Lorenzo si riempie di rabbia dopo l’esterna vista tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella. La gelosia è tanta e, con il suo classico atteggiamento, dice alla tronista di sentirsi preso in giro. “Io faccio tutto sbagliato, Luigi tutto giusto. Sara perché non scegli?”. La Affi Fella però racconta di non essere ancora pronta e di avere molti dubbi da chiarire. Maria De Filippi interviene e mette le cose in chiaro: “Dovrebbe arrabbiarsi più Luigi di te”. Infatti la padrona di casa del programma apre gli occhi a Lorenzo, dicendogli che il suo avversario, in questi mesi, ha fatto molto di più. Lorenzo però non ci sta, la gelosia si trasforma in rabbia e riprende la storia di Sara durante Temptation Island. “Hai perso la tua dignità per amore, con me non succederà mai. Io non perderò mai la mia dignità”. Lorenzo non sa ancora cosa prova per Sara e non è neanche sicuro che, nel caso di una scelta, accetterà di uscire con Sara. Lei non accetta e esce in lacrime dallo studio. (Agg. Camilla R. A. Catalano)
SCAMBIO DI COCCOLE CON SARA
Lorenzo, dopo l’ultima puntata, del trono classico di Uomini e Donne, è andato in camerino a chiarire con la tronista Sara Affi Fella. Lorenzo ha chiesto scusa a Sara per gli atteggiamenti avuti nelle ultime settimane. Lorenzo Riccardi dice a Sara di soffrire molto di gelosia e di non riuscire più a guardare le esterne che lei registra insieme a Luigi. Dall’atteggiamento da “duro”, Lorenzo confessa a Sara di non volerla perdere, ma lei replica: “Vedo tanta differenza tra te e Luigi, lui ha un grande rispetto, non dice tutto quello che gli passa per la testa, come fai tu”. Dopo essersi chiarito i due giovani si sono lasciati andare a dei momenti di coccole e di abbracci. A seguito delle immagini Gianni Sperti si schiera dalla parte di Lorenzo: “Lui dice quello che pensa solo perché è vero”. Lorenzo è spaventato, è sicuro che la scelta di Sara possa essere Luigi. Ma lei replica: “Avete fatto entrambi due percorsi differenti. Io a oggi non ho una scelta”. La tronista continua a sottolineare il fatto che è molto attratta da Lorenzo, ma non le piace quando si comporta da “bullo”. (agg. Camilla R. A. Catalano)
LE LACRIME DI SARA PER LE PAROLE DI LORENZO
Lorenzo Riccardi si sta allontanando sempre di più da Sara Affi Fella. A pochi giorni dalla scelta finale, il corteggiatore di Uomini e Donne sta spezzando il cuore della tronista napoletana che, pur provando qualcosa di forte nei suoi confronti, potrebbe decidere di seguire la testa e non sceglierlo. Il rapporto tra Lorenzo e Sara va avanti tra alti e bassi. Nelle ultime puntate del trono classico, però, qualcosa tra i due sembra che si sia rotto definitivamente. Riccardi, infatti, oltre ad essere geloso di Luigi Mastroianni, con una dichiarazione fortissima, ha fatto piangere Sara che è rimasta totalmente delusa dal suo comportamento. Nella puntata odierna del programma di Maria De Filippi, infatti, Riccardi farà riferimento al percorso della tronista a Temptation Island 2017 dove ha partecipato con Nicola Panico con cui ha avuto una storia durata ben cinque anni facendo piangere in studio la tronista.
LE LACRIME DI SARA AFFI FELLA PER LORENCO RICCARDI
Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi si sono incontrati in albergo. Dopo la decisione della tronista di non portarlo in esterna, il corteggiatore di Uomini e Donne ha ottenuto dalla redazione il permesso di raggiungere la tronista in albergo dove la tensione è alta. In studio, Sara punta il dito contro Lorenzo dicendo di mettere l’amore al primo posto. Riccardi, invece, sostiene di mettere al primo posto nella sua vita la dignità che Sara, secondo il corteggiatore, ha dimostrato di non avere perdonando l’ex fidanzato Nicola Panico al termine della sua avventura a Temptation Island. Parole forti che scatenano la reazione rabbiosa di Sara che, in lacrime, lascia lo studio. L’attrazione fisica tra Lorenzo e Sara, dunque, non basta più.