voglia matta di distinguersi dagli altri: ma, per ottenere una vera metamorfosi, a Luis Padron mancava ancora un piccolo tassello e oggi, in attesa di poter mostrare al mondo intero il risultato della nuova operazione, ha scelto di indossare delle protesi: “Ho tagliato le orecchie, quelle che vedi sono delle protesi, ho delle orecchie vere che sono state modificate e sono a punta”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

“Qualcuno ha rubato tutti i miei soldi, ma…”

Oggi pomeriggio a Domenica Live si parlerà di chirurgia con Luis Padron, un uomo che si è sottoposto a numerosi interventi e iniezioni di botox pur di somigliare a un elfo. Assieme a lui, ha annunciato la conduttrice Barbara D’Urso, ci saranno anche altri volti molto noti nel mondo dello spettacolo, i quali parleranno dei loro recenti interventi, alla luce di un disagio che ha reso necessario ricorrere al bisturi. In attesa del suo intervento in studio, l’uomo elfo ha condiviso un breve messaggio sul suo profilo social, dove ha annunciato ilsuo arrivo in Italia e la piccola disavventura che lo ha visto protagonista. “Sono così felice di essere a Milano.Qualcuno ha rubato tutti i miei soldi nella metropolitana, ma almeno ho le mie carte”,  si legge infatti sul profilo ufficiale di Luis Padron, che a quanto pare, si è già lasciato alle spalle lo spiacevole evento: “Il cibo, la cultura e l’arte mi fanno dimenticare rapidamente il brutto momento. Cosa pensate che io debba vedere prima di lasciare l’Italia?”. Se vi siete persi il suo post, potete cliccare qui. (Agg. di Fabiola Iuliano)

“Mi ispiro anche a vampiri e alieni. Ora sono felice”

C’è grande curiosità su Luis Padron, l’uomo-elfo che Domenica Live ospita nella sua puntata di oggi. Il ragazzo argentino ha dedicato anima e soprattutto corpo per diventare più simile a un elfo. La vicenda è diventata un caso mediatico a livello mondiale, quindi Barbara d’Urso ha deciso di invitarlo in studio per fargli raccontare la sua storia. Una metamorfosi che nasce dalla sua passione per gli elfi, razze fantastiche che considera speciali. «Amo gli elfi più di ogni altra razza perché sono creature di luce, belli dentro come fuori. Sono misteriosi, puri, delicati e saggi, e anche io vorrei essere così», ha raccontato Luis Padron a Isola Illyon. Ma il suo aspetto è ispirato anche a « vampiri, fantasmi, alieni e pleiadiani, insomma, qualsiasi personaggi che abbia in qualche modo una bellezza particolare». La sua vita sociale è inevitabilmente cambiata da quando ha cominciato a sottoporsi agli interventi di chirurgia plastica, ma non in peggio: «Non solo la vita sociale, ma anche il mio lavoro, le relazioni familiari, l’autostima e tante altre cose. Tutto è cambiato per il meglio e sono felice». (agg. di Silvana Palazzo)

Orecchie a punta e interventi: da Barbara d’Urso il re Fantasy

Pelle chiarissima ed orecchie a punta. Luis Padron, il ragazzo Elfo più particolare del mondo, sarà ospite oggi di Domenica Live, in diretta con Barbara d’Urso. Di recente il giovane è finito nuovamente sotto i ferri per portare a termine la sua trasformazione definitiva e avere le orecchie tagliate e rimodellate con la classica forma a punta tipica dei folletti. Per le sue operazioni avrebbe speso attualmente più di 60mila dollari. Il 27enne di Buenos Ares è sbarcato nelle scorse ore a Milano così come ha documentato tramite le Stories sul suo profilo personale di Instagram. Il ragazzo ha deciso di intraprendere questo particolare cammino dopo che da adolescente sarebbe stato ripetutamente vittima dei attacchi di bullismo da parte di coetanei. Per lui quindi, “nascondersi” dentro un mondo fantastico è stata la sua valvola di sfogo, fino a decidere di diventare un elfo a tutti gli effetti. Per realizzare il suo sogno è partito dalla liposuzione alla mascella, per poi proseguire con la rinoplastica, la depilazione di tutto il corpo, lo sbiancamento laser della pelle e l’operazione all’attaccatura dei capelli.

Domenica Live ospita Luis Padron, l’uomo Elfo

Dopo avere ospitato più volte il Ken e Barbie Umani, la donna con il seno più grande al mondo e avere condotto per anni “Lo Show dei Record”, la nostra Barbara d’Urso ci prende gusto e oggi pomeriggio a Domenica Live ospiterà Luis Padron, il ragazzo Elfo. Il giovane è volato anche in Corea del Sud dove si è fatto rompere la mascella e ricostruirla con la famosa forma a punta di diamante per essere identico ad un personaggio degli anime. Per lui, una rivalsa contro il bullismo ed il desiderio di essere a modo suo “perfetto”. Luis ha detto: “Sono stato vittima di bullismo da bambino e per evadere mi immergevo nei film fantasy e in altri racconti fantasy”. Poi ha raccontato di avere iniziato con il Cosplay ma questo non gli bastava per arrivare a raggiungere il suo personale prototipo di bellezza. Marcela Iglesias, manager della star di “plastica”, ha dichiarato: “Luis è molto determinato a finire il lavoro per apparire come un elfo, ci sono ancora un po’ di interventi chirurgici e in futuro arriveranno altre sorprese…”.

Luis Padron, le dichiarazioni

Luis Padron parlando della sua espressione ha affermato: “Non la considero un’ossessione, ma uno stile di vita, per me la realtà è crudele, ma nel mondo fantastico hai tutta la speranza, l’amore, l’amicizia e i buoni sentimenti. Tutto ciò mi aiuta a sentirmi una brava persona, ma anche nella fantasia devi essere bello non solo all’interno ma anche all’esterno. Questo ha cambiato la mia vita definitivamente in così tanti modi, non posso nemmeno cominciare a descriverlo”. “Ricordatevi di inseguire i vostri sogni sempre e comunque – ha concluso Luis – la vita è soltanto una e non va sprecata”. Il giovane ha anche spiegato che la famiglia non lo ha appoggiato molto nel corso di questi anni, mutando l’opinione soltanto quando è improvvisamente arrivata la notorietà. In rete, però, non tutti hanno apprezzato i suoi messaggi di incoraggiamento, criticandolo per essere “diventato un mostro.” “E ti permetti anche di dare consigli? – si legge tra i tanti commenti lasciati da utenti sul web -Sei semplicemente fuori di testa”. Cosa succederà questo pomeriggio durante Domenica Live?