Lorenzo Riccardi come Nicolò Ferrari? Se Luigi Mastroianni è balzato in pole per la scelta di Sara Affi Fella e potrebbe essere a sorpresa la scelta della tronista esattamente come è successo all’amico Giordano Mazzocchi, Lorenzo Riccardi potrebbe ritrovarsi beffato dopo essere stato, sin dal principio, uno dei preferiti della tronista. In attesa della scelta di Sara, Lorenzo Riccardi si è concesso una domenica di relax allo stadio in compagnia di Nicolò Ferrari, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne a cui Nilufar Addati ha preferito Giordano. Un’amicizia nata nei camerini del programma di Maria De Filippi e che potrebbe unire i due anche nel destino. I fans, infatti, sono sicuri che Sara sceglierà Luigi che, diversamente da Lorenzo, le ha dimostrato di più. Desiderosa di trovare una persona con cui costruire una storia importante e seria, la Affi Fella potrebbe puntare tutto sul più rassicurante Luigi piuttosto che su Lorenzo che non le ha mai dato grandi rassicurazioni. Esattamente com’è successo a Nicolò, dunque, anche per Lorenzo la beffa potrebbe essere dietro l’angolo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
SARA AFFI FELLA ANNUNCIA LA SCELTA
Se la scorsa settimana è andata in scena la scelta di Nilufar quest’oggi sentiremo Sara Affi Fella annunciare l’arrivo della sua. Proprio lunedì prossimo, almeno secondo le ultime anticipazioni, vedremo in onda la scelta della bella napoletana e c’è già chi spera che lei e Nilufar si troveranno fuori come fidanzate di due amici. In questo caso Sara dovrebbe scegliere Luigi e la stessa compagna di trono, dopo la scelta, prima di uscire dallo studio le avrebbe detto “Scegli Luigi, altrimenti chi lo sente a questo”. Questa significa due cose: che Sara non sapeva ancora chi scegliere, altrimenti lo avrebbe confidato alla sua vicina di trono, e che Nilufar vorrebbe fuori Lorenzo, soprattuttto dopo tutto quello che è successo tra loro. Alla fine sarà proprio il dolce Luigi a spuntarla e vedremo le due troniste impegnate in un’uscita a 4 oppure no? Lo scopriremo nei prossimi giorni. (Hedda Hopper)
NILUFAR E GIORDANO IN LOVE
A dispetto dei tanti pareri negativi di coloro che credevano che la scelta migliore per Nilufar Addati fosse Nicolò Ferrari, la coppia da lei formata con Giordano Mazzocchi procede oggi a gonfie vele. Nelle ultime ore, infatti, sui social è apparso un divertente video che ritrae l’ex tronista di Uomini e Donne sulle spalle del suo fidanzato, il tutto mentre lui – visibilmente divertito dalla situazione – cammina per le vie della città. La breve clip, che immortala i due protagonisti in un momento di serenità, restituisce una Nilufar così come poche volte l’abbiamo vista, segno che la presenza nella sua vita di Giordano ha di certo contribuito a restituirle il sorriso. E mentre il mondo intero continua a chiedersi quanto durerà, soprattutto in virtù dei caratteri forti che entrambi hanno mostrato di possedere, i due continuano imperterriti a vivere la loro storia d’amore, con la speranza che questi primi giorni di liaison si trasformino in qualcosa di più duraturo. Se vi siete persi il filmato, potete cliccare qui.
LORENZO E LUIGI, PRIMA DELLA SCELTA… IL CALCIO!
Manca davvero poco alle fasi conclusive di Uomini e Donne, di conseguenza, quelle a cui assisteremo in questi giorni saranno le ultime fasi del percorso dei protagonisti del trono classico: siamo infatti un passo dalla scelta di Mariano Catanzaro e Sara Affi Fella, che da qui a qualche giorni potrebbero quindi regalarci nuove sorprese. In vista dell’imminente conclusione del percorso della bionda tronista, ancora indecisa tra Luigi Mastrioanni e Lorenzo Ricciardi, il pubblico continua a interrogarsi sulla sua preferenza finale, anche se sono in molti a credere che alla fine a spuntarla sarà essere Luigi, che nelle ultime puntate ha segnato un punto a suo favore realizzando una delle esterne più emozionanti della stagione. Da parte sua, Lorenzo Ricciardi non sembra dare peso all’apparente vantaggio del suo antagonista e nelle ultime ore ha condiviso sui social le immagini e i filmati che lo ritraggono sugli spalti del match Genoa – Torino. Tuttavia la domenica è stata all’insegna del calcio anche per Luigi, che sui social ha condiviso l’immagine dell’addio a Gigi Buffon, che sabato ha giocato la sua ultima partita nella Juventus.