Da Fabrizio Corona a Nina Moric, passando per Belen Rodriguez: sono molti i vip finiti sotto la lente di ingrandimento di Selvaggia Lucarelli. Lei, però, non si pente di nulla, anche se nel salotto di Domenica In ha ammesso che oggi, rispetto a qualche anno fa, sul web le cose sono cambiate: “Non mi sono pentita di quello che ho detto. (…) Su alcune cose oggi mi trattengo e mi auto-censuro”. Non solo haters e cyber-bullismo per lei, ma anche tanto affetto, anche se la blogger è consapevole di avere un caratteraccio: “Ho moltissimi difetti e il fatto di essere una scassap** è riconosciuto anche da me”. L’altra faccia del suo carattere, che le dà il coraggio di attaccare chiunque, anche personaggi potenti “come sta accadendo in questi ultimi giorni”, senza curarsi delle eventuali conseguenze lavorative, è però una personalità particolarmente fragile: “Sono molto sensibile, sono molto piagnona, non so se è isteria o sensibilità ma piango molto, mi commuovo facilmente, forse perché come mi appassiono alle cause (…) mi appassiono ai sentimenti”. Nella sua intervista, spazio anche ai concorrenti di Ballando con le Stelle che più l’hanno colpita: “Mi ha stupita Nathalie Guetta perché ha un talento comico (…), mi ha deluso un po’ Ciacci: è stato bravo a gestire la competizione e ballava molto bene. Mi sarebbe piaciuto vedere quel lato più critico (…) e mi sarebbe piaciuto vederlo qui oggi”. (Agg. di Fabiola Iuliano)



ENZO MICCIO RIPERCORRE IL ROYAL WEDDING

Dopo la finale di Ballando con le stelle, questo pomeriggio la Domenica In di Cristina Parodi si presenterà ricchissima di ospiti e “colpi di scena”. La nuova puntata si aprirà con una lunga parentesi dedicata al matrimonio più bramato e dibattuto dell’anno, quello tra il Principe Harry e l’attrice americana Meghan Markle, celebrato ieri, sabato 19 maggio a Londra. In studio per commentare i momenti fondamentali del “Royal Wedding” troveremo Enzo Miccio, Rosanna Cancellieri, Marisela Federici, la wedding planner Giorgia Fantin e, in collegamento da Londra, Marco Varvello. Ospite speciale del nuovo appuntamento domenicale di Rai 1 sarà Selvaggia Lucarelli, giornalista, blogger e opinionista televisiva, che parlerà della sua carriera, delle sue battaglie sociali e del suo ruolo di giurata a Ballando con le Stelle terminato ieri con la finalissima. Quasi sicuramente la Lucarelli avrà modo di menzionare Barbara d’Urso, anche per via della terribile maglietta sessista indossata da Luigi Mario Favoloso durante il Grande Fratello 2018.



Domenica In, anticipazioni e ospiti

All’indomani dalla finalissima di Ballando, andrà in scena a Domenica In l’ultimo appuntamento con il “Processo a Ballando con le Stelle”. In studio, per commentare questa fortunata e animata edizione, oltre a Selvaggia Lucarelli, ci saranno anche Guillermo Mariotto, Paolo Belli insieme ad alcuni ai maggiori protagonisti del dance show di Rai1 (tranne Giovanni Ciacci che, come ben saprete si troverà su Canale 5 con Barbara d’Urso). Durante il programma condotto da Cristina Parodi ci sarà spazio anche per il divertimento e la comicità insieme a Max Tortora, che si racconterà e ripresenterà diverse delle sue memorabili imitazioni. Gabriele Corsi, nuovo volto della Rete ammiraglia di Casa Rai, sarà il protagonista del gioco “Che uomo sei?” e verrà giudicato in diretta “marito”, “amante” o “amico ideale” da un pubblico composto da 50 spettatrici. Benedetta Parodi sarà “A casa di…” Rosanna Vaudetti, per una nuova e cordiale intervista tra i fornelli. A commentare la nuova puntata un parterre formato da Antonella Boralevi, Adriano Panatta, Angela Rafanelli e Claudio Lippi.

Leggi anche

Bibbiano, Selvaggia Lucarelli condannata per diffamazione a Claudio Foti/ Replica: "Non sapevo del processo"