“Tornare qui a Uomini e Donne mi è servito per mettere un punto a determinate situazioni che avevo dentro.” Le parole sono quelle di Giulia De Lellis e il riferimento è sicuramente a quanto accaduto con Andrea Damante. I due non stanno più insieme e il dolore sul volto della De Lellis è stato visibile in più occasioni durante la puntata che ha visto la scelta di Nilufar Addati. E il pubblico si è emozionato con lei. “Mi ha straziato il cuore vedere le tue lacrime e sapere che sicuramente erano collegate ai ricordi della tua scelta – scrive una fan del programma di Canale 5 – mi è dispiaciuto veramente tanto vederti così e spero che tu possa stare meglio il prima possibile e che tu possa trovare l’amore quello vero con la A maiuscola perché te lo meriti sei una grande donna”. E chissà che, ora che è stato messo un punto, Giulia non possa tornare a settembre davvero come tronista… (Aggiornamento di Anna Montesano)



LE PAROLE DI GIULIA DOPO LA PUNTATA

Giulia De Lellis si commuove ritornando nello studio di Uomini e Donne, dove la bella storia d’amore con Andrea Damante, purtroppo finita, è nata. Queste le parole di Giulia, dopo la puntata, per coloro che avranno la fortuna di fare la sua stessa esperienza: “Ho vissuto in studio momenti che mi tolgono il respiro. Forse  tutto questo non lo troverò mai altrove. Qua dentro la potenza dei sentimenti si fa sentire in modo diverso. Le cose belle passano, ma non rinnegherò mai niente. Vi auguro di trovare un amore grande. Grazie a chi ha reso possibile tutto questo perché nonostante tutto è stato stupendo. Vi auguro di vivere le mie stesse sensazioni e di vivere quest’esperienza come l’ho vissuta io. Con serietà, senza secondi fine ma solo con la voglia di continuare a viversi fuori. È sempre bello tornare qui perché è un po’ come tornare a casa. Sicuramente non sono tornata con il solito mood quindi per me è stato un po’ forte, in un senso però che mi risulta difficile da spiegare.” (Aggiornamento di Anna Montesano)



LA FRECCIATINA DI JACK VANORE A DAMANTE

“Nel mondo reale fatto di uomini veri e donne con la D maiuscola ci si rispetta, ci si tutela; ma evidentemente in questo caso manca la cosa principale: l’essere uomini veri”. Con queste parole Jack Vanore prende pubblicamente le parti di Giulia De Lellis, protagonista indiscussa del nuovo appuntamento del trono classico di Uomini e Donne. Nonostante la puntata sia stata dedicata alla scelta di Nilufar Addati uscita dal programma al fianco di Giordano, l’ex fidanzata di Andrea Damante ha totalmente catalizzato l’attenzione del pubblico, anche per via di una serie di lacrime sincere durante la decisione finale dell’attuale tronista napoletana. Ed intanto sul web ormai è certezza: a settembre il trono sarà suo. Se così fosse per la Queen questo sarebbe un colpaccio non da poco. “Le emozioni non mentono, Giulia De Lellis forza… sei forte”, ha continuato Jack tramite le Stories del suo account ufficiale di Instagram. Anche Gianni Sperti ha mostrato molta tenerezza nei confronti della giovane, abbracciandola ricambiato. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



LA REAZIONE DI ANDREA DAMANTE

Giulia De Lellis non riesce a trattenere le lacrime nello studio di Uomini e Donne di fronte alla scelta di Nilufar Addati. Inevitabilmente il pensiero va alla sua di scelta e alla bellissima storia d’amore con Andrea Damante che si è conclusa ormai da alcune settimane. È palese che Giulia sia ancora provata e triste per la fine della sua bellissima storia d’amore. Ma ecco che attraverso Instagram arriva l’attesa reazione di Andrea Damante. In una storia, l’ex tronista scrive: “Nel mondo reale, quello fatto di esperienza, terra e sangue, non è tutto così facile e bello come credete…”. Parole dure, che inevitabilmente suscitano nuove curiosità. A riprendere le parole di Andrea è poi Jack Vanore che si pone a difesa di Giulia e contro Damante e questo suo ultimo messaggio. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE LACRIME DURANTE LA SCELTA DI NILUFAR

Giulia De Lellis ospite di Uomini e Donne durante la scelta di Nilufar Addati, ha avuto modo di commentare le dinamiche della giovane con Nicolò e Giordano, gli ultimi corteggiatori rimasti. “Nicolò ci ha saputo fare… Giordano è preso e io avrei continuato a vedere per capire fino a che punto arrivava, anch’io ci sono passata e so che non è facile…” sostiene l’esperta in tendenze parlando delle reazioni dei ragazzi in villa alle prese con un monitor e la visione delle esterne. Secondo l’ex di Damante la tronista sta mettendo Giordano alla prova. “È lei che lo ha portato ad avare questa reazione, è stata brava… lui non riesce a vedere il bello del contesto, lui vede la ragazza che gli piace che si frequenta con un altro”, afferma ancora in quanto Giordano ha voluto lasciare l’abitazione dopo le immagini di Nilufar con Nicolò. Successivamente Nilufar è entrata in studio per la sua scelta. Nel momento dell’ingresso delle due sedute per la decisione finale, Giulia De Lellis si è commossa fino alle lacrime, probabilmente ricordando il suo percorso con Andrea Damante. L’ex corteggiatrice ha ricevuto l’abbraccio di Jack, Gianni Sperti ed anche della stessa Nilufar. Durante i ringraziamenti della tronista napoletana, Giulia è scoppiata nuovamente in lacrime, evidenziando una certa sofferenza di base. La De Lellis ha garantito alla giovane che una volta fuori dal programma avrà modo di risentire con serenità tutte le ragazze della redazione. “Sfatiamo il mito che a destra porti fortuna, sfatiamo il mito per esperienza personale…” ironizza ancora Giulia sulla scelta della poltrona per Nilufar che seguendo il suo consiglio si è seduta a sinistra. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

OSPITE SPECIALE DI UOMINI E DONNE

Giulia De Lellis è l’ospite speciale della nuova puntata di Uomini e Donne. Bellissima in un abito dorato, l’ex corteggiatrice rientra nello studio che l’ha vista innamorarsi di Andrea Damante. I due non stanno più insieme e lei sottolinea che, a breve, sarebbero stati due anni da quando si sono scelti proprio nello studio di Uomini e Donne. Lei e Andrea non stanno più insieme e, a quanto pare, a causa di un tradimento. Nelle ultime ore si è parlato di un presunto flirt con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen conosciuto nel corso della partecipazione al Grande Fratello Vip 2, che al momento rimane solo un gossip senza conferma. La sua presenza a Uomini e Donne fa però credere che proprio Giulia possa essere la nuova tronista a settembre. Il pubblico ne sarebbe davvero felice. (Aggiornamento di Anna Montesano)

FLIRT CON JEREMIAS RODRIGUEZ?

Flirt in corso tra Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez? Dopo la fine della storia d’amore con Andrea Damante, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sarebbe avvicinata molto al fratello di Belen e Cecilia trovando in lui un valido sostegno per superare la delusione d’amore. Jeremias e Giulia si sono conosciuti durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Tra i due così come tra la De Lellis e Cecilia è nato uno splendido rapporto d’amicizia al punto che, dopo la fine del reality, si sono rivisti. Giulia, infatti, con Andrea ha trascorso un weekend in montagna con Cecilia e Ignazio Moser. La De Lellis, inoltre, ha anche trascorso una sera a cena con tutta la famiglia Rodriguez e, in quell’occasione, ha conosciuto anche Belen. Un’amicizia che, a quanto pare, continua e che sta aiutando la De Lellis a dimenticare Andrea Damante. Giulia e Jeremias, tuttavia, non si mostrano insieme sui social da diverso tempo. Nonostante tutto, gli ultimi gossip parlano di un rapporto speciale tra i due.

GIULIA DE LELLIS E JEREMIAS RODRIGUEZ: UN’AMICIZIA SPECIALE

Il settimanale Nuovo Tv ha pubblicato un’indiscrezione secondo la quale Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez sarebbero molto vicini. “Tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Jeremias Rodriguez, l’amicizia nata nella Casa del Grande Fratello Vip, si starebbe trasformando in qualcosa di ben più profondo. Dopo a rottura improvvisa tra l’influencer romana e l’ex tronista, pare che il fratello di Belen sia diventato un punto di riferimento per Giulia”, si legge sul noto settimanale. Ad oggi, tuttavia, si tratta di una voce non ancora confermata. Da tempo, infatti, Giulia e Jeremias non si fanno vedere insieme e il fratello di Belen, dopo il Grande Fratello Vip, si è allontanato dal mondo dello spettacolo non considerandolo adatto alla sua persona. Cosa sta accadendo, dunque, tra i due? E’ solo amicizia o qualcosa di più? Al tempo l’ardua sentenza.