È trascorsa oramai una settimana da una delle querelle che più stanno monopolizzando siti e rivte di gossip nostrane, ovvero la famigerata t-shirt che Luigi Favoloso ha “dedicato” a Selvaggia Lucarelli e sulla quale campeggiava la poco edificante scritta “Selvaggia suca”. La giornalista e blogger ha già fatto sapere, dopo aver attaccato l’ex gieffino (e pure Barbara D’Urso) attraverso un pungente post su Facebook, che presto adirà anche le vie legali ma intanto a rinfocolare la polemica ci ha pensato, anche se con toni più sfumati, il padre del ragazzo. Mentre il figlio era nel salotto della stessa D’Urso a Domenica Live, dove non ha minimamente accennato a chiedere scusa per quel messaggio sessista, Michele Favoloso ha utilizzato il suo profilo Instagram (@favolosocreations) per attaccare la Lucarelli, riprendendo quel “Selvaggia suca” ma riutilizzandolo in modo più ironico e puntuto per evitare nuove polemiche. Infatti, Michele Favoloso ha postato la foto di una maglietta con disegnata una zucca e la scritta “Suca selvaggia”, che niente altro è che un gioco di parole anche se comunque di cattivo gusto perché sa di difesa a oltranza dell’inqualificabile atteggiamento del figlio Luigi che, per quella t-shirt, è stato squalificato dal reality show. Un attacco personale alla Lucarelli o una strategia di marketing concordata ad hoc con Favoloso jr. per mantenere alta la tensione e farsi pubblicità? (agg. di R. G. Flore)
LA NIZAR PERDONA FAVOLOSO SU INSTAGRAM
Aida Nizar perdona Luigi Favoloso, mettendo una pietra sopra ai dissidi nati all’interno della Casa del Grande Fratello. La vivace spagnola non si limita a dimostrarlo davanti alle telecamere di Domenica Live, ma scrive anche un post su Instagram, al quale poco dopo risponde anche l’ex fidanzato di Nina Moric. In esso la spagnola ammette il proprio desiderio di perdonare chi si rende conto di avere sbagliato: “Caro Luigi!!! Aida ha un cuore grande e sa perdonare solo chi dimostra vero pentimento… però soltanto lo so quanto mi avete ferito (…) L’amore ha questa capacità e Aida ama se stessa, ama gli altri, ama la vita. Ricordatevi, la persona che non è in pace con se stessa sarà in guerra con il mondo”. Pronta la risposta di Luigi Favoloso che mette definitivamente fine alla querelle: “Mi sono rivisto e sicuramente alcune cose potevo evitarle, in cuor tuo lo sai che molte potevi evitarle anche tu, ma quel contesto di sicuro non è il migliore per rimanere lucidi e ragionare. Eravamo certi che fuori di lì ci saremmo stati addirittura simpatici e infatti eccoci qui”. [Agg. di Dorigo Annalisa]
I COMPLIMENTI AD AIDA NIZAR
Luigi Favoloso continua a far discutere: dopo aver dribblato con nonchalance il flirt con Patrizia Bonetti ha attaccato Mariana Falace, che lo ha accusato di averla provata a baciare al Grande Fratello. «Sei falsissima», ha replicato a Domenica Live. Vladimir Luxuria si è inserita nella discussione per attaccarlo: «Tu hai disprezzo per tutte le donne, ti sei comportato male con tutte. Hai un problema con le donne che devi risolvere». Quando invece è entrata Aida Nizar a creare scompiglio in studio ha fatto i complimenti alla spagnola per la sua energia: «Sei la regina del trash, non ho visto niente di simile in vita mia». C’è stato tra i due tra l’altro un simpatico siparietto che secondo Luigi testimonierebbe il fatto che non si è mai comportato da bullo con lei nella casa di Cinecittà. «Il rapporto che è venuto fuori oggi che ho con @aidanizaraida testimonia il fatto che la storia del bullismo vi è sfuggita leggermente di mano», ha subito puntualizzato su Instagram con una foto nella quale è ritratto proprio insieme ad Aida. Clicca qui per vedere la foto di Luigi e Aida nel backstage di Domenica Live. (agg. di Silvana Palazzo)
“AMO NINA MORIC. SQUALIFICA GF? HO CHIESTO SCUSA”
Luigi Favoloso e Nina Moric, è davvero finita? L’ex concorrente del Grande Fratello non ha fatto chiarezza a Domenica Live. «Ci siamo fatti una chiacchierata, abbiamo chiarito alcune cose… Ma abbiamo parlato solo quella sera. Io le ho spiegato i miei atteggiamenti, ma non è facile ricominciare. Comunque sono passati solo 5 giorni. Io sono innamorato di lei, proverò a fare qualche altra cosa…». Barbara d’Urso le ha quindi chiesto perché, se è innamorato della modella croata, ha reagito quasi con indifferenza alla notizia della rottura: «Cosa avrei dovuto fare? Io non piango in televisione. Non è indifferenza, è il mio modo di reagire. Io rifletto dopo, non al momento». Inevitabilmente si è parlato della squalifica: «Tante cose sono arrivate male… Io ho chiesto scusa a te. Sicuramente ho sbagliato, ma ho chiesto scusa». E Barbara d’Urso ha colto l’occasione per fare la sua precisazione, che suona come risposta alle parole di Selvaggia Lucarelli: «Tu sei qui perché hai chiesto scusa. Tu sai che hai sbagliato, non solo con me ma con tutte le donne. Ti ringrazio per le tue scuse, ci tenevo. Quando uno ci mette la faccia chiedendo scusa ha tutto il diritto di continuare la propria vita». (agg. di Silvana Palazzo)
LUIGI FAVOLOSO A DOMENICA LIVE
Ci sono ancora dubbi e rumors sulla famosa frase che è costata l’espulsione a Luigi Mario Favoloso, ormai ex concorrente del GF 15. Il fidanzato di Nina Moric ha avuto modo di incontrare la modella e ha manifestato il desiderio di ritornare a casa con lei, salvo poi ricevere la comunicazione da parte degli autori, con cui è stato ufficialmente espulso dal reality. E tutto ruota attorno a una frase che Favoloso avrebbe scritto su una maglietta bianca, prima di indossarla senza essere inquadrato dalle telecamere. Secondo Simone Coccia la frase sessista incriminata riguarderebbe in via diretta Selvaggia Lucarelli, un volto conosciuto dall’ex gieffino a con cui ha già vissuto in precedenza alcuni fuochi incrociati. “Selvaggia S**a”, avrebbe scritto Luigi sulla maglietta, un particolare che non è sfuggito alla giornalista, che già minaccia ripercussioni legali. Oggi Luigi Mario Favoloso sarà ospite di Domenica Live per raccontare la sua esperienza nel reality e di sicuro non verrà citata la frase incriminata, dato il divieto assoluto da parte di Barbara d’Urso.
LUIGI FAVOLOSO, LA MAGLIETTA CONTRO SELVAGGIA LUCARELLI
La conduttrice ha infatti sottolineato più volte nell’ultima diretta del GF 15 che nessun concorrente avrebbe dovuto ripetere quelle parole, anche se a quanto pare Simone Coccia ha deciso di ritornare sull’argomento a poche ore di distanza dall’espulsione dell’ex concorrente. Secondo la timoniera tra l’altro la motivazione che avrebbe spinto il fidanzato della Moric ad agire in quel modo sarebbe dovuta a una mancanza di sigarette e a una volontà di fare pressioni sulla produzione. Non ci sono molti misteri invece sul perché Favoloso abbia preso di mira proprio la Lucarelli, dato che quest’ultima tempo fa lo aveva definito come un fidanzato particolare, più manager della Moric rispetto al suo partner di vita. Messo da parte il GF 2018, Luigi Mario Favoloso è ritornato alla sua vita di tutti i giorni e ha appena affrontato il primo weekend da uomo libero. Il reality lo ha costretto forse a una pressione mediatica eccessiva e il dubbio di aver perso l’amore della fidanzata Nina Moric lo avrebbe spinto oltre ogni limite.
LUIGI FAVOLOSO, LE RIVELAZIONI DI CRISTINA RONCALLI
Lo scorso venerdì ha infatti trascorso la serata a Cesenatico insieme agli amici, commentando brevemente con un post su Instagram la sua visione riguardo all’esperienza nella Casa: sperava che andasse tutto bene e invece è stato perfetto. Immediati i commenti degli haters, che si sono accaniti in modo particolare contro Favoloso fin dal famoso tiramisù della discordia e dell’aggressione verbale messa in atto da Baye Dame Dia nei confronti di Aida Nizar Delgado. Intanto si solleva un altro polverone contro l’ex concorrente del reality, questa volta da una sua presunta fiamma del passato. Cristina Roncalli ha infatti rivelato al settimanale Vero di aver avuto una relazione con Favoloso alcuni anni fa, quando era ancora in piedi il rapporto con Nina Moric. La showgirl avrebbe vissuto al fianco di Luigi come fidanzata e non come amante, sottolinea nell’intervista, dato che all’epoca dei fatti il ragazzo si sarebbe presentato come single, al limite in crisi con la compagna. E sembra tra l’altro che abbia ricevuto dei consigli sul silenzio da mantenere a riguardo, dato che sul proprio profilo Instagram ribadisce di avere diritto di raccontare la sua verità e di aver vissuto un periodo buio proprio a causa di quella esperienza.