Mentre Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si godono la vita da fidanzati, Nicolò Ferrari torna sui social dopo 2 giorni di silenzio per dire la sua. Non è andata come sperava questo finale a Uomini e Donne, ma l’ex corteggiatore tiene comunque a ringraziare tutti: “Scusate per la mia assenza dai social in questi giorni ma ho bisogno di staccare da tutto, ci tengo però a ringraziare tutti, in primis la redazione che con tanto lavoro e dedizione mi ha permesso di vivere una favola ricca di emozioni. Ringrazio anche tutte le persone che mi hanno scritto e sostenuto soprattutto in questi giorni, siete tanti e tante ma proverò a rispondere a tutti. Ringrazio la mia famiglia e gli amici nuovi e quelli di sempre, che mi hanno accompagnato in questo “viaggio”. Vi abbraccio tutti, grazie grazie grazie. Con affetto Nicolò.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
PAPARAZZATI A ROMA
In tanti spettatori di Uomini e Donne si sono emozionati alla visione della scelta della tronista Nilufar, ricaduta su Giordano. Ora, la neo coppia nata dentro la trasmissione di Maria De Filippi, da qualche ora si sta finalmente godendo la quotidianità anche a telecamere spente. Sebbene il loro sia stato un percorso piuttosto tormentano, alla fine la bella partenopea non ha mai nascosto il suo forte trasporto per Giordano ed alla fine ad avere la meglio è stato soprattutto il cuore. Non si può dire lo stesso per Nicolò, il secondo corteggiatore, il quale ha dovuto incassare tra le lacrime un sonoro “no”. Ma come sta vivendo la neo coppia queste prime ore da fidanzatini? Le incomprensioni e le liti dopo le esterne sembrano essere ormai state archiviate definitivamente. Finalmente Nilufar ed il suo Giordano possono viversi totalmente, senza il timore di ferirsi e così nelle passate ore sono già stati visti mano nella mano, teneramente insieme per le vie di Roma. La splendida Capitale ha fatto da cornice alla loro prima uscita pubblica romantica, sebbene i due ormai ex protagonisti di Uomini e Donne siano stati paparazzati da molti fan, come testimoniano le foto pubblicate dal portale NewsUeD in cui l’ex tronista e la sua scelta sono felici e complici più che mai nei pressi di Piazza di Spagna. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
“LEI È UNA BELLEZZA ACQUA E SAPONE”
Bellissime le parole di Giordano Mazzocchi alla sua ormai fidanzata Nilufar Addati. I due sono ormai inseparabili e, intervistato da Uomini e Donne Magazine, il ragazzo ha voluto svelare le qualità della Addati delle quali si è innamorato: “Il suo sguardo magnetico con quegli occhi grandi e azzurri e in generale tutta la fisionomia del suo volto mi hanno stregato. E’ la classica bellezza acqua e sapone che, nonostante la semplicità, ti colpisce più delle altre. In ogni esterna, poi, ha dimostrato di essere una ragazza forte con un carattere molto determinato. Il continuo metterci in discussione ha fortificato il nostro legame e mi piace sapere di avere accanto una ragazza che mi tiene testa. Non sono mai stato abituato a confrontarmi con donne così, anzi generalmente erano tutte molto accondiscendenti.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
“MI STO INNAMORANDO DI LEI”
Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono ormai una coppia. Ieri è andata in onda la scelta e da circa due giorni i due stanno vivendosi da fidanzati. Intervistato per il Magazine di Uomini e Donne, Giordano però ammette di essere ormai innamorato di Nilufar. “Per lei sono disposto a combattere e l’ho dimostrato dal primo giorno. Le mie reazioni sono proprio motivate dal fatto che ho un fortissimo interesse nei suoi riguardi e quindi reagisco d’impulso. – cos’ aggiunge – So bene cosa significhi esserlo (innamorato, ndr), perché non mi è mai successo. Quello che so è che da un po’ di tempo a questa parte mi sento strano. La penso in ogni momento della giornata e nonostante tutte le liti e le tante volte in cui i miei amici mi hanno ripetuto di lasciarla perdere, anche nei momenti in cui ero arrabbiato, l’ho sempre difesa a ogni costo.” Infine ammette: “Credo che questa la dica lunga: significa che o mi sto rincretinendo o mi sto innamorando.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
LE PRIME PAROLE DOPO LA SCELTA
Cosa hanno fatto Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati dopo la scelta? I ragazzi hanno deciso di non rimanere nello studio di Uomini e Donne ma di uscire e godersi in privato questi primi istanti da coppia innamorata (Clicca qui per il video). Giordano, in particolare, ha voluto salutare tutti e portarsi via la bellissima Nilufar. I due sono così andati in camerino e qui, tra un bacio e l’altro, la prima cosa fatta è stata scambiarsi i numeri di cellulare. Una “G” col cuore per memorizzare Giordano sul suo cellulare, un “Nilufar” con un diamante che ha fatto subito “infuriare” la Addati per memorizzarla sul suo. I due si chiamano seppur insieme e quasi sono increduli del fatto di potersi da oggi sentire anche telefonicamente. Sicuramente Maria Di Filippi li ospiterà in studio per la scelta di Sara Affi Fella. (Aggiornamento di Anna Montesano)
LE LACRIME DELLA NON SCELTA
Giordano Mazzocchi è la scelta di Nilufar Addati ma, dall’altra parte, c’è anche Nicolò Ferrari che ha preso molto male la notizia di non essere lui la persona che la tronista di Uomini e Donne vuole al suo fianco. “Il nostro percorso è stato quello che mi ha toccata forse di più, perché grazie a te e quello che sei e che siamo stati insieme, io con te ho vissuto le mie prime volte qui dentro. – ha dichiarato Nilufar a Nicolò – Succede che il primo bacio l’ho dato a te e molte prime cose l’ho fatte con te. […] Succede che la razionalità mi ha portato sempre da te, perché sei la persona di cui io parlavo quando immaginavo il mio fidanzato. Però a 20 anni io non me la sento di seguire la razionalità, perché devo andare dove il mio cuore e le mie mani mi tirano, verso quella cosa che non mi fa dormire la notte. Per questo non puoi essere tu la mia scelta” Parole dure, che lo hanno fatto scoppiare in lacrime. (Aggiornamento di Anna Montesano)
LE PAROLE DI MARTA PASQUALATO
Sono in tanti a gioire della scelta di Nilufar Addati ricaduta su Giordano Mazzocchi. La commozione in studio è stata tanta ma anche chi ha già vissuto l’esperienza della scelta vuole dire la sua. In particolare è Marta Pasqualato, la non scelta di Nicolò Brigante, a gioire della scelta di Nilufal, appoggiandola nelle belle parole dette per la redazione e per il supporto che da parte loro non è mai mancato. “Io più emozionata che mai dopo questa puntata di Uomini e Donne. – ha fatto sapere la Pasqualato tramite Instagram – E non parlo di scelta o non scelta, non parlo di chi vince o di chi perde. Parlo di emozioni, e le emozioni che ti regala questa esperienza, sono indescrivibili, sono rare. Felice e grata di essere stata parte di questa famiglia” ha così concluso. (Aggiornamento di Anna Montesano)
“Potevi evitare di fare queste cose, fino all’ultimo mi hai preso in giro. Io non ti credo più, mi dispiace. Oggi non so chi ho davanti, ci hai manipolati tutti e due”, queste le dure parole di Nicolò Ferrari dopo il rifiuto da parte di Nilufar Addati. La giovane si è molto dispiaciuta, specie perché lui è scoppiato a piangere senza riuscire a fermarsi. “A me ha fatto molto effetto, non ricordo mai una reazione del genere”, ha commentato Tina Cipollari. Successivamente ha fatto il suo ingresso Giordano, che si è accomodato sulla poltrona del “rivale” in attesa della decisione finale di Nilufar, sul trono di Uomini e Donne da ben sette mesi. “Sei la prima persona che ho portato in esterna, l’ho iniziato con te – esordisce la campana – Non so neanche io perché, in realtà. Certe cose succedono e basta. Ci sono un sacco di cose che mi piacciono di te, hai gli occhi trasparenti e vedo il buono che c’è dietro. Mi piace che hai le mani grandi, le braccia forti e le spalle larghe. Ci sono, però, un sacco di cose che non mi piacciono di te. È una lotta continua, ci siamo sempre urlati contro. Urli e sbraiti peggio di me, sempre. Vorrei che non fossi così come ti ho descritto, vorrei che fossi diverso, calmo. O forse non lo vorrei o non saresti tu e non saremmo noi. E quindi, mi sa che mi tocca prenderti con tutti i difetti che hai… Nonostante tutti i “nonostante”, la mia scelta sei tu”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Giordano è la scelta di Nilufar
Giordano Mazzocchi è la scelta di Nilufar Addati. È con queste parole che la tronista glielo comunica: “Sei la prima persona che ho portato in esterna in questo mio percorso, l’ho iniziato con te e non so neanche io in realtà perché. Ci sono tante cose che mi piacciono di te, il fatto che hai gli occhi trasparenti e ci vedo tutto quello che hai dentro, mi piacciono le tue mani grandi e le braccia forti, ci sono però anche tante cose che non mi piacciono di te. Il fatto che è una lotta continua, che non abbiamo mai avuto una discussione normale, non mi piace che ti si gonfia la vena sul collo sempre perché urli e sbraiti peggio di me e vorrei che non fossi così, ma che fossi più calmo. Forse lo vorrei però forse no, perché altrimenti non saresti tu e non saremmo noi. E quindi, nonostante tutti i nonostante, la mia scelta sei tu.” Giordano prende così parola ancora molto emozionato e quasi fa credere a Nilufar che il suo sia un no ma alla fine la bacia e cadono i petali rossi. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Giordano lascia la villa prima della scelta
È una furia Giordano Mazzocchi quando scopre che Nilufar Addati, dopo aver appena visto Nicolò Ferrari, chiede di poterlo rivedere ancora una volta, lasciando quindi il rivale in panchina. “Ma stiamo a scherzare?” sbotta Giordano, guardando le immagini dei due insieme, sotto ad una coperta, da uno schermo nella sua stanza. La furia non si placa e comunica alla redazione che vuole andare via. Viene così chiamata Nilufar per chiarire con Giordano, ma a nulla servono le sue parole perchè il corteggiatore prende la sua valigia e va via. Nilufar è incredula e lo lascia andare dopo vari tentativi di convincerlo a rimanere. Nilufar vedrà quindi Giordano solo in studio, per fare la sua scelta e comunicargli che è proprio lui la persona che vuole al suo fianco, nonostante tutto. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Lite prima della scelta
Durerà poco la permanenza di Giordano Mazzocchi nella ormai famosa villa. Nilufar Addati ha deciso di trascorrere un giorno e una notte con entrambi i suoi corteggiatori nella villa prima di fare la sua scelta a Uomini e Donne, ma basta la visione del primo incontro con Nicolò Ferrari a far letteralmente infuriare Giordano Mazzocchi che proprio non ci sta. Non basteranno le preghiere di Nilufar affinché resti almeno un altro po’: Giordano è deciso, prende le sue cose e lascia la villa senza farvi ritorno. Nilufar per questo decide di fare la sua scelta in studio, con tutto il pubblico presente nel corso della nuova registrazione di Uomini e Donne. Ed è proprio qui che un emozionatissimo Giordano scopre di essere la sua scelta e le dice un emozionato si. (Aggiornamento di Anna Montesano)
“Nonostante tutto e nonostante tutti sei la mia scelta”
Nilufar Addati ha scelto di seguire il suo cuore concludendo il suo percorso sul trono di Uomini e Donne uscendo mano nella mano con Giordano Mazzocchi, il corteggiatore con cui ha avuto un percorso travagliato fatto di discussioni, urla, lacrime e parole di fuoco dettate dalla rabbia. Nonostante tutto, però, la ventenne napoletana, alla strada spianata con Nicolò Ferrari, ha scelto di seguire quella più difficile sperando che la vita vera le regali l’amore che sogna da mesi. La scelta di Nilufar Addati, come si legge sul Vicolo delle news, è stata ricca di emozioni e colpi di scena. Le ultime settimane del trono classico avevano convinto il pubblico del programma di Maria De Filippi che la scelta sarebbe ricaduta su Nicolò Ferrari con il quale il rapporto è diventato sempre più intenso. Il cuore della Addati, però, è sempre andato nella direzione di Giordano che, dopo aver fatto titubare un po’ Nilufar, le ha detto sì. “Nonostante tutto e nonostante tutti sei la mia scelta”, sono state le parole della giovane tronista che, sin da quando corteggiava Mattia Marciano sperava di poter trovare l’amore. Per assistere al momento magico di Nilufar e Giordano non sarà necessario aspettare tanto: la scelta infatti, sarà trasmessa nella puntata odierna di Uomini e Donne.
Nilufar e Giordano: gli auguri per la nuova coppia
Pioggia di auguri sui social per Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Il primo a congratularsi con la nuova coppia di Uomini e Donne è stato Luigi Mastroianni. Il corteggiatore di Sara Affi Fella, in attesa di scoprire se potrà gioire a sua volta, ha espresso tutta la sua felicità per l’amico. “Quando sei particolarmente felice per un tuo amico e puoi appropriarti del suo cappello”, ha scritto il corteggiatore su Instagram Stories. Parole di felicità anche da parte di una delle coppie più amate dal pubblico del programma di Maria De Filippi ovvero Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. L’ex tronista ha scritto: “Auguri Giordano Mazzocchi. Figli maschi, almeno 2”. L’ex corteggiatrice che, dopo la nascita Brando, diventerà nuovamente mamma tra qualche mese, sulle sue storie di Instagram, ha invece scritto: “il mio augurio più grande a questa nuova coppia che mi ha ricordato molto il mio percorso molto travagliato, ma pieno d’amore. Credo che la chimica e la prima impressione non sbaglino mai. Spero che abbiate la stessa fortuna che ho avuto io e adesso godetevi ogni momento perché saranno attimi unici e indimenticabili”.