È una bufala, la casa è intonsa cominceremo la trasmissione puntualissima il 17 aprile. Si tratta di una fake news, non capiamo da dove sia uscita fuori, ma ve lo assicuro è tutto a posto.” Con poche semplici parole Barbara D’Urso ha sgomberato il campo, spiegando come la notizia del furto di mobili e arredamenti all’interno della casa del Grande Fratello non sia altro che una fake news. Una bufala, usando termini più vicini all’italiano corrente. La notizia si era diffusa con grande velocità e già si parlava di caccia al ladro, con molti sospetti che si erano concentrati sul vicino campo Rom nella zona di Cinecittà. Nulla di tutto questo è avvenuto e la nuova edizione del reality, a partire dalla prossima settimana, potrà partire tranquillamente in barba a ladri veri o presunti. (agg. di Fabio Belli)



BARBARA D’URSO NE PARLA A POMERIGGIO 5

A pochi giorni dal debutto, la Casa del Grande Fratello 15 è stata totalmente saccheggiata dai ladri! La notizia è stata diffusa da Il Messaggero e dopo pochissimo tempo ha fatto il giro della rete. Secondo quanto si apprende, avrebbero portato via moltissima roba. I topi di appartamento hanno portato via frigoriferi, piani cottura, puff, delle sdraio, una specchiera e un paio di divanetti. A questo punto è caccia al ladro anche se qualcuno avanti dei sospetti: “Nella zona infatti sono numerosi i campi rom abusivi. Proprio per questo motivo gli investigatori hanno iniziato a setacciarli per trovare la refurtiva”, si legge. Nonostante questo, pare che i mobili al suo interno non avessero grande valore perché già usati e sarebbero dovuti tornare in esposizione dai vari fornitori del Grande Fratello. Una cosa del genere era già capitata in Francia quando dei ladri entrarono proprio durante le riprese del celebre reality show riuscendo a portare via degli abiti lasciati a bordo piscina da alcuni concorrenti. Vedremo se oggi, Barbara d’Urso durante Pomeriggio 5, offrirà altri dettagli in merito. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



NON E’ LA PRIMA VOLTA

Non è la prima volta che la casa del Grande Fratello viene presa di mira ma il fatto che ancora una volta sia stata un’ottima location per i ladri. Questa volta il bottino sembra essere davvero importante visto che, proprio nei prossimi giorni prenderà il via la nuova edizione della versione nip e gli operai stanno lavorando proprio per dare un nuovo look alla casa in attesa degli altri inquilini che prenderanno il posto di quelli vip che con successo hanno aperto questa stagione televisiva. Cosa succederà adesso? Siamo sicuri che i ladri avranno la possibilità di registrare un ottimo incasso visto che hanno portato via mobili, frigoriferi e molti degli elettromestici presenti in casa, mentre l’edizione nip finirà per slittare di qualche giorno per via di questo giochetto? Siamo sicuri che la produzione lavorerà al massimo per portare a casa l’esordio previsto per il 17 aprile prossimo, ma con tutte le telecamere della casa è davvero molto difficile tenere al sicuro mobili e altro? (Hedda Hopper)

CLAMOROSO FURTO NELLA CASA

Clamoroso furto nella casa del Grande Fratello a pochi giorni dalla messa in onda della prima puntata, prevista per martedì 17 aprile. Come svela Il Messaggero, la casa più famosa d’Italia è stata presa d’assalto dai ladri che, approfittando della poca sorveglianza hanno portato via numerosi arredi come frigoriferi, piani cottura, puff, delle sdraio, una specchiera e un paio di divanetti. I malviventi hanno rubato parte dell’arredamento visto durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip. In quella stessa casa, tra pochi giorni, entreranno i “ragazzi” di Barbara D’Urso. Quel mobilio sarebbe stato smontato a giorni dalla squadra Mediaset per arredare la nuova location del padre di tutti i reality. Le indagini sono state già avviate per identificare i malviventi. Non è escluso che i ladri si siano introdotti nella casa in più di un’occasione. Quando si spengono le telecamere, la casa resta pressochè incustodita con tutto il mobilio all’interno e per i ladri era una ghiotta occasione da cogliere al volo. 

BARBARA D’URSO DA GERRY SCOTTI

Come annunciato, al timone del Grande Fratello 2018 ci sarà Barbara D’Urso che, non solo ha già registrato il primo promo, ma rammenta ai fans l’appuntamento con il reality nel corso di Pomeriggio Cinque e Domenica Live. La conduttrice è al settimo cielo per la nuova avventura e, prima della prima puntata del reality, sarà ospite di Gerry Scotti. A lanciare la clamorosa è il portale BubinoBlog: “Tra i vip che giocheranno ci sarà anche Barbara d’Urso, come mi ha appena comunicato il mio inviato speciale LucaG”, si legge sul sito. Barbara D’Urso, dunque, promuoverà ufficialmente il Grande Fratello 2018 la prima puntata di The Wall. Mediaset, per il ritorno del padre di tutti i reality, dunque, sta facendo le cose in grande per portare a casa, con la regina degli ascolti pomeridiani e della domenica, l’ennesimo successo.