La notizia della visita di Paolo Bonolis presso l’ospedale dove è ricoverato il figlio di 8 anni di Elena Santarelli, ha fatto il giro del web in breve tempo, ed è stata accolta con molto piacere sia dai fan del presentatore tv romano, ma anche da chi non apprezza particolarmente lo stesso conduttore di Avanti un altro. Un momento di gioia e di spensieratezza nella vita dello showgirl, che da cinque mesi a questa parte sta vivendo un vero e proprio incubo. E’ infatti dicembre del 2017 quando la stessa Elena, annuncia su Instagram che il proprio figlio di 8 anni è malato. «Una diagnosi che non vorresti sentire – scriveva sul social network fotografico – Giacomo è un guerriero, affronta le cure senza lamentarsi mai». Non si è mai capito fino in fondo cos’abbia davvero il piccolo bimbo della Santarelli e di Bernardo Corradi, anche perché la stessa showgirl ha sempre mantenuto massimo riserbo su questa vicenda. A marzo, un altro post, in cui la Santarelli spiegava che la battaglia contro la malattia proseguiva in maniera positiva, sottolineando la forza del figlio «più forte di me e mio marito, la sua forza è la nostra forza». (aggiornamento di Davide Giancristofaro)
PARLA LA SANTARELLI
La presenza di Paolo Bonolis nell’ospedale in cui si sta curando il figlio di Elena Santarelli ha fatto immediatamente il giro del web. Il conduttore, però, si è recato in ospedale per regalare un sorriso a tutti i bambini in ospedale. A riferirlo è la stessa Elena Santarelli che, su Instagram Stories, ha replicato ad una giornalista. “Quando si fa un articolo di giornale credo che prima di mandarlo on line si verifichino delle informazioni. Qui, nello specifico scrivi che Paolo è venuto da me e da mio figlio malato. Vorrei dirti che Paolo è venuto in ospedale a fare un giro nei reparti di oncologia” – ha fatto sapere la Santarelli che poi spiega che il figlio, in questo momento, non è ricoverato in ospedale. La showgirl, poi, ha aggiunto: “anche se non sono lì con mio figlio cerco sempre di adoperarmi per questo reparto che ci ha dato e ci continua a dare tanto”. Poi, conclude così il suo sfogo: “non sono nessuno per dirti come fare il tuo lavoro, ma la prossima volta informati così non ricevo mille telefonate” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
L’AFFETTO DEI COLLEGHI
Elena Santarelli, da mesi, combatte una battaglia importante accanto al figlio Giacomo. Oltre al sostegno della famiglia, la showgirl sta ricevendo tantissimo affetto e sostegno da parte dei colleghi. Dopo Alessia Marcuzzi, sua grande amica, molti colleghi stanno dimostrando affetto e sostegno alla Santarelli che, per amore della sua famiglia, sta mettendo da parte il suo lavoro. Elena, nonostante il periodo un po’ delicato, continua a sfoggiare il suo sorriso dimostrando forza e coraggio che le danno soprattutto i figli. Mamma attenta e presente, la Santarelli sta dando un grande esempio ai suoi followers che apprezzano sempre di più il suo modo di affrontare la vita. Sempre grata ai colleghi che la stanno sostenendo, Elena ha già ringraziato Paolo Bonolis. La showgirl, nelle prossime settimane, potrebbe ricevere la visita di altri colleghi, pronti ad infonderle la forza per andare avanti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LE PAROLE DI SONIA BRUGANELLI PER ELENA SANTARELLI
Elena Santarelli continua la sua battaglia al fianco del figlio Giacomo che da diversi mesi è alle prese con le cure per sconfiggere la terribile malattia che lo ha colpito. Non è sola in questo percorso caratterizzato dall’affetto dei fan sui social network ma anche di molti amici, a loro volta appartenenti al mondo dello spettacolo. È questo il caso di Paolo Bonolis che ha deciso di fare visita alla Santarelli e a Giacomo ricoverato all’Ospedale Bambino Gesù di Roma. Un incontro confermato dalla stessa signora Corradi su Instagram, al quale ha fatto seguito anche un commento di Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis, e a sua volta cara amica della bionda showgirl. In esso ha voluto esprimere tutto il suo affetto e l’ammirazione per il difficile percorso che sta affrontando insieme alla sua famiglia con un eloquente: “Oggi sei tu il mio sole. Oggi più che mai. @elenasantarelli sei una donna pazzesca”. [Agg. di Dorigo Annalisa]
LA VISITA DI PAOLO BONOLIS
Paolo Bonolis non è solo un mattatore televisivo, capace di strappare un sorriso ai telespettatori con le sue battute e gag, ma è anche un uomo dal cuore grande. Lo sa bene Elena Santarelli, la showgirl che in questo periodo trascorre molto tempo presso ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma dove il figlio Giacomo da tempo si sta sottoponendo a varie cure per guarire da una brutta malattia. Nella sua battaglia la Santarelli non è affatto da sola e la dimostrazione arriva proprio dal grande affetto che negli ultimi tempi sta ricevendo da amici e colleghi, volti noti del piccolo schermo e non solo. Proprio il popolare ed amato conduttore ha deciso di trascorrere un po’ del suo tempo insieme ai giovani pazienti dell’ospedale e al fianco dell’amica showgirl, nel tentativo di regalare loro un sorriso e qualche momento di serenità. L’incontro è trapelato non direttamente da parte del conduttore ma di Elena Santarelli che attraverso le sue Instagram Stories ha voluto condividere con i suoi follower questa giornata speciale trascorsa presso l’ospedale pediatrico romano. Lo showman è così apparso sorridente al fianco dello staff medico dell’ospedale e della Santarelli che ha voluto ringraziarlo pubblicamente: “Grazie Paolo, oggi hai portato un sorriso a tanti giovani pazienti e alle loro famiglie. Hai un cuore grande grande”.
LA VISITA DI ALESSIA MARCUZZI
Elena Santarelli e Paolo Bonolis sono uniti da un forte affetto e da una grande amicizia così come la moglie del conduttore, Sonia Bruganelli, che sul suo profilo Instagram ha dedicato un commento alla showgirl definendola “una donna pazzesca”. Sono in tanti, in questo periodo delicato nella vita della Santarelli, ad averle manifestato grande affetto e vicinanza. Solo qualche tempo fa era stata l’amica Alessia Marcuzzi ad andare a trovare la showgirl in ospedale. Grazie alla sua dolcezza aveva non solo dimostrato l’affetto che la lega all’amica ma aveva anche portato un momento di spensieratezza ai piccoli pazienti del Bambino Gesù che ogni giorno sono chiamati a lottare con tutte le loro forze. In quell’occasione, la conduttrice aveva scritto, rivolgendosi alla “guerriera vera amica”: “Grazie amica mia per avermi fatto conoscere così tante belle persone oggi all’ospedale pediatrico Bambino Gesù”. Siamo certi che quest’ondata di solidarietà e sostegno proseguirà con nuove testimonianze di affetto.