La fotografia raffigurante Andrea Damante e Giulia De Lellis in quel di Verona, ha per forza di cose fatto il giro della rete. Se gli estimatori speravano in un ritorno di fiamma, le bimbe dell’influencer hanno precisato che abitando molto vicino e frequentando gli stessi posti, la possibilità di incontrarsi casualmente è molto alta. L’altro pomeriggio quindi, è accaduto esattamente questo, come conferma anche il “like” al post da parte dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. E mentre per lei si prospetta anche un possibile futuro da tronista nel programma della Queen (che farebbe un colpaccio galattico!), GossipTvOfficial che originariamente aveva pubblicato lo scatto “incriminato”, risalta fuori sempre su Instagram con una nuova precisazione: “Dopo aver pubblicato la foto di Andrea Damante e Giulia De Lellis, che erano nuovamente insieme, ieri sera, una nostra utente ci ha svelato ulteriori dettagli riguardo l’incontro: “Si sono beccati lì al bar, erano lei con i suoi amici e lui con i suoi.. hanno parlato due minuti e mi pare che lui le abbia chiesto una sigaretta. Fine nulla di più!”. #GossipTvOfficial”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
LE BIMBE SMENTISCONO IL RIAVVICINAMENTO
Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono incontrati a Verona. Probabilmente i due, si saranno scambiati qualcosa che l’influencer aveva dimenticato a casa visto che, visionando lo scatto, si nota proprio l’ex corteggiatrice con in mano una ingombrante scatola bianca verosimilmente con dentro accessori che le servivano. “Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme! In esclusiva, vi mostriamo una foto, inviata da una nostra utente, dei Damellis, beccati al bar Rialto (Verona) alle 16.00. I due si sono visti per chiarirsi?”, scrive l’account di Instagram gossipetvofficial. Le bimbe di Giulia invece, non hanno dubbi: “E magari teniamo conto che abitano a 40 metri di distanza e che Verona è piccola e che frequentano gli stessi posti e che capita di incontrarsi, ecco”. Dopo aver scritto questo post, le fan della De Lellis hanno anche ricevuto il like della diretta interessata, quasi a confermare che dietro questo avvistamento non ci sia alcuna possibilità di ritornare insieme. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
STORIA INFINITA?
La storia infinita che ha come protagonisti Giulia De Lellis e Andrea Damante apre un nuovo capitolo che potrebbe chiamarsi: ritorno di fiamma. Un titolo che viene in mente guardando uno scatto che circola sul web nelle ultime ore, diffuso dalla pagina Instagram Gossiptvofficial, che vede Andrea e Giulia insieme per le strade di Verona. “Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme! In esclusiva, vi mostriamo una foto, inviata da una nostra utente, dei Damellis, beccati al bar Rialto (Verona) alle 16.00. I due si sono visti per chiarirsi?” si legge sulla pagina in questione. Nello scatto (che trovate qui) Andrea e Giulia sono faccia a faccia e sembrano scambiarsi impegnati a parlare di qualcosa, mentre la De Lellis tiene tra le mani una scatola.
RITORNO DI FIAMMA O CHIARIMENTO?
Ma si tratta davvero di un riavvicinamento tra Giulia De Lellis e Andrea Damante? In molti sul web hanno ipotizzato che i due possano essersi incontrati per chiarire alcune cose o magari perché l’ex tronista doveva ridare delle cose a Giulia (visto che prima abitavano insieme). Qualcuno ha anche ritenuto che quella in foto non sia Giulia. In effetti parlare di ritorno di fiamma sembra essere un po’ azzardato, soprattutto in virtù delle parole che solo pochi giorni fa ha scritto sui social la De Lellis. “In questa situazione nessuno parla perché non conviene. Se invece lo facessi io potrei disintegrare volti. Ma non ne ho voglia, mi reputo di più! Damante mi rivedrà l’anno del mai, forse… ma questo lui lo sa bene!“. Possibile che sia cambiato tutto così repentinamente? Di certo Giulia sarà pronta a smentire quest’ultimo gossip.