La parentesi del Grande Fratello dedicata a Nina Moric e Luigi Favoloso ha destato notevole interesse ma anche sollevato alcune polemiche non da poco. L’ex modella croata visibilmente dimagrita è entrata nella Casa per parlare con colui che è stato il suo fidanzato per circa 4 anni. Durante la loro conversazione anche una notizia che probabilmente non sarebbe mai dovuta uscire: la perdita di un figlio circa un anno e mezzo fa. Un dolore che ancora oggi la Moric evidentemente non è riuscita a metabolizzare. Nonostante lo spaccato sia stato considerato dalla rete l’apoteosi del trash, gli ascolti hanno nuovamente premiato Barbara d’Urso, regina incontrastata dello show che ha timidamente chiesto alla coppia se fosse vero ciò che aveva capito l’Italia intera. Nel frattempo, attraverso una clip presente sul suo profilo ufficiale di Instagram, la Moric afferma che il mercoledì è il suo giorno preferito: per quale motivo? Ed intanto anche in rete i commenti si sprecano: “Tutti sbagliamo nella vita, ma questo non importa noi non siamo nessuno per giudicare, io non l’ho mai fatto e tu per me sei una GRANDE DONNA, GRANDE MADRE e sei sempre BELLISSIMA”, “Dico solo che ti ammiro perché hai avuto le palle di reagire! Sei una grande donna nonché una grande MAMMA!”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
LE ULTIME NEWS A POMERIGGIO 5
Nella nuova puntata di Pomeriggio 5 si parla di quanto accaduto ieri nella quinta diretta del Grande Fratello 15. Si parla ovviamente anche di Nina Moric e del suo ingresso nella Casa col confronto con Luigi Favoloso e nello studio Roger Garth e Roberto Alessi dicono la propria. “Una donna stupenda come Nina Moric che ha avuto altri uomini importanti, spero che trovi l’uomo della sua vita ma non con questa persona perché non se lo merita.” dice Robert, appoggiato da Alessi “Nina Moric è una persona molto perbene, molto buona che ha avuto difficoltà molto importanti nella sua vita e non si merita quell’uomo.” Per Barbara D’Urso però, Luigi “Nella casa ha fatto delle cose brutte, tant’è che abbiamo dovuto squalificarlo, ma non sappiamo come compagno com’è. Potrebbe essere un compagno splendido.” Si legge poi in diretta l’ultimo post di Nina e la D’Urso sentenzia: “Lei ha mostrato un’apertura nei confronti di luigi” (Aggiornamento di Anna Montesano)
BARBARA D’URSO SBALORDITA
La rivelazione di Nina Moric, ieri in diretta dopo l’ingresso nella Casa del Grande Fratello per un confronto con (l’ex?) Luigi Favoloso, probabilmente non se lo aspettava neppure Barbara d’Urso. La conduttrice, infatti, ha lasciato parlare la Moric, complice anche un freeze difficile da rispettare da parte di Favoloso. Per questo la d’Urso ha chiesto maggiori lumi in merito a quella frase che in tanti avevano intuito, fino alla conferma da parte della modella croata che ha rivelato di aver perso un bambino, un anno e mezzo fa, frutto dell’amore con Luigi Favoloso. Una perdita che a detta di quest’ultimo sarebbe avvenuta dopo una telefonata difficile da parte dei servizi sociali al termine della quale avrebbe perso i sensi. Sui social non sono mancati i commenti di chi, in modo indignato, si è detto contrario all’ospitata di Nina, accusando fortemente la produzione del GF, rea di aver sfruttato il dolore di una donna in evidente difficoltà. Qualche ora fa la Moric ha rotto il silenzio attraverso Instagram, con un nuovo messaggio ricco di significato: “La vera follia è fare finta di essere felici, fare finta che il modo in cui ti vanno le cose sia il modo in cui devono andare per il resto della tua vita, tutti i desideri, le speranze, tutte le gioie, le emozioni e le passioni che la vita ti ha tolto sono lì davanti a te, puoi riprenderti tutto”. Un passo in avanti verso un nuovo inizio con Favoloso o la fine definitiva di un periodo di grandi sofferenze? (Aggiornamento di Emanuela Longo)
IL DOLOROSO CONFRONTO
L’intervento di Nina Moric al Grande Fratello 15 ha stupito anche i più scettici. La modella croata ha rimproverato Luigi Favoloso per il suo comportamento all’interno della Casa, accusandolo di averle mancato di rispetto con alcune sue dichiarazioni. Il gieffino, infatti, ha parlato con i suoi compagni dell’assenza di attenzione ricevuta in un anno e mezzo, senza però chiarirne i motivi. La spiegazione è stata data proprio dalla Moric: “Tu hai detto che è da un anno è mezzo che non ti do più attenzioni, questa cosa mi ha ferito di più. È arrivata questa telefonata e tu hai sentito l’ultimo battito di nostro figlio. Dopo che ho perso due figli, io sono una donna, io sono una madre, il tuo concetto di amore è confuso. Dopo quattro anni hai deluso soltanto me, tu mi hai dato il colpo finale”. Luigi Favoloso a questo punto ha aggiunto: “Per un anno e mezzo la notizia che abbiamo avuto è stata terrificante, mi sono preso cura di te, ma tu non hai pensato che era una brutta notizia anche per me. Quando io sono partito, tu mi hai scritto delle parole e io ti ho creduto. Dovevi venire qui con la testa di una che vuole chiedere scusa o cosa sei venuta a fare?”. Da qui la decisione di andarsene per chiarire con Nina, precedendo comunque quella che sarebbe stata un’inevitabile squalifica. [Agg. di Dorigo Annalisa]
L’ANNUNCIO SHOCK
Con grandissima sorpresa di tutti, Nina Moric fa il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello 15 per avere un confronto con Luigi Favoloso. Esordisce però con perplessità parlando con Barbara D’Urso: “Gli state dando degli psicofarmaci? Perché davvero io non riconosco la persona che è lì dentro e quindi devo entrare per capire cosa sta accadendo anche se mai avrei pensato di essere qui”. Arriva finalmente il momento dell’incontro e Nina è un fiume in piena: “Sono qui perché non voglio spiattellare sulla mia intimità, voglio difendere la mia intimità, perché in tutto questo tempo che tu eri in casa e facevi i tuoi sporchi comodi, io era o guardarti. Ma ti chi sei Favoloso? Io sto guardando una persona che non riconosco! Sai cosa vuol dire essere accusata di falsità? Tu pensi che io sono andata in televisione a dire qualcosa della nostra storia? Io da 4 anni vivo in una specie di incubo giuridico, con un’ingiustizia etica e giuridica oltre che morale.” Poi però la notizia bomba: “La cosa che mi ha più ferita è che io da 1 anno e mezzo non ti do attenzioni, ma tu lo sai cos’è accaduto? Abbiamo perso un figlio! E tu qui mi hai dato il colpo finale”. A spiegare meglio la cosa è Luigi: “Al quarto mese di gravidanza, a causa di una telefonata degli assistenti sociali, Nina è svenuta e ha perso il bambino”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
INCONTRO NELLA CASA TRA NINA E LUIGI
Il dubbio c’è stato e non solo negli ultimi giorni: da tempo si attende l’ingresso nella Casa del Grande Fratello 15 della bella Nina Moric per un confronto col fidanzato (o ex) Luigi Favoloso. Fino ad oggi nulla, ma finalmente pare che la modella croata sia pronta a fare il suo ingresso nella Casa. Ebbene sì, l’anticipazione arriva a pochi minuti dall’inizio della nuova diretta con Barbara D’Urso, quando Ficarra e Picone a Striscia La Notizia confermano l’ingresso della Moric in Casa. Lei e Luigi avranno finalmente l’attesissimo confronto e la tensione da parte del pubblico che da tempo sperava in questo incontro è davvero tanta. Cosa dirà Nina? Entrerà per chiarire con l’uomo che ha amato per 4 anni o per chiudere definitivamente la loro storia e mettere un punto? (Aggiornamento di Anna Montesano)
ENTRA NELLA CASA?
Luigi Mario Favoloso è sempre al centro della scena all’interno delle dinamiche del “Grande Fratello”. Prima perché è stato lasciato in diretta da Nina Moric, poi perché scambia numerosi flirt all’interno della casa e infine per atteggiamenti poco eleganti nei confronti delle donne. Subito, durante le primissime puntate Nina Moric non ha retto la poca eleganza del suo compagno e ha deciso di lasciarlo. La Moric non si è mai presentata in studio, ma ha lasciato nelle mani della conduttrice il compito di dare la notizia a Luigi Favoloso. La modella aveva preso questa decisione dopo aver assistito ad atteggiamenti equivoci con altre due coinquiline, Patrizia Bonetti e Mariana Falace. Il diretto interessato, appena appresa la notizia, non è sembrato molto scosso e non ha tentato, fin da subito, di chiarire con la fidanzata. Questa sera dunque ci saranno numerose novità che lo vedranno nuovamente protagonista.
FAVOLOSO RICORDA LA MORIC
Questa settimana Luigi Favoloso ha ripensato alla sua ex. Lui e Nina Moric hanno condiviso una storia d’amore lunga quattro anni, ma la modella non ha aspettato troppo, anzi dopo la prima puntata ha lasciato Favoloso per ateggiamenti poco rispettosi nei suoi confronti. In questi giorni Favoloso sembra essere tornato sulla retta via e infatti ha ammesso di sentire la mancanza della Moric. Si mormora possa abbandonare anche il programma. “Io la amo più della mia vita, senza di lei non vado avanti. Vivrò per provare a riconquistarla”. Chiede così aiuto alla produzione, manifestando un vero bisogno di mettersi in contatto con l’ex fidanzata per chiarire. “Io dovrei parlare con Nina, non ce la faccio” e prosegue, “Mi dovete aiutare. Non riesco più a gestire la mia situazione all’esterno”.
LA MORIC ENTRERA’ NELLA CASA?
Questa sera assisteremo a una nuova puntata del “Grande Fratello” condotto da Barbara d’Urso. Le anticipazioni che riguardano la casa più spiata d’Italia sono moltissime, una delle quali vede come protagonista Luigi Favoloso. L’ex fidanzato di Nina Moric sembra stia pensando di abbandonare il programma perché sente la necessità di confrontarsi con la fidanzata che lo ha lasciato per atteggiamenti poco rispettosi, a più riprese, con alcune delle sue coinquiline. Ma alcuni rumors raccontano che questa sera ci saranno due ingressi misteriosi, due persone varcheranno la porta rossa per confrontarsi con i concorrenti. Una di queste è quasi sicuramente Aida Nizar, eliminata al televoto durante la scorsa puntata. La seconda persona rimane misteriosa, ma il Grande Fratello potrebbe aver programmato l’ingresso di Nina Moric per chiarire la storia d’amore con Luigi Favoloso. La modella darà all’imprenditore napoletano una seconda possibilità?