Bianca Atzei ha un nuovo amore. La cantante, reduce da una bellissima avventura all’Isola dei Famosi, ha un nuovo compagno dopo la lunga storia d’amore con Max Biaggi. Lo racconta nell’intervista rilasciata a Barbara D’urso, che l’ha ospitata ieri a Domenica Live. È qui che la Atzei ha svelato anche un retroscena della sua carriera che riguarda una chiamata per Amici di Maria De Filippi. Eccco quanto svelato dalla cantante: “Quell’anno lì avevo fatto i provini per Amici, li avevo passati tutti e non mi presero. Mi chiama un autore di Amici e dice: ‘Ti abbiamo visto a Domenica 5. Vuoi venire a fare la sfida?’. Io che ho fatto? Son rimasta con te, Barbara. Per me era un’esperienza professionale importante: fare la corista è la base principale per fare la cantante”. (Aggiornamento di Anna Montesano)



“Gli voglio bene, parlerò sempre solo bene di lui, ma…”

Dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi 2018 e aver conquistato il secondo posto in classifica, Bianca Atzei sente di essere una donna nuova, ma ai microfoni di Domenica Live non ha risparmiato una frecciatina al suo ex, Max Biaggi. In un primo momento, infatti, la cantante ha ammesso di aver amato profondamente il pilota: “Io voglio comunque tenere un ricordo bello e positivo di lui (…) l’amore può finire sempre, però è stata la storia più bella della mia vita, mi ha dato tanto, mi ha fatta sentire felice, non sapevo cosa volesse dire essere felice prima. Lui mi amava, io lo sentivo, e questo mi ha portata a dare tanto”; tuttavia, palesando ancora dei dubbi sui motivi della loro rottura, ne ha approfittato per lanciare la sua frecciatina: “Qualsiasi donna, io in questo caso, merita un uomo che ha il coraggio di dirle in faccia cosa non va. Non è stato così. Mi ha detto che voleva stare da solo”. Con il suo intervento nel salotto di Barbara D’Urso, Bianca Atzei ha tuttavia sottolineato di non voler rinfacciare nulla, dal momento che prova per il suo ex un affetto che difficilmente potrà cancellare: “Io gli voglio un bene dell’anima, parlerò sempre solo bene di lui”. (Agg. di Fabiola Iuliano)



“Ho una nuova storia d’amore…”

Bianca Atzei dimentica definitivamente Max Biaggi. La storia vissuta con l’ex campione di motociclismo resterà sempre nel cuore della cantante che, pur avendo sofferto tanto, non può mettere da parte ciò che ha vissuto con Biaggi. Dopo aver trascorso molte settimane sull’Isola dei Famosi, lontana da tutto e da tutti, Bianca è riuscita a curare le ferite del suo cuore e, ai microfoni di Domenica Live di Barbara D’Urso ha annunciato di avere una bellissima e nuova storia d’amore. “Una nuova storia d’amore che sono io. Le cose più importanti nella vita sono la famiglia e quello che ami fare, per me il canto”, ha raccontato la cantante. Delusa dalla fine di un amore in cui aveva creduto fortemente, la Atzei ha deciso di ricominciare da se stessa, mettendo al primo posto il suo benessere, la sua carriera e la famiglia. L’amore, per il momento, può ancora aspettare. Bianca, più volte, ha dichiarato di volere al proprio fianco un uomo come il padre. Ad oggi, il principe azzurro che sogna non è ancora arrivato. In attesa d’incontrarlo, la Atzei pensa unicamente a se stessa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Il periodo difficile di Bianca Atzei

Bianca Atzei sarà la protagonista indiscussa di una bella intervista di Barbara d’Urso durante la Domenica Live in onda oggi, dalle 13.55 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Cosa racconterà la seconda classificata dell’Isola dei Famosi 2018? Sicuramente ci sarà modo di parlare di Max Biaggi, l’ex fidanzato che comunque – almeno al momento – sembra essere ancora dentro il suo cuore. Ed infatti in Honduras, a pochi giorni di distanza dalla finalissima del programma, la cantante ha scritto un messaggio al suo ex compagno: “Scrivo una lettera che non ho mai scritto e vorrei scrivere. La persona a cui mi riferisco sa perfettamente quello che penso. Perché – ha aggiunto – bisogna credere sempre nell’amore… perché un cuore rotto non passa in tre mesi”. Lo sportivo però, non ha mai replicato alla sua missiva ed ha continuato a rimanere in silenzio. Staremo a vedere se la ruspante napoletana indagherà a suo modo questo pomeriggio durante la sua d’Urso intervista. Dopo la finalissima dell’Isola dei Famosi, Bianca Atzei aveva fatto preoccupare gli estimatori per un ricovero in ospedale per colpa di una gastroenterite. Dopo qualche ora d’ansia era poi arrivato il messaggio della diretta interessata per tranquillizzare tutti i fan: “Non sono stata bene, niente di grave e per fortuna ora sto meglio… Vi ringrazio per esservi preoccupati per me… leggo tutti i vostri pensieri e siete sempre splendidi”.

Bianca Atzei, l’operazione al cuore e la perdita della nonna

In quella occasione, Bianca Atzei ha dovuto proprio rinunciare all’ospitata a Domenica Live che a quanto pare recupererà questo pomeriggio. Successivamente la cantante è stata ospite di Verissimo dove ha raccontato dei dettagli inediti sulla sua vita e l’operazione al cuore del 2015. “Ho affrontato cose importanti e difficili nella vita, e mia mamma è stata sempre al mio fianco. Ad un certo punto della mia vita mi sono trovata in ospedale. Sono stata operata d’urgenza al cuore. Psicologicamente l’operazione al cuore ti devasta e ti cambia. Vedere chi ti sta vicino che non sta bene aiuta a ridimensionare molte polemiche della vita di ogni giorno. Mi sono molto spaventata. Ho passato momenti difficili, ho dovuto interrompere il tour, ma sono stata una guerriera. Non ho raccontato niente durante L’isola per non fare la vittima”, ha svelato. Alcuni giorni fa invece, la perdita della nonna condivisa su Instagram con queste parole: “Questa consapevolezza a volte è disarmante, ti mette davanti a una realtà che non vorresti vivere, come sentire mio papà piangere per la sofferenza mi lascia senza forze. Papà ti voglio dire che ci sono io sempre e per sempre e cercherò di riempirti il cuore anche per la parte mancante di tua mamma”.