Nuovo appuntamento con Le Iene show che tornano in onda oggi, domenica 13 maggio, in prima serata su Italia 1. Senza Nadia Toffa che si sta curando, Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani conducono una puntata ricca di servizi importanti. Si parte dall’inchiesta di Giulio Golia sulla morte di Marco Vannini, il l 20enne morto a Ladispoli il 17 maggio 2015 a casa della fidanzata. Dell’omicidio di Marco sono stati condannati tutti i membri della famiglia Ciontoli: il padre Antonio a 14 anni per omicidio volontario, a 3 anni per omicidio colposo la madre Maria Pezzillo e i due figli Martina e Federico. Viola, invece, la fidanzata di Marco, è stata assolta. La sentenza ha scatenato la rabbia della famiglia di Marco Vannini. La Iena, per fare luce sulla vicenda, incontra alcune persone coinvolte e un perito balistico che spiega alcuni elementi rimasti oscuri secondo la famiglia Vannini.



LE IENE SHOW, ANTICIPAZIONI: GLI ALTRI SERVIZI DEL 13 MAGGIO

Tra i servizi della nuova puntata de Le Iene c’è quello della Iena Cizco che lo scorso febbraio è entrata nella comunità di San Patrignano, una delle più grandi del mondo, per raccontare la storia di tre ospiti alle prese con un difficile percorso di recupero: uno era in procinto di iniziarlo, l’altro era “a metà”, il terzo era nella fase conclusiva. La iena torna ad occuparsi della vicenda ponendo l’attenzione sul caso del ragazzo che era in procinto di entrare in comunità. Il ragazzo ha deciso di abbandonarla facendo perdere le proprie tracce. Cizco incontra la famiglia del ragazzo, convinta che, essendo senza soldi, non sia andato troppo lontano. Dopo alcuni giorni di ricerche, la Iena Cizco è riuscita a trovarlo cercando di convincerlo a rientrare in comunità per continuare il suo percorso.

Leggi anche

Marco Vannini, lo strazio di Marina Conte: "Nessuna festa ha più senso"/ 9 anni fa l'omicidio a LadispoliMarina Conte, mamma di Marco Vannini/ “Ancora oggi non sono sicura di cosa accadde a casa dei Ciontoli”