Tra le tante cose che hanno messo in evidenza Kate Middleton al matrimonio tra il cognato il Principe Harry e Meghan Markle c’è anche il suo trucco. E’ piaciuto moltissimo il blush rosa pesca che le rendeva il viso leggero e molto fresco, la donna ha da poco partorito per la terza volta ma era davvero splendida e aveva recuperato dallo sforzo fisico ovviamente sostenuto. Un trucco che ha riscosso più successo dello smokey eyes della sposa Meghan Markle. Ovviamente entrambe erano bellissime e per una giornata le telecamere dei media hanno indugiato più sulla seconda, non per questo Kate Middleton è passata inosservata o ha svolto un ruolo di secondo piano perché bellissima ha raccolto la giusta attenzione con moltissime foto che sul web l’hanno ritratta per andare a studiare ogni minimo particolare sia nel suo vestito che nel suo trucco. Sui social network è già iniziata quella che le due non avrebbero voluto assolutamente ma che è una corsa a chi è la più bella reale dell’Inghilterra. (agg. di Matteo Fantozzi)
La Duchessa in forma smagliante
Non ha rubato la scena alla sposa Meghan Markle, ma ci è quasi riuscita. Stiamo parlando di Kate Middleton, moglie del principe William nonché Duchessa di Cambridge. La bella madre di tre figli ha voluto rimanere dietro le quinte, ma ovviamente, telecamere e fotografi di tutto il mondol’hanno catturata. Al di là della querelle legata al suo abito di Alexander McQueen, già utilizzato in altre occasioni, Kate è apparsa in forma fisica davvero invidiabile, soprattutto, tenendo conto che ha partorito l’ultimo nato della casata reale, Louis Arthur Charles, meno di un mese fa. Al di là della sua solita eleganza e raffinatezza che l’accompagnano, Kate è apparsa snella e asciutta, un fisico perfetto dove non erano appunto visibili (per quanto si potessero vedere dietro ad un cappotto), i segni del parto. Con i capelli sciolti, Kate ha optato per un make-up effetto naturale, con guance rosate, labbra glossate ma non in maniera eccessiva, e un eyeliner nero, come sottolineato dai colleghi di Vanity Fair. Infine, naturali anche le unghie. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)
Quando Kate ha già usato questo abito?
Kate Middleton ieri è stata tra le protagoniste assolute del matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle. Per partecipare all’evento la moglie di William ha scelto di indossare un abito disegnato da Alexander McQueen. Peccato però che il suo vestito sia stato visto in altre occasioni tra cui il battesimo della piccola Charlotte nel 2015 e durante il viaggio di Stato in Belgio nel 2017 appena un anno fa. In questo modo pare che la Middleton sia stata premiata per la grandissima abilità di comunicazione, così come riporta D di Repubblica: “con un tale gesto sembra dire “Non guardate me, concentratevi sulla sposa. In fondo, indosso un abito che tutti avete già visto”. Inoltre, mentre i media di tutti il mondo fanno i conti in tasca alla famiglia reale, calcolando sterlina su sterlina quanto questo royal wedding da favola costi alla Regina e ai contribuenti inglesi, Kate compie la scelta in grado di riscuotere plauso e consenso popolare”. Il cappello indossato da Kate è stato disegnato dal designer Philip Treacy e le pumps sono di Jimmy Choo, il designer più gettonato di queste nozze reali. Anche sua sorella Pippa infatti, indossava le sue creazioni. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
I fan la promuovono
Kate Middleton ha dimostrato di essere donna di grandissima eleganza anche a poco dal suo terzo parto quando oggi si è presentata bellissima al matrimonio del cognato Principe Harry e di Meghan Markle appuntamento dell’anno nel Regno Unito. Il pubblico ha criticato la Duchessa di Cambridge per il suo vestito che sembra essere stato già utilizzato in un’altra occasione, ma sono in molti quelli che l’hanno apprezzata. Sui social network infatti il pubblico ha sottolineato la classe e l’eleganza che la donna anche con un semplice abito riesce a portare in ogni evento che vive da protagonista. Moltissimi hanno voluto sostenere che la vera attrazione della giornata di oggi è stata Kate Middleton più che Meghan Markle stessa sposa e con un vestito bianco davvero strepitoso. Alla fine il Royal Wedding è arrivato con tantissime evidenze di livello e con la possibilità di trovarsi di fronte a una famiglia reale pronta finalmente a completarsi con le nozze anche del più piccolo di casa. (agg. di Matteo Fantozzi)
Vestito riciclato?
Anche i reali d’Inghilterra riciclano gli abiti per andare ai matrimoni: così ha fatto addirittura Kate Middleton, che per il matrimonio dei cognati Harry e Meghan Markle ha sfoggiato un vestito che aveva già utilizzato in passato. Non una, ma addirittura due volte: la prima nel luglio 2015, in occasione del battesimo della piccola Charlotte; la seconda della Trooping the Colour, ovvero la sfilata della bandiera, nella quale si omaggiava la Regina Elisabetta per il suo 90esimo compleanno, nel giugno 2016. Ciò che è cambiato sono gli accessori. La duchessa di Cambridge ha indossato un cappello nuovo rispetto a quello a falda larga impreziosito da fiori dello scorso anno. Insomma: anche nella casa reale hanno una certa passione per il riciclo. Dopo questo precedente non avrete di cosa vergognarvi se vorrete riutilizzare lo stesso abito per la stessa occasione: l’ha fatto Kate! (agg. di Dario D’Angelo)
I dubbi sull’abito
Kate Middleton ha scelto di riciclare un abito per il matrimonio di Meghan Markle e del cognato Harry? Per il grande giorno, Kate ha scelto un vestito di Alexander McQueen. Il vestito indossato da Kate Middleton è molto simile a quello sfoggiato dalla Duchessa di Cambridge in due precedenti occasioni. Il vestito sobrio ed elegante che ha indossato al Royal Wedding assomiglia molto a quello indossato da Kate sia in occasione del battesimo della figlia Charlotte, nel 2015, e durante il viaggio di Stato in Belgio, nel 2017. Una scelta che, se dovesse essere confermata, rappresenterebbe l’eleganza di Kate che, nel giorno più importante di Meghan Markle, ha scelto il basso profilo lasciando totalmente la scena alla sposa. L’abito riciclato, tuttavia, non sarebbe una novità per Kate Middleton che ha spesso fatto parlare di sé per gli outfit poco costosi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Forma smagliante dopo il parto
Non c’è dubbio che anche nel giorno del matrimonio reale del principe Harry e di Meghan Markle molti dei riflettori siano stati puntati su Kate Middleton. La moglie del principe William ha colpito come sempre per la scelta di un look elegante e raffinato, ma volutamente non ha rubato la scena alla cognata mantenendo un atteggiamento discreto e in linea con il suo stile sobrio. Certo è che tanto i fotografi quanto il pubblico non hanno potuto fare a meno di notare la forma praticamente perfetta della duchessa di Cambridge, reduce da tre gravidanze che avrebbero lasciato segni evidenti su chiunque. Chissà come, però, Kate è apparsa in forma smagliante: questo nonostante abbia dato alla luce il terzogenito Louis Arthur Charles soltanto lo scorso 23 aprile. Quale sarà il suo segreto di bellezza? (agg. di Dario D’Angelo)
Kate Middleton, nessuna rivalità con Meghan?
Durante il matrimonio di Harry e Meghan, Kate Middleton non è passata inosservata. Alla sua prima uscita pubblica dopo la nascita del terzo Royal Baby, la Duchessa di Cambridge è apparsa bellissima e in perfetta forma. In chiesa, la moglie del Principe William è apparsa abbastanza tesa al punto che, più di qualcuno, si è chiesto se sia davvero amica di Meghan Markle. Dopo essere stata per anni un riferimento femminile per il cognato Harry con cui ha un legame speciale, Kate ha dovuto accettare la presenza della Markle con cui dividerà la scena e l’affetto dei sudditi per i prossimi anni. Gli ospiti di Eleonora Daniele, nel corso della puntata odierna di Sabato Italiano, però, sono sicuri che tra Kate e Meghan ci sia stima reciproca e che le due non abbiano alcun motivo per essere rivali. Il ruolo della Duchessa di Cambridge e quello della moglie del Principe Harry sarà diverso: la Middleton sarà la futura Regina d’Inghilterra ed è l’immagine della perfezione. Meghan, invece, potrà rilassarsi un po’ non essendo la moglie dell’erede al trono d’Inghilterra (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Il gesto per Meghan Markle
Un bellissimo gesto quello di Kate Middleton per la novella sposa Meghan Markle e per il principe Harry. La principessa ha deciso di dare una mano nell’organizzazione dell’ingresso della sposa in chiesa, gestendo i paggetti che hanno poi attorniato la sposa al suo arrivo in cappella. Kate ha preferito fare la mamma che l’invitata anche in questa occasione così importante e ha tenuto per mano George e Charlotte per l’ingresso di Meghan. Sobrio ed elegante, come suo consueto, il look di Kate che ha scelto il rosa cipria per il gran giorno di Harry e Meghan. L’abito è di Kate firmato Alexander McQueen, molto semplice, mossa sicuramente fatta per non oscurare l’abito della sposa, bianco e semplice ma di grande pregio e raffinatezza. Entrambe impeccabili per il gran giorno. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Look di Alexander McQueen per il Royal Wedding
Ha scelto il giallo Kate Middleton. La Duchessia di Cambridge, moglie del principe William, ha scelto un cappotto leggero di Alexander McQueen per il Royal Wedding di Henry e Meghan in corso di svolgimento. Non si smentisce quindi la bella Kate, mantenendo il suo classico stile di donna elegante e raffinata, come del resto ci ha mostrato in tutte le sue precedenti uscite. All’arrivo alla Cappella di San Giorgio, era in compagnia dei figli e delle giovani damigelle di Meghan, e dopo un cenno rapido alla folla presente davanti alla chiesa, si è diretta verso l’ingresso dell’edificio. Cosa avesse indossato Kate, comunque, si sapeva già, visto che nelle scorse ore è stato Kensington Palace a diramare una breve nota: «Sua Altezza Reale, La Duchessa di Cambridge, indosserà un cappotto sartoriale di seta color giallo primula, di Alexander McQueen». Le scarpe sono invece di Jimmy Choo, fra le più ambite al mondo, mentre il cappello è disegnato appositamente per lei da Philip Treacy. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)
Look sobrio ed elegante
Kate Middleton, diventata mamma per la terza volta da poche settimane, è pronta per riprendersi la scena nel giorno del matrimonio del Principe Harry e Meghan Markle. Tornata in perfetta forma nonostante tre gravidanze ravvicinate, la moglie del Principe William che non sarà la damigella della cognata, è attesissima dai fotografi e dai sudditi. Nonostante la Markle sia entrata nel cuore del popolo inglese, Kate Middleton resta ancora la più amata. Da quando è diventata la duchessa di Cambridge non ha sbagliato un colpo sia nel look che negli atteggiamenti ed è pronta a stupire anche oggi. Sempre elegante e raffinata, Kate Middleton sceglie abiti morbidi ma che le calzano perfettamente mettendo in risalto la sua figura. La Duchessa di Cambridge si affiderà a Natasha Archer, la sua stylist di fiducia e non potendo scegliere lo stesso stilista della sposa, potrebbe scegliere di indossare un abito di Alexander McQueen, lo stilista che realizzò il suo abito da sposa. Per il momento, dall’Inghilterra, non ci sono indiscrezioni sull’abito che indosserà la Middleton che si atterrà comunque a ciò che le chiede la tradizione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Il ritorno in pubblico
Continua ad essere alta l’attenzione per Kate Middleton in occasione delle Royal Wedding di Harry e Meghan. Soprattutto per via del look che deciderà di sfoggiare per la cerimonia, ovviamente senza dimenticare che il ruolo di primo piano in questo caso spetta di certo alla sposa. L’ultima volta che Kate ha partecipato ad un matrimonio, ricorda Di Lei, risale a qualche anno fa, quando la sorella Pippa è avanzata verso l’altare. In quell’occasione ha sfoggiato un look rosa grazie alla firma dello stilista Alexander McQueen, sobrio ed elegante al tempo stesso. La stessa strategia potrebbe quindi essere adottata per le nozze della neo cognata, tenendo sempre in considerazione quale protocollo seguire. Per le donne infatti è previsto un abito da giorno con cappello, con una gonna lunga che arrivi almeno fino al ginocchio. In base alle scelte precedenti, sotto la guida della stilista personale di Kate, Nathasha Archer, la Duchessa di Cambridge dovrebbe optare ancora una volta per Alexander McQueen e le sue creazioni, dato che è lo stilista che ha curato i suoi outfit negli eventi mondani più importanti. Stesso discorso anche per i colori, che potrebbero variare da un grigio perlato fino ad un turchese. Tutte scelte comunque tenui ed in linea con il suo status di neo mamma.
Per la terza volta mamma
A poche settimane di distanza dalla nascita del suo terzo figlio, Kate Middleton si prepara a partecipare per la prima volta ad un evento mondano. Le Royal Wedding non sono di certo un’occasione sobria, ma di sicuro utile per la famiglia reale e tutti i familiari di incontrare i sudditi. Anche se i figli di Kate sono stati presenti al recente matrimonio di zia Pippa Middleton, in quest’occasione verranno affidati ad una tata di tutto rispetto, con un addestramento particolare che la rende perfetta come tata dei Royal Baby. Esperta di arti marziali e di anti-terrorismo, la spagnola Maria Borrallo ha un curriculum da fare invidia, che comprende una laurea al Norland College, specializzato in istruzione per l’infanzia. Con tre bambini al di sotto dei cinque anni, di certo la sicurezza deve essere messa in primo piano e per questo Maria Borrallo, ricorda Il Quotidiano, non è proprio una tata all’antica di tipo convenzionale. La donna sa infatti come allontanarsi dai paparazzi in tempo record, tenere a bada stalker e gestire le situazioni più problematiche. Anche se la nascita di Louis Arthur Charles, l’ultimo nato di William e Kate, ha aumentato il carico di lavoro di tata Maria, sembra che la coppia reale non abbia alcuna intenzione di mettere al suo fianco un supporto di alcun tipo.