Ce ne ha messo di tempo, Giucas Casella, a presentare la sua Valeria Pirilli, compagna di una vita e per la prima volta insieme in tv dopo 37 anni. Valeria, oltre a fare per vari anni la “Signorina buonasera”, ha lavorato in Rai e come doppiatrice. Valeria e Giucas si sono incontrati a Montecatini nel 1981. Quando Pippo Baudo lo venne a sapere, però, gli consigliò di non raccontare nulla in quanto se la loro storia fosse finita sui giornali sarebbe potuta terminare come spesso accade per molte storie d’amore celebri. Valeria ha dichiarato: “Io c’ero sempre in tutte le fasi della sua vita, l’aspettavo a casa, registrato tutte le sue presenze in tv”. La donna c’è sempre stata anche quando Giucas ebbe una scappatella con una modella dalla quale è nato il figlio James, cresciuto da solo da lui. Solo oggi lui ha deciso di scrivere pubblicamente una lettera pubblicata sul settimanale DiPiù nel quale ha svelato finalmente la sua compagna a tutti, anche a molti amici che erano all’oscuro di tutto. Non sono mancate quindi le sorprese, a partire da un videomessaggio di James, sia rivolto al padre che a Valeria, considerata “una persona molto importante” per entrambi. (Aggiornamento di Emanuela Longo)



LA COMPAGNA SEGRETA DI GIUCAS CASELLA

“Valeria, amore mio, scusa se ti ho nascosto per trentasette anni”: così Giucas Casella, il re dell’ipnosi ed ex concorrente del reality show l’Isola dei Famosi, ha rotto il silenzio parlando per la prima volta della compagna attraverso le pagine del settimanale DiPiù. Una donna di cui per oltre un trentennio non si è mai saputo nulla pubblicamente ma che oggi conosceremo nel corso della nuova puntata di Domenica Live, quando Giucas deciderà di presentarla al pubblico di Barbara d’Urso e di Canale 5. Non ha tutti i torti, Giucas Casella, quando dice di averla tenuta letteralmente nascosta in quanto di lei non si sa praticamente nulla. Il paragnosta, infatti, non ha mai fatto parola ma di sicuro non è la madre del figlio James, frutto di una relazione che per anni lo ha legato sentimentalmente ad una modella inglese, Carol. Nonostante le sue ospitate tv e le partecipazioni televisive, in ultimo quella all’Isola dei Famosi (poi costretto a tornare anticipatamente in Italia per problemi di salute), Giucas è sempre stato molto restio a parlare della sua vita privata ed in particolare della compagna Valeria, la “donna segreta” della quale ha svelato identità e volto su uno dei passati numeri del settimanale DiPiù.



VALERIA PERILLI, CHI È LA COMPAGNA “SEGRETA” DI GIUCAS CASELLA

Si chiama Valeria Perilli la compagna di Giucas Casella, tenuta “segreta” per ben 37 anni. Era il 2016 quando, ancor prima che ne parlasse oggi Giucas sul settimanale DiPiù e poi in tv a Domenica Live, anche Dagospia aveva rivelato l’identità di Valeria Perilli, da anni al fianco del paragnosta. “Fermi tutti! Incredibile ma vero. Giucas Casella è innamorato”, si leggeva sul noto portale. A quanto pare, già due anni fa Giucas aveva deciso di convolare a nozze con la donna della sua vita, la 64enne Valeria. Lei è una ex annunciatrice Rai, figlia dello sceneggiatore Ivo Perilli e dell’attrice Lia Corelli e da anni è nota come doppiatrice. I fan di Sex in the city forse non lo sanno, ma è sua la voce di Miranda, nella celebre serie televisiva. Nonostante non fosse del tutto “nuova” al mondo dello spettacolo, è sempre rimasta nell’ombra e non ha mai rivelato di essere la compagna storica di Giucas Casella che, a sua volta, ha sempre fatto credere di non avere alcuna donna al suo fianco. I due si amano da molti anni ma hanno sempre deciso di tenere riservata la loro storia evitando di postare foto insieme sui social o di essere presente in occasione delle varie ospitate tv del paragnosta. Era stato sempre Giucas, nelle passate settimane, ospite di Verissimo a dichiarare, parlando del figlio 31enne: “l’ho cresciuto da solo. Ho fatto da padre e madre, gli ho dato tanto amore”. In realtà nelle loro vite da 37 anni c’è sempre stata anche Valeria.

Leggi anche

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 16 maggio 2024/ Tina Cipollari a confronto con Giucas Casella