Un vero e proprio boom di ascolti, questo è quello che porta a casa Barbara D’Urso con il suo “circo degli orrori”. Mentre tutti chiedono la chiusura anticipata del Grande Fratello e gli sponsor fuggono dal programma, c’è chi addirittura pensa si tratti solo di una strategia di marketing ai danni della stessa conduttrice e a favore dei marchi che stanno marciando un po’ sulla cosa. Rimane il fatto che la nave non affonda e che anche ieri la conduttrice e i suoi ragazzi hanno portato a casa un boom di ascolti che rende questo GF quello dei record dopo nove anni di calma piatta e noia. Stefania Pezzopane e Nina Moric sono entrate in casa per un confronto con i loro uomini e lo stesso ha fatto Aida per inveire ancora contro i concorrenti rimasti in casa e tutto questo ha conquistato il pubblico che ha raggiunto quasi il 25% di share e oltre 4 milioni di spettatori battendo la mini serie di Rai1, Il Confine, in onda ieri con 3.666.000 spettatori pari al 15.2% di share.



GRANDE FRATELLO 2018 BATTE TUTTI

Il resto delle reti hanno fatto da cornice alle due reti ammiraglie segnando share al di sotto del 10%. In particolare, a reggere bene il colpo è stata La7 che, con il suo DiMartedì, ha segnato uno share del 9% con 2 milioni di spettatori o poco più. Seguono il triplo appuntamento con Hawai Five O che ha interessato 1.324.000 spettatori pari al 5.8% di share, X-Men – Giorni di un futuro passato che su Italia 1 ha intrattenuto 1.344.000 spettatori con uno share del 6.2% e Carta Bianca che ha permesso a Rai3 di chiudere con un 6.2 di share e 1.384.000 spettatori. Anche nel daytime Barbara D’Urso ha battuto tutti confermandosi leader della rete ammiraglia Mediaset con le sue dirette e i suoi programmi.

Leggi anche

Barbara D'Urso di nuovo nonna: la dedica alla nuora Giulia/ "Da oggi il mio cuore è diviso in quattro"BALLANDO CON LE STELLE 2024, 2A PUNTATA/ Diretta e classifica: Guaccero e Zilli stravincono, nessun eliminato