È davvero finita la storia tra Nina Moric e Luigi Favoloso? Da quanto dichiarato dalla showgirl croata, sembra proprio di si. Nina non ha affatto apprezzato il comportamento del fidanzato, che si è avvicinato a Patrizia, ma sicuramente apprezzerà il gesto fatto poche ore fa nella Casa. Aida Nizar ha infatti avuto da ridire sul comportamento della Moric, dichiarando: “Alle persone famose piace vedersi sui giornali… Quando tu stai male tu non hai voglia di scrivere su Instagram”. Luigi Favoloso ha però difeso l’ex, dichiarando che anche la paparazzata fatta assieme al suo personal trainer non è altro che un modo per screditarla, visto che tra loro c’è davvero soltanto un rapporto professionale. Che ci sia ancora una possibilità di riappacificazione? (Aggiornamento di Anna Montesano)
LA ROTTURA? NON È COLPA DI PATRIZIA
Nina Moric ha precisato i veri motivi che l’avrebbero spinta a mettere la parola fine alla sua storia d’amore con Luigi Mario Favoloso. Come ben sapete infatti, l’ex modella ha lasciato in diretta il suo fidanzato, durante la terza puntata del Grande Fratello 2018 andata in onda lo scorso lunedì sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Raggiunta dal settimanale Chi, la croata ha voluto specificare il motivo, affermando anche che la presenza di Patrizia Bonetti non c’entra nulla con la sua decisione finale. Ed infatti, pare proprio che Nina non abbia accettato il particolare gesto di Favoloso: lasciarla da sola in un momento di crisi per entrare nella Casa più spiata d’Italia. “Se dici d’amare una donna non la lasci sola in un momento come questo, ma esiste il libero arbitrio. Non andrò in tv per nessuna cifra, questa volta mi tiro fuori. Favoloso ha scelto di fare il GF anziché stare di fianco a me, non avevo bisogno di una persona che sceglie il GF in luogo della sofferenza. Quindi in bocca al lupo”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
“IL PADRE DI FABRIZIO SI SAREBBE VERGOGNATO…”
Nina Moric continua la sua battaglia per l’affidamento del figlio Carlos Maria, nato dalla relazione con Fabrizio Corona. Più che un appello la modella croata dichiara guerra sulle pagine di Chi. Al settimanale ha parlato infatti del difficile periodo che sta attraversando a causa del mancato affidamento del figlio, garantendo di voler fare di tutto per riabbracciarlo. «Se fosse stato vivo il padre di Fabrizio, Vittorio Corona, si sarebbe vergognato di quello che mi stanno facendo, lui era un grande uomo», ha dichiarato. Poi ha teso la mano a Fabrizio: «Persino lui ha detto: “Lasciate Carlos a Nina, è una buona madre”. Mi conosce e ritiene che nostro figlio debba tornare da me». Sulla fine della storia con Luigi Favoloso, uno dei concorrenti del Grande Fratello, ha invece dichiarato: «Non andrò in tv per nessuna cifra, questa volta mi tiro fuori. Favoloso ha scelto di fare il GF anziché stare di fianco a me, non avevo bisogno di una persona che sceglie il GF in luogo della sofferenza». (agg. di Silvana Palazzo)
ORA COMBATTE DA SOLA: “RIDATEMI MIO FIGLIO!”
Quale errore ha potuto fare Nina Moric per perdere suo figlio per sempre? Sicuramente niente di così grave, almeno per quello che sappiamo pubblicamente, da lasciarla sola e da non permetterle di vedere suo figlio, l’unica ragione della sua vita. Sull’argomento la modella è tornata nei giorni scorsi sui social sperando che il ritorno in libertà di Fabrizio Corona potesse cambiare le cose ma così non è stato. A raccogliere il suo ennesimo appello è il settimanale Chi che, con una lunga intervista, alza nuovamente il velo sulla situazione e sul dramma che sta vivendo anche il bambino, almeno secondo quanto pensa la madre: “Mio figlio Carlos Maria non sta bene, ha bisogno di sua madre. Da quando ci hanno separati, sono passati ormai tre anni, Carlos ha chiuso con l’affetto, si è dissociato dalle emozioni perché non vuole soffrire più. Il distacco da me è stato il più grande dolore della sua vita. E anche della mia”. Madre e figlio ormai sono lontani da quasi tre anni e lo stesso Luigi Favoloso ha spiegato che in quest’ultimo anno lui è passato in secondo piano proprio per via di questo doloroso dramma che non lascia vivere la Moric che rilancia: “L’atrocità di quello che mi stanno facendo non ha limiti e io non smetterò mai di combattere per mio figlio perché sono sua madre e lo amo più della mia vita, voglio solo che torni a casa sua. Questo massacro deve finire, c’è un bambino che soffre per colpa di un sistema che ha fatto i calcoli sbagliati. Non porto rancore verso Gabriella Corona, ma come fa una madre a fare la guerra a un’altra madre?“. Questo disperato appello riuscirà a riportare a casa Carlos? (Hedda Hopper)
LA MODELLA E’ RIMASTA SOLA
La modella croata sta affrontando un momento difficile, dopo aver lasciato, dopo quattro anni d’amore, il compagno Luigi Maria Favoloso che è entrato nella casa del Grande Fratello. «Non ero d’accordo», spiega Nina Moric a Chi. «Se dici d’amare una donna non la lasci sola in un momento come questo, ma esiste il libero arbitrio. Non andrò in tv per nessuna cifra, questa volta mi tiro fuori. Esiste una cosa che si chiama dignità e che viene prima di tutto. Favoloso ha scelto di fare il GF anziché stare di fianco a me, non avevo bisogno di una persona che sceglie il GF in luogo della sofferenza. Io faccio la mia vita, lotto per mio figlio, lavoro: quando mi riportano quello che fa nella Casa è lo spunto per capire chi sia veramente questa persona. Quindi in bocca al lupo».
Nina Moric non torna indietro e conferma l’addio a Luigi Favoloso che potrebbe lasciare la casa del Grande Fratello 2018 nella prossima puntata. La modella croata, dopo aver annunciato la fine della sua relazione con il napoletano, durata quattro anni, è concentratissima sulla sua vita e su suo figlio. Ai microfoni del settimanale Chi, Nina Moric ha svelato di non essere mai stata d’accordo con la decisione di Luigi Favoloso di partecipare al Grande Fratello 2018. “Non ero d’accordo, se dici di amare una donna non la lasci sola in un momento come questo, ma esiste il libero arbitrio”, ha rivelato la modella. In queste ore, all’interno della casa, Favoloso ha dichiarato di voler parlare con Nina quando uscirà dalla casa. La Moric, però, non ha alcuna intenzione di tornare sulla sua decisione che appare definitiva. “Senta, io faccio la mia vita, lotto per mio figlio, lavoro, quando mi riportano quello che fa nella Casa è lo spunto per capire chi sia veramente questa persona”, ha spiegato.
NINA MORIC: L’ADDIO A LUIGI FAVOLOSO E LA LOTTA PER L’AFFIDAMENTO DEL FIGLIO CARLOS
Il capitolo Luigi Favoloso fa già parte del passato nella vita di Nina Moric che, ad oggi, ha una battaglia più importante da vincere ovvero quella per l’affidamento del figlio. Come ha spiegato in altre occasione, la modella non ha la possibilità di vivere il rapporto con il figlio Carlos come vorrebbe. Al settimanale Chi, però, la Moric ha spiegato di essere pronta a combattere per riprendersi l’amore più grande della sua vita. “L’atrocità di quello che mi stanno facendo non ha limiti e io non smetterò mai di combattere per mio figlio perché sono sua madre e lo amo più della mia vita, voglio solo che torni a casa sua. Questo massacro deve finire, c’è un bambino che soffre per colpa di un sistema che ha fatto i calcoli sbagliati”, ha spiegato la Moric che ha poi parlato dell’ex suocera, Gabriella Corona che si occupa dell’educazione di Carlos – “Non porto rancore verso Gabriella, ma come fa una madre a fare la guerra a un’altra madre? Se fosse stato vivo Vittorio, il padre di Fabrizio, si sarebbe vergognato di quello che mi stanno facendo, lui era un grande uomo”.