La storia d’amore tra Mariana Falace e il fidanzato Raffaele Rea continua, nonostante le difficoltà nate dalla partecipazione della bella campana al Grande Fratello 15. Il suo avvicinamento a Luigi Favoloso prima e ad Alberto Mezzetti poi le ha causato molte critiche che continuano ad esserci anche oggi. Ospite ancora di Barbara D’Urso nella nuova puntata di Pomeriggio 5, Mariana si difende soprattutto dalle accuse di Patrizia Groppelli che le consiglia di tornare dal suo fidanzato e di lasciar perdere ogni pensiero di Luigi Favoloso che tanto sta tornando con Nina Moric. “Non c’è mai stato niente tra me e Luigi Mario Favoloso. Non mi è mai piaciuto. Ha provato a baciarmi e non ci sono stata.” ribadisce la ragazza, le cui parole non sono però credute dai presenti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LA REPLICA DI MARIANA ALLE ACCUSE

«Non c’è stato mai niente tra me e Luigi Favoloso». A parlare a Domenica Live è Mariana Falace, che chiarisce così le voci su un presunto bacio con l’ex di Nina Moric all’interno della casa del Grande Fratello. «Lui ha provato a baciarmi, il giorno dopo mi ha chiesto due volte di andare in confessionale con lui. Mi ha presa per le braccia e ha provato a baciarmi», ha spiegato l’ex concorrente. Mentre Luigi replicava dandole della «falsa», spuntava il caso Alberto, con il quale c’è stato davvero un bacio: «Era stato previsto dal Grande Fratello», ha precisato però Mariana. Queste vicissitudini non hanno condizionato la sua storia con il fidanzato Raffaele Rea: «Stiamo insieme da due anni, intensissimi, ci sono stati anche momenti no che sono stati superati alla grande perché basta che ci guardiamo negli occhi». A proposito della partecipazione di Mariana al Grande Fratello ha detto: «Ero convinto che sarebbe stata una bella esperienza per me, non ho temuto né Luigi né Alberto ma con quest’ultimo ci sono state situazioni che mi hanno infastidito. Mi ha dato delle spiegazioni ma resta una piccola piaga da risanare». Nel loro futuro potrebbero esserci le nozze: «Abbiamo un progetto, visto che da due anni e mezzo abbiamo una storia a distanza. Dopo l’estate verrà a vivere con me a Roma. Matrimonio? Credo di sì, giorni prima ne abbiamo parlato. Se le cose vanno come ci siamo promessi, accadrà». (agg. di Silvana Palazzo)

MARIANA, LA VERITÀ SUL “BACIO” CON FAVOLOSO

La “guerra” tra Patrizia Bonetti e Mariana Falace su Luigi Favoloso, il fidanzato di Nina Moric, viene affrontata oggi da Domenica Live. A tenere banco è anche il giallo del presunto bacio tra Mariana e Luigi. «Non abbiamo fatto le capriole a letto, era solo affetto. Anche con Veronica si è creato qualcosa del genere», ha provato a giustificarsi Luigi in merito al flirt con Patrizia. Fa il suo ingresso in studio Mariana, per la quale si prospetta un pomeriggio difficile: non deve solo difendersi dagli attacchi di Patrizia e chiarire la vicenda del presunto bacio con Favoloso, ma ascolterà anche cosa ha detto il fidanzato, se tale ancora si può definire, ai microfoni di Domenica Live. La redazione di Barbara d’Urso lo ha cercato: tra poco andrà quindi in onda l’intervista. Cosa avrà detto su Mariana? Tra loro è finita? L’ex gieffina aveva infatti anticipato che erano in crisi già prima della partecipazione al Grande Fratello. (agg. di Silvana Palazzo) 

GRANDE FRATELLO 2018 A DOMENICA LIVE: CONFRONTI INFUOCATI

Puntatina davvero bollente quella di Domenica Live in onda oggi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Barbara d’Urso infatti ospiterà un parterre di ospiti reduci dal Grande Fratello 2018. Ad aprire le danze ci penserà nuovamente Aida Nizar. La spagnola infatti, dopo le numerose polemiche sarà nuovamente nello studio della ruspante conduttrice napoletana. La donna con molta probabilità si confronterà con Mariana Falace e Luigi Favoloso. La prima è stata regolarmente eliminata dal programma mentre il fidanzato della Moric è stato squalificato dopo aver indossato una maglietta sessista con scritto “Selvaggia suca”, chiaramente riferita alla Lucarelli. In studio inoltre, potrebbe esserci anche Baye Dame Dia che dopo la sua aggressione a Roma non ha più proferito parola se non per una fotografia pubblicata sul suo account di Instagram sempre da un amico, esattamente come era accaduto per le stories di Instagram. La puntata si prospetta già più interessante del previsto e saprà regalarci uno spaccato trash proprio indimenticabile. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ATMOSFERA SERENA

L’atmosfera nella Casa del Grande Fratello 2018 sembra essersi rasserenata. Dopo le liti di poche sere fa che hanno visto protagonisti Danilo e Filippo da una parte, Lucia Bramieri e Simone Coccia dall’altra, gli animi sembrano essere calmi. Appare rientrata anche la crisi di Lucia Bramieri che, proprio dopo quanto accaduto, ha espresso il desiderio di voler lasciare la Casa per tornare alla sua quotidianità. Lucia ride e scherza, nelle ultime ore, soprattutto grazie a Simone con il quale è riuscita a stabilire un rapporto importante. Per alcuni concorrenti arriva anche il momento di tirare le somme di questa avventura. In particolare sono Danilo e Alberto a parlarne. Danilo conferma di essere cambiato grazie a quest’avventura e di aver scoperto lati di sé che non conosceva. Alberto invece trova che questa avventura abbia confermato i suoi valori.

LA CONFESSIONE DI ALBERTO AI COMPAGNI

È proprio durante la chiacchierata con Danilo che svela anche un retroscena triste del suo passato: “Tutti i miei valori si sono riconfermati qui dentro: la bellezza della sincerità, della genuinità, della semplicità. Non ambire a cose materiali ai soldi…non servono a niente – così racconta – Io magari mi sono responsabilizzato perchè all’età di undici anni è venuto a mancare mio padre”. Intanto, fuori dalla Casa, Barbara D’Urso ha risposto a chi l’ha accusata di aver scelto assieme alla produzione persone “sbagliate” per il Grande Fratello. Intervistata per Tv Talk, la D’Urso ha spiegato: “Rifarei le stesse scelte… Tutti i reality hanno bisogno di scintille…Facciamo l’esempio di Favoloso, nei provini gli ho detto di evitare determinati atteggiamenti… Ma dopo che ha sbagliato 3 volte l’abbiamo buttato fuori…”