Tra gli ospiti della nuova puntata di Pomeriggio 5 c’è anche Pamela Petrarolo. Tutti la conoscono come una delle note ragazze di Non è La Rai, il programma di Gianni Boncompagni condotto da una giovanissima Ambra Angiolini. “Lei era la coreografa del gruppo” si sottolinea su Canale 5, dove Barbara D’Urso manda in onda un filmato che riassume in pochi secondi il percorso di Pamela a Non è la Rai. “Ho iniziato a 14 anni e ci sono rimasta fino ai 18, sono diventata maggiorenne in quello studio” dichiara la Petrarolo. Oggi in studio presenta anche la sua versione remixata di “Please don’t go”, noto successo degli anni ’90. Barbara D’Urso la fa ascoltare in studio e tutti si scatenano sulle note di una canzone che ha fatto la storia e che tanto era ascoltata negli anni di Non è la Rai. (Aggiornamento di Anna Montesano)



PAMELA PETRAROLO A POMERIGGIO 5

L’ex di Non è la Rai, Pamela Petrarolo, sarà questa sera attorno alle ore 17:45 circa, ospite del programma di Canale 5, Pomeriggio 5, condotto dalla padrona di casa, Barbara D’Urso. L’annuncio è stato dato dalla stessa Pamela, che attraverso la propria pagina Instagram ha scritto: «Oggi 17:45 sarò a Pomeriggio 5…vi aspetto… e per far sì che la vostra giornata sia una giornata positiva… caricate il mio “Please Don’t Go”». E’ molto probabile che la Petrarolo possa sponsorizzare il suo nuovo disco uscito soltanto pochi giorni fa, appunto, “Please don’t go”. I più attenti di voi avranno notato il richiamo alla famosa traccia degli anni ’90 (precisamente 1991), cantata dai Double You, gruppo dance italiano che fece ballare milioni di persone durante quell’estate.



L’ORIGINALE E’ DEL 1979

L’originale “Please don’t go” non appartiene però ai Double You, visto che gli stessi hanno riadattato il brano realizzato nel 1979 da KC & The Sunshine Band, canzone decisamente più lenta rispetto alla versione ballabile appunto di inizio anni ’90. Tornando a Pamela, la poliedrica showgirl deve essere rimasta colpita da quel brano, visto che più volte lo ballò nel corso del programma divenuto poi cult, Non è la Rai, show della televisione pubblica che lanciò Ambra Angiolini e moltissimi altri volti noti della televisione. “Please don’t go” di Pamela Petrarolo è disponibile per l’ascolto su Spotify in due versioni: una “Remix”, dalle sonorità moderne, e una versione “Sunset”, più soft e chill.

Leggi anche

Giovanni Benevento, chi è compagno di Pamela Petrarolo: figlie Alice, Angelica e Futura/ "Abbiamo sofferto"