Continuano le critiche per Giorgio Manetti. Nelle ultime settimane, il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne è stato spesso accusato in studio da Gianni Sperti oltre che da Gemma Galgani. In primis di aver avuto una storia segreta con Anna Tedesco, che ha poi abbandonato il programma. Ma a scagionarlo da questi sospetti è proprio la dama, che in una recente intervista ha dichiarato: “I baci di cui tanto si discute risalgono a tre anni fa e nel contesto della trasmissione. Poi più niente. Tra me e Giorgio la scintilla non è mai scattata. È la sua parola (di Federica, ndr) contro la mia. Io ho sempre urlato la mia verità: con Giorgio c’è stata una complicità a livello di amicizia e confidenze. Punto. Eravamo e siamo liberi, perché avremmo dovuto fare le cose di nascosto?” (Aggiornamento di Anna Montesano)
GEMMA GALGANI CERCA SERENITÀ
Gemma Galgani cerca la serenità emotiva. Il cuore della dama del trono over di Uomini e Donne non riesce a trovare pace. Ogni storia, puntualmente finisce, deludendo enormemente la Galgani che, nonostante passini i giorni, i mesi e gli anni, continua a sperare di poter incontrare il suo principe azzurro. Gemma, di fronte a tante critiche, resta sempre a testa alta e sui social si inebria dell’affetto dei fans che continuano a sostenerla e ad incoraggiarla a non mollare. Proprio ai fans, la dama dedica sempre delle dolci parole e ieri, giorno dedicato al riposo, ha rivelato ciò che cerca da otto anni a questa parte. “Cerco solo la serenità emotiva e valorizzare la vita e quello che mi regala”, ha scritto Gemma che, dopo aver chiuso definitivamente la porta a Giorgio Manetti, è alla ricerca di un uomo che sia realmente interessato a lei e che le regali quella gioia e quella forza per dire addio al programma e vivere una normale storia d’amore. Ad oggi, la dama non è stata molto fortunata. Il suo carattere ottimista, tuttavia, la sprona a non mollare nonostante le critiche di Tina Cipollari.
IL RITORNO DI ANTONIO JORIO E ANNAMARIA PANCALLO
Uno dei protagonisti più discussi delle passate stagioni del trono over di Uomini e Donne è sicuramente Antonio Jorio che lasciò il programma dopo che nella sua vita entrò Annamaria Pancallo con cui, dopo essere stato beccato in teneri atteggiamenti, ammise la storia d’amore. L’ex cavaliere è stato sul punto di tornare single alcuni mesi fa come ha raccontato ai microfoni di Uomini e Donne Magazine. “Lo scorso anno, dopo molti tira e molla, abbiamo vissuto quattro mesi di tempesta. Poi, all’inizio dell’autunno 2017, ci siamo ritrovati: io ho fatto mea culpa e ho capito di essere innamorato di Annamaria e di non poter più fare a meno di lei”, afferma Antonio. La storia tra i due dura ormai da tre anni tra alti e bassi. La Pancallo, infatti, afferma di essere andato via di casa diverse volte. “In tre anni me ne sono andata di casa un sacco di volte. Ogni volta che ci allontanavamo, pensavamo fosse finita: l’ultima volta credevo sarebbe stata quella definitiva, invece siamo qui. Ma adesso viviamo a casa mia”, ha spiegato Annamaria. Pur essendo sicuri del sentimento che li lega, però, i due, per il momento, hanno messo da parte l’idea di sposarsi.