Le lacrime di Giulia De Lellis nella sua ultima apparizione a Uomini e Donne continuano a fare discutere, con la nota blogger che ha da poco terminato la sua storia d’amore con Andrea Damante. Un rapporto interrotto e che ha lasciato strascichi, anche se la social influencer potrebbe aver già trovato la nuova fiamma: parliamo di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. I portali di gossip rilanciano a grande voce il flirt tra i due e i fan sono curiosissimi. Sul profilo Instagram dell’argentino c’è una valanga di commenti dedicata alla possibile storia con la De Lellis: “spero che leggerai il mio commento..volevo dirti vai e conquista Giulia de lelis che e’ bellissima”, “Oggi sono usciti articoli su te e la Delellis ma almeno è vero, padrone noi vogliamo sapere eh”, “@jeremiasgr e vero con giulia??!!”, “Gere ti prego la Giulia noooo mi piace per te”. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)



IL COMMENTO DI GIANNI SPERTI

L’ospitata di Giulia De Lellis nello studio di Canale 5 per la scelta di Nilufar Addati ha suscitato un polverone. Un botta e risposta tra alcuni volti del programma e il suo ex, Andrea Damante. Il primo a lanciargli una frecciatina è stato Jack Vanore, ma Andrea sembra aver voluto rispondere attraverso un like ad un commento di una follower che ha scritto “Jack non ha capito niente come al solito. […] Anche questa adesso si fa pubblicità come la Canessa. Quando non si conoscono i veri motivi è meglio non parlare, spero che tutto questo squallore finisca”. Anche Gianni Sperti pare però abbia voluto lanciare una fracciatina a Damante, scrivendo questa frase su Instagram: “Spesso accade che alcune persone vivono il mondo dello spettacolo troppo distaccati dalla realtà. Tutto diventa show-business perdendo completamente i valori e i sentimenti della vita.” (Aggiornamento di Anna Montesano)



IL RITORNO NON È PASSATO INOSSERVATO

Il ritorno di Giulia De Lellis a Uomini e Donne è passato tutt’altro che inosservato. Evidente l’emozione dell’ex corteggiatrice, che grazie a quell’esperienza aveva trovato quello che considerava l’amore della sua vita, Andrea Damante. E invece la loro storia d’amore è naufragata e quindi si è presentata sola in studio per la scelta di Nilufar Addati. «È sempre bello tornare qui, perché è come tornare a casa. Sicuramente non sono tornata con il solito mood, è stato leggermente più forte, ma in un altro senso che mi è difficile spiegare», ha dichiarato ai microfoni di Witty Tv. Poi ha parlato della scelta di Nilufar, uscita dal programma con Giordano Mazzocchi: «La scelta di Nilufar è stata bellissima, sentita ed emozionante. Auguro loro tantissime cose belle, mi sembrano due ragazzi carinissimi, nonostante non li conosca bene. Anche lei è stata molto carina con me». Il riferimento di Giulia De Lellis è all’abbraccio che Nilufar le ha dato quando è scoppiata in lacrime. «Auguro tanta felicità a questi ragazzi. È un’esperienza talmente incredibile che merita di essere vissuta in pieno, come secondo me la staranno vivendo». (agg. di Silvana Palazzo)



“HO MESSO UN PUNTO AD ALCUNE COSE”

Giulia De Lellis ha dato il via ad un nuovo capitolo della sua vita. Tornata a Uomini e Donne da single per assistere alla scelta di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, l’ex corteggiatrice ha rilasciato poche dichiarazioni dietro le quinte di Uomini e Donne annunciando di aver chiuso determinate situazione che non la facevano stare tranquilla. “Mi è servito per mettere un punto a determinate situazioni che avevo dentro”, ha dichiarato Giulia che, dopo quasi due anni d’amore con Andrea Damante, sta cominciando a camminare da sola. Felice e serena nonostante la fine di un amore in cui aveva creduto davvero, Giulia non sta facendo drammi, forte del sostegno anche della famiglia e dei fans. Il ritorno a Uomini e Donne potrebbe anche essere il segnale per un futuro ritorno della De Lellis nel programma come tronista. Sarà davvero così? Per il momento, Giulia non sembra ancora interessata all’amore: la ferita inferta dalla delusione vissuta con Andrea Damante è ancora molto fresca (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GLI AMICI DALLA PARTE DI GIULIA DE LELLIS

Andrea Damante ha sbagliato, Andrea Damante è il traditore. Questo è quello che il pubblico pensa e che anche gli amici suoi e di Giulia De Lellis pensano. Dopo l’attacco di Guendalina Canessa, Andrea Damante ieri ha dovuto subire anche quello di un volto noto di Uomini e donne, Jack Vanore. L’opinionista è spesso molto amico di chi nello studio del programma, dona tutto se stesso e, a quanto pare, questa volta ha voluto prendere proprio el difese della fragile Giulia che, nonostante il suo carattere forte, si è sciolta al sole nello studio del programma quando sono caduti i petali su Nilufar e il suo Giordano. Anche lei ha vissuto quel momento sperando fosse qualcosa di unico e così è stato così come non rinnega la gioia provata in questi due anni almeno fino a che non ha capito che non tutto era rose e fiori e ha deciso di chiudere con Andrea Damante. Lui cerca di nuotare per non affondare e quando ieri ha usato i social per dire la sua sulla fine della sua storia con Giulia, tutti lo hanno preso di mira.

GIULIA DE LELLIS ANCORA A ROMA

Andrea Damante è stato in trend topic per tutto il pomeriggio tra le accuse, i commenti alle lacrime di Giulia De Lellis, e nuovi rumors sulla sua vita. Mentre lui si trovava a Cannes per Dogman, lei continua a rimanere a Roma. Anche poco fa, la De Lellis, ha postato una storia in cui si mostra in un auto proprio in quel di Roma visto che lei stessa nomina la Capitale e il suo infernale traffico. Si sta dirigendo nuovamente nello studio di Uomini e donne per la possibile scelta di Sara Affi Fella oppure si trova lì per lavoro e altri impegni lontani dalla tv? Lo scopriremo nelle prossime ore, sempre grazie ai social.