Si parla di Sossio Aruta nella nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne ma l’argomento si sposta subito su Valter. Il cavaliere continua a litigare con Sossio e una signora dal pubblico lo difende, schierandosi contro Aruta per i suoi modi. Michela, una delle nuove dame del parterre femminile, però non ci sta. La dama infatti chiede di intervenire per dire alla signora in questione che: “Non bisogna giudicare una persona dall’apparenza. A volte uno può avere una faccia d’angelo ma avere demoni dentro”. La frase sembra chiaramente indirizzata a Valter e infatti così è. Il cavaliere chiede allora il perché di queste parole e Michela svela che le sue dichiarazioni sono dovute ad alcune foto “hot” che lui le avrebbe inviato quando si frequentavano. “Non dovevi permetterti” sbotta la dama. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SOSSIO ARUTA NEL MIRINO DELLE ACCUSE

Sossio Aruta potrebbe lasciare il trono over di Uomini e Donne alla fine di questa stagione. Il cavaliere è sempre stato molto criticato per i suoi atteggiamenti, ma nel corso delle ultime settimane, la situazione è precipitata. Il Re Leone del programma di Maria De Filippi è stato accusato di avere una storia con Ursula, ma di voler continuare a nascondere tutto per restare in trasmissione. Sossio ha così avuto pesanti scontri anche con Gianni Sperti e Tina Cipollari. Cosa accadrà, dunque, al cavaliere? Il pubblico appare stanco di assistere ai siparietti di Sossio e spera che venga presto a galla la verità. Da parte sua, Aruta continua ad andare avanti per la propria strada e, almeno per il momento, non sembra intenzionato a lasciare la trasmissione. A metterlo di fronte ad una scelta, però, potrebbe essere Maria De Filippi che, in in una puntata precedente del trono over, ha espresso le sue perplessità sulla situazione del Re Leone. Insieme a Giorgio Manetti, dunque, Sossio resta uno dei cavaliere più discussi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL PENSIERO DI GEMMA GALGANI

Tutto è pronto per il gran finale di Uomini e donne che, a quanto pare, andrà in onda il prossimo 2 giugno, sabato. Cosa ne sarà dei giovani tronisti e cosa di dame e cavalieri del trono over? Lo scopriremo molto presto ma, intanto, sembra proprio che Gemma Galgani abbia deciso di lanciare un bel messaggio che ha lasciato un po’ interdetti i suoi fan su Facebook. Tutti coloro che attendevano il buongiorno si sono ritrovati uno strano messaggio sulle persone, sulla necessità di fidarsi e di amare, un discorso che sembra davvero essere basato sulla sua situazione con Marco e Giorgio Manetti. Forse del primo si fida e del secondo è innamorata ancora? In questo caso, la sua conclusione sembra volgere proprio verso la new entry, Marco. Finalmente Gemma ha deciso di mollare gli ormeggi e andare avanti per la sua strada con lui? Sarà un’estate in love per Gemma Galgani? Ecco cosa ha scritto su Facebook: “Fidarsi di chi ci sta accanto è meglio che amare perché non puoi sempre fidarti della persona che ami, ma amerai sempre la persona di cui ti fidi. Buonanotte e sogni d’oro!!! Baciniiii”. (Hedda Hopper)

Ida e Riccardo felici e contenti

“Non me lo aspettavo, mi tremavano le gambe. E pensare che la sera prima ci siamo visti e abbiamo come al solito discusso”. A parlare è Ida Platano, che nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha ripercorso tutta la sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri, l’uomo con il quale ha lasciato il trono over. “Io quel giorno avevo anche deciso di fare un passo indietro, perché mi stavo rendendo conto di non riuscire a fargli capire quanto lui fosse importante per me”, ha rivelato l’ex dama al noto settimanale, ammettendo inoltre di credere che a frenare Riccardo sia stato il contesto televisivo. I due, che oggi vivono  una relazione a distanza, non sembrano impauriti dai tanti chilometri che li separano, così come ha dichiarato il cavaliere: “Quando si prova un forte sentimento pensi solo a stare accanto alla persona che ami!”, soprattutto perché oggi, lontano dalle polemiche del parterre di Uomini e Donne, può definire Ida Platano come “la donna della sua vita”.

Giorgio nel triangolo fra Gemma e Marco?

Anche se la sua nuova vita è proiettata sul futuro con Marco, l’uomo più giovane di lei che ha raggiunto il trono over per poterla conoscere, Gemma Galgani è ancora intrappolata nel ricordo di Giorgio Manetti, con il quale di recente ha dato vita all’ennesima querelle della sua vita. Il gabbiano, infatti, ha trovato terreno fertile intromettendosi nella sua storia con Marco e la dama, contrariamente a ciò che molti si aspettavano, non ha fatto nulla per evitare il suo intervento. Giorgio Manetti rovinerà la nascente storia d’amore fra Gemma e il suo nuovo cavaliere? Ricordiamo che, solo pochi mesi fa, Manetti è stato il terzo incomodo nel rapporto fra Anna Tedesco e il suo spasimante Angelo e la sua presenza, mascherata da un’amicizia forse un po’ troppo morbosa, alla fine ha causato la fine del  rapporto fra i due protagonisti. Sarà Giorgio Manetti a mandare a monte la nascente storia d’amore fra Gemma e Marco?