La nuova puntata del Trono Classico ha inizio, come ormai di consueto, con il trono di Tina Cipollari. Una parentesi non proprio apprezzata dai telespettatori, in quanto a molti sembra essere più “Una scenata con balletti ed esibizioni ridicole”, piuttosto che un vero e proprio trono. Anche nella puntata di oggi, non mancano esibizioni di ballo e spogliarelli, e le critiche si susseguono. “Ma basta, non se ne può più di questi ridicoli show di Tina e corteggiatori! – scrive una telespettatrice – Non fanno ridere nessuno. Ho cambiato canale pur di non assistere a certe assurdità, col rischio che mi perdo il trono classico che mi interessa. Avete rotto! Se volete eliminare il trono classico perché non fa ascolti, a ‘sto punto eliminatelo e basta! Così uno non ci mette neanche il pensiero a voler vedere come va”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
LO SFOGO DI NICOLO’ FERRARI DI FRONTE ALLE ACCUSE
Nicolò Ferrari sta prendendo in giro Nilufar Addati? Quando mancano poche settimane alla scelta della tronista napoletana di Uomini e Donne, i fans continuano ad avere dubbi sulla sincerità di Nicolò Ferrari con cui Nilufar si sta aprendo e, dopo vari alti e bassi, sembra aver trovato un’intesa. Chi segue il trono classico, tuttavia, non si fida totalmente di Nicolò Ferrari che, alle sue spalle, ha un’altra esperienza televisiva. Il corteggiatore, infatti, ha partecipato a Riccanza e una fan della tronista è andata a recuperare quei filmati per scoprire qualcosa in più del suo carattere. Come si legge sul portale News UeD, dopo aver visionato i filmati, l’utente ha invitato Nicolò ad essere sincero con la Addati. Il motivo? A Riccanza definiva “il rimorchiare uno sport”. La replica di Ferrari non si è fatta attendere. “Era una battuta quella del video di Riccanza. Ormai si cerca qualunque cosa per screditare e infangare. Questo accanimento da parte di alcune tifoserie sta diventando davvero squallido e di cattivo gusto. Spesso le persone dimenticano che scrivono insulti anche pesanti. Sono felice che chi mi segue e mi supporta non stia facendo lo stesso. Sono fiero di voi”. Cliccate qui per leggere tutto.
NICOLO’ FERRARI, GUERRA TRA MARTA PASQUALATO E VIRGINIA STABLUM
Il primo degli attuali tronisti di Uomini e Donne a scegliere dovrebbe essere Nicolò Brigante, diviso tra Marta Pasqualato e Virginia Stablum. Tra le due corteggiatrici è ormai guerra aperta. La bionda, infatti, dopo aver lanciato una frecciatina alla rivale, si è anche cimentata in un’imitazione. In una delle ultime dirette con i fans, infatti, la Pasqualato ha anche preso in giro Virginia scatenando i suoi followers, convinti che sarà proprio lei la scelta di Nicolò. In una storia su Instagram, invece, aveva scritto: “Buongiorno bellezze, è un peccato che la personalità non si possa sponsorizzare, altrimenti sappiamo che…”, facendo riferimento agli abiti che la Stablum indossa nelle foto che condivide sui post dove tagga spesso i negozi. La Pasqualato, dunque, continua a provocare la sua rivale. Virginia, invece, non replica e resta in silenzio. Sarà questa la mossa giusta per conquistare Nicolò?