Dopo lo stop di Ballando con le Stelle 2018, che ieri sera si è preso una pausa per lasciare spazio alla finale dell’Eurovision Song Contest 2018, a Domenica In si discute con Mathalie Guetta, Akash Kumar e altri concorrenti, che nella prossima puntata si giocheranno tutto alla ricerca di un posto sul podio. Presente sul palco anche Raimondo Todaro, che ha commentato il suo cammino al fianco di uno dei concorrenti più chiacchierati di questa edizione, Giovanni Ciacci, oggi assente in studio: “È stato un percorso travagliato, lui veniva da oltre 20 chili persi, oggi siamo qualsia  30. Inizialmente aveva difficoltà a far lezione”, ha ricordato il ballerino professionista, che nel commentare il cammino di Ciacci ha messo in evidenza pecche e meriti: “Giogiò è ritmicamente molto bravo e coi tempi ci sa fare bene, poi in alcuni balli è più portato e in altri meno”. Con le sue parole, Todaro ha inoltre sottolineato la legittimità della presenza di Giovanni Ciacci in finale, con la speranza di placare tutte le polemiche nate nel corso delle ultime settimane: “Giogiò non ha rubato il posto in finale a nessuno!”. (Agg. di Fabiola Iuliano)



IL PROCESSO A BALLANDO CON LE STELLE

Anche a Domenica In oggi è una giornata particolare, un giorno di festa e amore. La festa della mamma non passa inosservata neanche negli studi di Rai Uno, dove in questo pomeriggio, Cristina Parodi terrà le redini della sua Domenica In. Numerosi gli ospiti che la giornalista attende nello studio del programma. Immancabile Milly Carlucci e il “Processo a Ballando con le Stelle”, la presentatrice sarà in collegamento e insieme a Guillermo Mariotto (giudice della gara a colpi di danza) commenteranno gli episodi più controversi di quest’ultima edizione del programma. In studio ci saranno anche alcuni professionisti del programma come Raimondo Todaro e Nathalie Guetta e verranno svelate alcune indiscrezioni sulla finale prevista per sabato 19 maggio. Dopo “Ballando con le stelle”, sarà un’altra stella della musica italiana a entrare in studio. Stiamo parlando di Anna Tatangelo che si racconterà alla giornalista, svelando qualcosa anche della vita privata, oltre a ricordare la sua intera carriera musicale.



DOMENICA IN ANTICIPAZIONI E OSPITI: NON SOLO TATANGELO, DA SAMANTHA DE GRENET A SERGIO MUNIZ

Per celebrare la festa della mamma Cristina Parodi inviterà nello studio della rete ammiraglia Rai alcune donne, ma soprattutto delle mamme. A raccontare la sua straordinaria vita ci sarà Enrica Bonaccorti che è mamma di 16 bambini, una sfida decisamente coraggiosa, e Samantha de Grenet che racconterà la sua vita da mamma con Brando. Gli ospiti sono numerosi e a giocare in casa Rai ci sarà Sergio Muniz che verrà giudicato come marito, amante o amico ideale attraverso il gioco “Che uomo sei?”, mentre al gioco delle affinità si sottoporrà la coppia formata da Emiliana Morgante e Stefano Masciarelli, che sintonia avranno? Per la rubrica “A casa di…” Benedetta Parodi sarà a casa di Rosanna Lambertucci per un’intervista ai fornelli. Infine, tra i cantanti ci saranno: Karima, Silvia Salemi e Sal Da Vinci. Benedetta vi aspetta nel suo salotto dalle 14.

Leggi anche

Raimondo Todaro: “Amici è stato la mia salvezza durante la malattia”/ “Non ho scelto io di andarmene…”