Dopo il Royal Wedding, si attendono le nozze “italiane” di Chiara Ferragni e Fedez. L’evento tanto atteso sembra aver trovato la sua data ufficiale che è il 1 settembre. Secondo le indiscrezioni la cerimonia sarà in pieno stile Coachella e verrà celebrata nella cittadina di Noto in Sicilia. La città dei nonni di Chiara sarà location di una nuova “California”: la cerimonia si ispirerà al noto evento annuale, attesissimo da americani e non e amatissimo dalla Ferragni. Secondo Vanity Fair (notizia rilanciata anche dai social di Verissimo) la data ufficiale è ormai stata scelta e i due fututi sposi e genitori del piccolo Leone, sono intenti a concludere gli ultimi preparativi prima dell’evento dell’anno italiano. Come ci stupirà la bella Chiara in abito da sposa? La curiosità aumenta! (Aggiornamento di Anna Montesano)
LA DATA DELLE NOZZE È STATA SVELATA!
Chiara Ferragni e Fedez si sposano. Dopo settimane di indiscrezioni, Vanity Fair svela la data ufficiale del matrimonio tra la fashion blogger e il rapper, tornati in Italia da pochi giorni dopo aver trascorso le prime settimane di vita del piccolo Leone a Los Angeles. Secondo quanto svela Vanity Fair, la coppia si sposerà il 1° settembre 2018. La location più probabile è Noto, in Sicilia, terra a cui la Ferragni è particolarmente legata e di cui si sia innamorato anche Fedez. L’annuncio ufficiale, probabilmente, arriverà dalla bocca dei futuri sposini, esattamente come hanno fatto con la gravidanza. La coppia più social del momento, infatti, ha sempre raccontato di voler condividere con i fans le emozioni del matrimonio. Da quando si sono innamorati, Chiara Ferragni e Fedez pubblicano sui social i momenti più belli della loro vita insieme. Gli ultimi due mesi sono stati dedicati tutti al piccolo Leone. Il countdown, dunque, per il matrimonio delle star più social (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
FEDEZ E CHIARA FERRAGNI MATRIMONIO: MUSICA E RUOTE PANORAMICHE
Archiviato il royal wedding del principe Harry e di Meghan Markle, anche l’Italia può iniziare a pensare alle nozze più attese dell’anno ovvero quelle di Fedez e Chiara Ferragni. La proposta di matrimonio è arrivata lo scorso anno all’Arena di Verona, nel classico stile teatrale che ha sempre contraddistinto la seguitissima coppia. E dopo la nascita del piccolo Leone, con il conseguente trasferimento in Italia, il rapper e la fashion blogger hanno cominciato a pensare ai dettagli della cerimonia in programma a fine estate. Qualche giorno fa il settimanale Oggi aveva ufficializzato la data e la location scelta per il fatidico sì: il 31 agosto, secondo quanto riportava la rivista, i futuri coniugi Lucia si sarebbero uniti in matrimonio a Noto, in Sicilia, località non lontana dal paese di origine della madre di Chiara. Ma le recenti notizie della rivista Chi segnalano una variazione in questa data, dando anche maggiori dettaglio sul tema scelto dagli sposi.
FEDEZ E CHIARA FERRAGNI: NOTO SI TRASFORMA IN UNA ‘COACHELLA ITALIANA’
Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, Fedez e Chiara Ferragni convoleranno a giuste e gossippare nozze il 1° settembre 2018 a Noto, in provincia di Siracusa. Riporta infatti l’articolo pubblicato su Chi: “Che la coppia non sarebbe andata a nozze il prossimo agosto ve l’avevamo già detto. E adesso possiamo svelarvi la data ufficiale: Chiara Ferragni, 31 anni, e Fedez, 28, si sposeranno il 1 settembre 2018, come ci rivelano fonti vicine alla coppia. Sarà un matrimonio di fine estate”. Sono stati diffusi anche dei dettagli sul tema che Chiara Ferragni avrebbe chiesto al wedding planner, che si occupa delle nozze. Pare che la fashion blogger voglia trasformare per l’occasione la tranquilla cittadina siciliana in una Coachella italiana, nella quale gli invitati potranno passeggiare immersi nei colori, musica, ruote panoramiche e qualsiasi altra idea decisamente teatrale. Insomma, difficile pensare che l’Italian wedding potrà passare inosservato…