Continuano ad essere allarmati i fan di Lorenzo Riccardi. Il corteggiatore di Sara Affi Fella, ad un passo dalla scelta a Uomini e Donne, ha avuto un incidente mentre era in moto col padre ed è finito in ospedale a Milano. Gli scatti diffusi sui social nelle ultime ore, vedono il corteggiatore con un braccio fasciato e immobilizzato, cosa che fa pensare ad una frattura. Le ultime indiscrezioni parlano anche di due costole fratturate per il Riccardi, che sarebbe appena uscito dall’ospedale. Intanto sul web i fan di Sara Affi Fella si chiedono se, di fronte a questa brutta complicazione, la scelta possa slittare ulteriormente, visto che già la settimana scorsa è stata spostata. In attesa di una nuova data, intanto, i fan del “Cobra”, come lui ama farsi chiamare, gli augurano una pronta guarigione con messaggi di grande affetto e stima. Ce la farà ad essere pronto per la scelta? (Aggiornamento di Anna Montesano)
PAURA PER LORENZO RICCARDI
Paura per Lorenzo Riccardi. Il corteggiatore di Sara Affi Fella a Uomini e Donne è finito in ospedale a causa di un incidente in moto. Il ragazzo è stato poi trasportato presso l’ospedale Gaetano Pini di Milano. A renderlo noto è un video pubblicato dal sito Vicolodellenews.it che mostra appunto Lorenzo sul luogo dell’incidente. Il corteggiatore di Sara Affi Fella pare sia stato tamponato da un’automobile mentre si trovava a bordo di un motorino insieme al padre in viale Beatrice d’Este. Lorenzo è stato così trasportato in ospedale da un’ambulanza sopraggiunta sul posto. Pare che il corteggiatore si sia fatto male al ginocchio e anche al braccio destro. Non è la prima volta che Lorenzo, in questi ultimi mesi, è vittima di un incidente in moto.
RIMANDATA LA SCELTA A CAUSA DELL’INCIDENTE?
Proprio nel corso dell’ultima puntata del trono classico andata in onda, Lorenzo è arrivato in studio molto acciaccato e ha dichiarato fosse proprio a causa di un incidente. Ma che conseguenze avrà questo brutto imprevisto per quanto riguarda la scelta di Sara Affi Fella? Questa è già stata rimandata la scorsa settimana a causa di imprevisti che rimangono, al momento, un mistero. Adesso, con l’incidente di Lorenzo Riccardi, potrebbe slittare ulteriormente, almeno fino a quanto il corteggiatore non starà meglio. Intanto sempre al suo fianco, e anche in ospedale dopo l’accaduto, è arrivato Nicolò Ferrari, ex corteggiatore e non scelta di Nilufar Addati. I due sono diventati molto amici e sono ormai inseparabili. Intanto i fan restano in attesa delle novità sulla scelta.