Emiliana Morgante, moglie di Stefano Masciarelli, ha ripercorso il primo incontro con suo marito e la corte che l’ha fatta innamorare a Domenica In, rivelando di aver gradito soprattutto il modo divertente in cui lui riusciva a entrare nella sua vita: “La sua è stata un’insistenza simpatica, (…) mi ha fatto ridere fin dall’inizio, è stata una corte di quelle frizzanti”. Nel corso dell’appuntamento pomeridiano di Rai Uno, Masciarelli ha invece ricordato il momento esatto in cui lei ha finalmente ceduto alle sue insistenze: “Ci siamo messi insieme a una serata in cui c’era Mara Venier, era la presentazione di una sfilata di moda a Palermo”, e oggi, a distanza di molti anni da quel primo bacio, lei dice con certezza che lui “è tanto per me”: “Perché chi conosce Stefano sa che non sbaglio a dire è tutto per me”. Nel gioco dell’affinità, la coppia è riuscita a conquistare un ottimo risultato, che scaturisce da una diversità di fondo tenuta insieme dalla grande capacità di Stefano Masciarelli di ironizzare. (Agg. di Fabiola Iuliano)



L’INCONTRO, IL CORTEGGIAMENTO E LE NOZZE

Emiliana Morgante, creatrice di successo del brand di bijoux che ha avviato con il cugino Enrico, ha travolto il settore della moda grazie a By.ME e non solo. Impossibile dimenticare che si tratta della moglie di Stefano Masciarelli, uno degli attori più importanti in Italia per quanto riguarda il piccolo schermo. Emiliana Morgante ed il marito saranno tra l’altro presenti a Domenica In oggi, 13 maggio 2018, per sottoporsi al verdetto del gioco della affinità. Saranno in grado di dimostrare che la loro è una coppia solida? L’incontro fatale ed infine le nozze con l’artista sono frutto di tanti anni di convivenza, culminati con la cerimonia ufficiale del 2012, quando i due hanno deciso di pronunciare le promesse di matrimonio. Energica, creativa, in grado di adattarsi ad ogni situazione: Emiliana è di certo una partner ideale per l’attore, che in un’intervista a Fatti Italiani ha definito come il suo “tutto”. Non è la prima volta tra l’altro che la donna e Masciarelli si sottopongono ad un gioco in tv come coppia, dato che quasi dieci anni fa hanno partecipato a Dimmi la verità di Caterina Balivo, attraverso un percorso ad ostacoli che ha messo a dura la prova il loro amore. In gran finale, ironia della sorte, un test di affinità.



EMILIANA MORGANTE, MOGLIE DI STEFANO MASCIARELLI:  UNO DEI VOLTI DELLA MODA ITALIANA

Emiliana Morgante è uno dei volti della moda italiana, in grado di spaziare fra diversi settori grazie al suo personale genio creativo. Un punto in comune con il marito Stefano Masciarelli, che ha deciso di sposarla in seconde nozze. Una creatività che del resto è aumentato con la nascita della figlia ed ancora prima con la maternità, soprattutto perché la piccola di casa è riuscita a stravolgere l’esistenza da cima a fondo. E dopo essere stata assorbita per tanti giorni e notti, rigorosamente insonni, ha infine ritrovato se stessa come donna. La sua idea per il brand By.Me è nata proprio nel periodo successivo, quando durante una delle sue adorate visite al mercato è stata attirata da un banco di bijoux. Donna anche al centro dello stile scelto per le sue creazioni, dalle sfumature smart, sobrie, fresche e metropolitane, in un’ampia gamma che rispecchia al meglio il mondo al femminile. E sembra proprio che fra le sue ammiratrici ci sia Carmen Di Pietro, come ha sottolineato in un’intervista a Globus Magazine, così come Nadia Rinaldi e Milena Miconi.

Leggi anche

Bianca Guaccero: “Giovanni Pernice? All’inizio lo allontanavo”/ “Il racconto sugli attacchi di panico…”