Esibizioni di coppia nel secondo serale di Amici 17? Sono due le coppie nate nella scuola più famosa d’Italia e che ieri, in seguito ad una richiesta ufficiale di Daniele, si sono riunite. Il ballerino e la sua Lauren sono insieme nella squadra blu mentre Biondo si è riunito con Emma nella squadra bianca. Le due coppie potrebbero essere così le protagoniste di un passo a due e di un duetto nel serale di sabato 14 aprile. Il ballerino e Lauren potrebbero esibirsi su una coreografia di Garrison, di Bill Goodon o di Veronica Peparini mentre Biondo ed Emma Muscat potrebbero dare vita a un duetto inedito mescolando il genere del cantante e quello di Emma. Al momento, naturalmente, non si conoscono ancora le assegnazioni che verranno svelate nei prossimi daytime. I professori, però, potrebbero decidere di cogliere la palla al balzo per proporre qualcosa di diverso. Le probabili esibizioni di coppia, tuttavia, saranno un premio o una punizione? Lo scopriremo qualora dovessero diventare realtà (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
BASTA LACRIME PER I RAGAZZI DI AMICI 17
Niente più lacrime per i ragazzi di Amici 17 che finalmente possono coronare il loro sogno “d’amore”. Nell’ultimo pomeridiano ad un passo dal serale, i ragazzi sono stati divisi senza tenere conto di amicizie e amori. Da una parte c’è Einar e dall’altra Irama, da una parte Emma e dall’altra Biondo e lo stesso è successo a Daniele e Lauren. Proprio il ballerino dei bianchi ha passato un momento difficile e non solo per la separazione dalla ballerina ma anche per quello che è successo nel primo serale. Daniele ha bisogno di continuare il suo percorso al fianco di Lauren e per questo ha deciso di chiedere il cambio di squadra e tornare nei blu per riabbracciare la sua amata. Questo ha permesso a Biondo di fare lo stesso per ricongiungersi ad Emma. Sicuramente le squadre sono adesso più equilibrate ma quello che tutti si chiedono è: Daniele ha capito che adesso si troverà al fianco di Bryan, nella stessa casa e nella stessa squadra? Scopriremo in questa settimana cosa succederà. (Hedda Hopper)
CAMBIO SQUADRA
Colpo di scena ad Amici 17 dopo la prima puntata del serale. La nuova settimana, infatti, si è aperta con una richiesta ufficiale da parte di Daniele Rommelli, ballerino della squadra bianca che ha chiesto alla produzione di poter cambiare e di continuare la sua avventura nel serale con la squadra blu. Detto, fatto. La produzione ha deciso di accettare la richiesta di Daniele che è diventato così un componente ufficiale dei blu. A cedergli il posto è stato Biondo che è diventato un cantante della squadra bianca. Dietro la decisione ci sarebbe un motivo sentimentale. Daniele, infatti, ha una storia con Lauren Celentano, ballerina dei blu e per la quale aveva versato pesanti lacrime dopo la divisione in squadra. Biondo, invece, legato ad Emma, avrebbe volentieri ceduto il posto al ballerino per ricongiungersi con la bella cantante della squadra bianca. L’annuncio del cambio squadra di Daniele e Biondo ha già scatenato polemiche sui social.
CRITICHE E POLEMICHE DOPO IL PRIMO SERALE
Polemiche e critiche dopo la prima puntata del serale di Amici 2018. Tra gli allievi della squadra bianca, quello più criticato è stato sicuramente Zic che è finito nuovamente nel mirino di Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco, convinti che il giovane debba ancora trovare la sua strada. Zic, però, ha ricevuto belle parole dai membri della commissione esterna che hanno trovato la sua esibizione soddisfacente. Nel primo daytime della settimana, gli allievi hanno commentato quanto accaduto durante il primo serale e Zic, felice per aver avuto la possibilità di cantare e di esibirsi in prima serata, ha lanciato frecciatine ai suoi insegnanti. “La mia esibizione è andata bene e sono contento di me. L’opinione di Zerbi e Di Francesco non mi scalfisce. Non ci faccio più caso. Sono contento di essere piaciuto alla commissione esterna”. Oltre a Zic, anche Lauren ha ricevuto pesanti critiche da parte di Alessandra Celentano. La ballerina della squadra blu, dopo la puntata, ammette di esserci rimasta male. “Mi dispiace perché penso che non sia vero, ci sono tanti ballerini che hanno fisici diversi. E’ solo la sua opinione, io vado avanti”. Si è sfogata l’americana.
IL PRIMO POST SUI SOCIAL DELL’ELIMINATO FILIPPO DI CROSTA
L’eliminazione di Filippo Di Crosta ha scatenato accese polemiche sui social soprattutto perché il ballerino non ha avuto la possibilità di esibirsi sul palco del serale di Amici 2018. “Filippo non è un fenomeno, ma che debba andarsene senza nemmeno essersi esibito non mi sembra affatto giusto. A questo punto si poteva evitare di farlo andare al serale. Meccanismo da rivedere” – ha scritto qualcuno sui social mentre qualcun altro ha aggiunto – “L’eliminazione di Filippo per me è stata scandalosa. Si è preparato mille coreografie e poi non gli è stata data neanche la possibilità di esibirsi. Ermal aveva chiesto di vedere l’esibizione fuori gara, ma non è stato ascoltato. Che bigotti”. Filippo, nel frattempo, è già tornato alla sua vita e su Instagram Stories ha pubblicato il primo post ringraziando tutti i fans. “Questo mio tempo lo dedico a tutti voi, uno ad uno. Siete stati la mia vittoria più grande. Il mio spettacolo! Sempre grazie”, sono le parole del ballerino.