Anche per Nilufar è finalmente arrivato il primo bacio a Nicolò Ferrari. Tutto questo è accaduto durante la nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne sotto lo sguardo smarrito del povero Giordano che pensa di non avere più alcuna speranza di poterla conquistare. Dapprima infatti, l’esterna proprio tra Giordano e Nilufar aveva tracciato i contorni di un mancato interesse da parte del rivale. Successivamente però, il giro al centro storico di Roma, mette da parte ogni dubbio con un bacio che ha dettato l’auto-eliminazione proprio di Giordano, uscito fuori e inseguito proprio dalla tronista. “Vallo a capire mo’ chi le piace di più Giordano per sesso o Nicolò per il portafoglio?”, si legge sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne. “Gli occhi di Giordano delusi dopo questo bacio… soprattutto da lei che ha avuto un percorso più chiaro e senza esporsi più di tanto. Si aspettava di essere lui il primo a baciarla per davvero”, osserva invece un’altra internauta. “L’attrazione mentale è così tanto forte che può prendere il cuore. Giordano un bambinone come pochi al quale rubano il giocattolo. La vera primadonna è lui che va via non per interesse ma perché si sente detronizzato”, osserva invece un’altra fan del programma. Se vi siete persi il bacio del video, potete recuperarlo cliccando qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Giordano non crede ai suoi occhi
Giordano non può credere ai suoi occhi quando, nella nuova puntata del Trono Classico, vede l’esterna di Nilufar Addati con rivale Nicolò Ferrari. Quest’ultimo è riuscito a “sciogliere i ghiacci”, come lui stesso ironizza, e a baciarla. Non un bacio a stampo, ma un bacio vero, molto tenero. Il primo della tronista in questo percorso a Uomini e Donne. Una sorpresa per tutti e anche per lo stesso Nicolò che potrebbe essere davvero la scelta di Nilufar. Giordano, basito, lascia lo studio e il programma, seguito dalla tronista; in studio Ferrari gongola dopo aver fatto cadere tutte le convinzioni del rivale che, fino a poco prima, aveva dichiarato di non essere affatto impensierito da lui. Che la tronista sia ormai pronta a fare la sua scelta? Staremo a vedere… (Aggiornamento di Anna Montesano)
Scatta il bacio “inaspettato”
Come ogni lunedì anche oggi a Uomini e Donne tornano i protagonisti del trono classico. Si parte con il trono di Nilufar Addati e si suoi due corteggiatori Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari. Dopo l’esterna con il maestro di sci, va in onda quella con l’ex protagonista di Riccanza. Nilufar e Nicolò si incontrano a Roma e passeggiano per le strade illuminate della città, arrivando fino afontana di Trevi. Qui il corteggiatore propone alla tronista di lanciare una moneta esprimendo un desiderio, come vuole la tradizione. Nilufar prende un po’ di tempo e poi getta la monetina, rivela NewsUeD.com. I due si fermano a chiacchierare e Nicolò dice di essere contento del cambiamento della tronista nella conoscenza dei suoi corteggiatori. Poi il ragazzo propone do accompagnarla fino in albero e Nilufar accetta. Arrivati all’albergo continuano a chiacchierare seduti su un divanetto, finché il corteggiatore non trova il coraggio e bacia la tronista. In studio le immagini suscitano l’ira di Giordano Mazzocchi che decide di lasciare il programma.
Nicolò poco amato sul web
Sui social l’ex protagonista di Riccanza è molto criticato, “colpevole” di essere il rivale di Giordano Mazzocchi, amatissimo dal popolo del web. In tanti dicono di non aver visto – grazie alle anticipazioni di Witty, clicca qui per il video – molta passione nel bacio dato a Nilufar: “Sono stati più passionali i baci a stampo di Nilu e Gio rispetto al bacio di Nicolò, secondo me…” e “Ho visto le anticipazioni ma dov’è passionale sto bacio?! Dove??? Ci ha messo più passione Giordano in due bacetti a stampo che Nicolò”. Nicolò Ferrari però ha anche dei fan che lo difendano a spada tratta: “Resta il fatto che Nicolò non ha fatto niente, è lì come lo sono gli altri e insultarlo perché la vostra ship non si sta avverando è da bambinette dell’asilo”. Lui però non sembra curarsi troppo delle critiche e nei giorni scorsi ha scritto su Instagram: “Se non lotti per ciò che desideri, non piangere per ciò che perdi”.