Marco Liorni non sarà il conduttore de “La Vita in Diretta” a partire dalla prossima stagione televisiva della Rai. L’anticipazione ha sconvolto i fan, ma negli ultimi mesi tante sono state le voci sul suo futuro. Si era parlato ad esempio di un approdo al timone del quiz estivo “Reazione a Catena”, che è stato affidato a Gabriele Corsi. Si è poi parlato di un futuro a “L’Eredità”, ma a quanto pare la prossima stagione del quiz preserale dovrebbe essere condotta da Flavio Insinna. E quindi in tanti si sono chiesti se fosse stato allontanato dalla Rai. Criptico peraltro anche il messaggio di Francesca Fialdini, co-conduttrice a “La Vita in Diretta”. Ha voluto precisare che «nessuno manda via Marco. Marco ha scelto di fare altri percorsi dopo 7 anni. Lo trovo normale. Sarà lui, e la Rai, a dire cosa accadrà». Chi sarà al suo fianco? È stato scelto Tiberio Timperi, “promosso” alla guida del programma pomeridiano.



MARCO LIORNI VIA DA LA VITA IN DIRETTA: ARRIVA TIMPERI

L’addio di Marco Liorni a “La Vita in Diretta” è ormai sicuro. Non sono ancora chiari i lidi per i quali il conduttore ha lasciato il programma pomeridiano di Raiuno. Sul suo futuro in Rai è mistero, almeno per ora. Si attende la presentazione dei palinsesti, prevista a fine giugno, per scoprire le eventuali novità che riguardano il conduttore. Francesca Fialdini ha messo a tacere i complottisti, secondo cui Liorni è stato allontanato, ma non si è sbilanciata sulle prospettive del collega. «Io non ne ho la più pallida idea», ha chiarito la conduttrice. La vicenda sta facendo chiacchierare i telespettatori e gli addetti ai lavori. Qualcuno aveva ipotizzato che l’uscita di scena di Liorni fosse motivata da antipatie o tensioni sorte tra lui e la Fialdini. Quest’ultima, sollecitata da un utente su Instagram, ha voluto replicare e soprattutto precisare che nessuno ha mandato via il collega.

Leggi anche

Ethan ritrovato, la mamma: "Sono molto cauta, non voglio vedere il mio ex"/ La nonna: "Non mi sembra vero"Silvia Nowak, parla il compagno Kai Dausel: "Nessun movente"/ "Tra noi non c'era più ses*ualità"