Un confronto continuo e che, da quando l’oramai ex teenager Aurora Ramazzotti ha bucato il piccolo schermo cominciando a seguire le orme della madre, è diventato costante al punto da esasperare (in senso benevolo) la diretta interessata. Nel corso dell’intervista che la figlia di Eros Ramazzotti ha rilasciato al settimanale femminile F, infatti, è venuto fuori ancora una volta quello che la ragazza vive come un piccolo incubo, ovvero il paragone con la più celebre mamma: già in passato, infatti, ad Aurora e Michelle Hunziker era capitato di parlare del fatto che la prima era stata “accusata” di essere più brutta della madre, tanto che la stessa Aurora l’aveva vissuto come un trauma avendo da poco compiuto 14 anni. Nonostante le rassicurazioni della madre (“Fregatene”), la ragazza ha un po’ sofferto per questa cosa e, una volta intrapresa una carriera televisiva che potrebbe portarla a diventare uno dei volti più ricercati del futuro, teme che possa continuare. Infatti, anche nella suddetta intervista concessa a F, Aurora ha ricordato un curioso episodio avvenuto in un negozio, quando uno sconosciuto ha replicato al commento fattole da una commessa con un lapidario “è mejo la madre”. Tuttavia, pur dicendosi dispiaciuta per l’accaduto, la figlia della Hunziker ha tenuto a ribadire ancora una volta di non sentirsi e di non essersi mai sentita in competizione con l’illustre mamma, che l’ha sempre aiutata e incoraggiata, proprio come il suo fidanzato Goffredo. (agg. di R. G. Flore)



MICHELLE, “AURORA HA RISCHIATO DI PERDERSI…”

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker rilasciano un’intervista esclusiva ai microfoni del settimanale F in cui raccontano il rapporto tra madre e figlia che ha avuto alti e bassi. Guardandole insieme, sembrerebbe che non abbiano avuto problemi, ma a quanto pare non è così. “C’è stato un lungo periodo in cui litigavamo spessissimo. Un momento di rottura che però è stato importante per creare un nuovo legame. E’ stato poco prima che andassi a vivere da sola, verso i miei 18 anni. Facevo cazzate su cazzate”, racconta Aurora nel numero del settimanale F in edicola domani. E Michelle Hunziker, da parte sua, aggiunge: “C’è stato un lungo periodo in cui litigavamo spessissimo. Un momento di rottura che però è stato importante per creare un nuovo legame. E’ stato poco prima che andassi a vivere da sola, verso i miei 18 anni. Facevo cazzate su cazzate”. Oggi, tra Aurora e la Hunziker va tutto a gonfie vele, ma i paragoni continuano a fare male alla giovane Ramazzotti. “L’ultimo episodio è di ieri in un negozio. La commessa mi fa un complimento e un uomo dietro: ‘Mejo la madre’. L’ha detto tre volte. Voleva proprio che sentissi che lui pensava facessi schifo in confronto a lei. Questa non è neanche cattiveria, è ignoranza. Ma fa male lo stesso”, ha concluso Aruroa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



AURORA RAMAZOTTI RISPONDE A CHI LA CONSIDERA UNA RACCOMANDATA

Aurora Ramazzotti nuovamente sommersa dalle critiche. Dopo essere stata definita una “raccomandata” quando Sky l’ha scelta per condurre la fascia quotidiana di X Factor, la stessa etichetta è stata attribuita alla figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti dopo il suo debutto come inviata di “Vuoi scommettere?”, il nuovo show di canale 5 in cui lavora accanto alla madre Michelle Hunziker. Sui social è stata travolta dalle critiche e dai commenti negativi a cui la figlia di Eros ha deciso di rispondere con un’intervista rilasciata ai microfoni de Il Giorno. “Non scegli di nascere in una famiglia con un papà cantante e una mamma showgirl. Magari, vivendolo tutti i giorni, ti appassioni al clima che respiri in casa. Io comunque non ho ricevuto nessuna spinta dai miei genitori, sono stata contattata da Mediaset, non ho cercato nessuno”, si è difesa Aurora che sin da quando ha deciso di provare a cercare il suo posto nel mondo dello spettacolo è stata sommersa dalle polemiche. “Sono sempre stata creativa, mi piace ballare, scrivere, stare in mezzo alla gente. Ti chiedi se è quella la tua strada, ci provi, io non ho mai detto: voglio diventare una presentatrice. Vediamo che succede”, ha aggiunto.



AURORA RAMAZZOTTI: IL PARERE DI PAPA’ EROS

A guardare Aurora da lontano c’è il padre Eros Ramazzotti che cerca di non intervenire nelle scelte della figlia, dandole la totale libertà. A 21 anni, Aurora Ramazzotti è una ragazza matura e responsabile ed è per questo che i genitori restano al suo fianco in silenzio. A tal proposito, la figlia di Michelle ha detto: “Lui interviene e parla solo quando serve. Si fa molto i fatti suoi. Ha seguito il programma, ma non so nemmeno se l’abbia guardato tutto. Di solito va a dormire presto, alle undici è già in fase rem. Comunque alla fine mi ha mandato un messaggio. Sono contenta perché è una trasmissione pulita, non è trash, con persone normali, divertenti, a volte bravissime. Gli ospiti si mettono in gioco e anche questo è molto bello”, ha aggiunto Aurora che spera di poter conquistare il pubblico con la sua bravura e la sua simpatia. Essendo ancora giovanissima, ha tutto il tempo per dimostrare di avere tutte le carte in regola per sfondare in tv.

AURORA RAMAZZOTTI E LO STALKER

Aurora Ramazzotti ha vissuto anche un’esperienza difficile per una ragazza della sua età ovvero quello di essere perseguitata da uno stalker. A tal proposito, ha spiegato: “Non lo chiamerei stalker perché poi è sparito, e non penso che fosse uno solo. All’inizio ti prende un colpo soltanto all’ idea che qualcuno possa pensare una cosa del genere: hanno minacciato di sfregiarmi con l’ acido se mia madre non avesse pagato. Qualcuno dice: non lo faranno mai. Ma non si può correre un rischio del genere”. Tante esperienze, dunque, per la figlia di Michelle ed Eros che sta cercando di mettersi alle spalle le critiche godendosi il momento positivo che sta vivendo sia nella vita professionale che sentimentale.