Meghan Markle, al settimo cielo per il matrimonio con il Principe Harry, ha voluto ringraziare Kate Middleton e le amiche per il sostegno che le hanno dato con un regalo davvero speciale. Secondo quanto riporta People, la Duchessa del Sussex avrebbe fatto realizzare dei braccialetti battezzati “Kensington Bracelet” dallo stile molto semplice. Sono formati da una semplice catenina con un ciondolo tondo e piatto inserito al centro. La prima a riceverlo è stata proprio la moglie del Principe William che, in occasione del Royal Wedding di Meghan e Harry, è rimasta in disparte per non rubare la scena alla coppia. Tra Meghan Markle e Kate Middleton, dunque, non ci sarebbe alcuna rivalità. Le due avrebbero legato e sarebbero pronte a rappresentare la corona inglese nel mondo con la loro bellezza e il loro stile. L’amicizia tra le due cognate sembra aver conquistato anche i sudditi inglesi che amano allo stesso modo le due duchesse (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
PRIMA USCITA PUBBLICA PER MEGHAN E HARRY
Prima uscita ufficiale da marito e moglie per Meghan Markle e il Principe Harry. Dopo il fatidico sì pronunciato lo scorso 19 maggio in un’atmosfera da facola, il Duca e la Duchessa del Sussex, in attesa di partire per il viaggio di nozze, hanno partecipato al ricevimento organizzato dal Principe Carlo per il suo 70esimo compleanno. Durante la festa, il Principe Harry ha tenuto un discorso in onore del padre che, tuttavia, è stato interrotto da un calabrone. Il piccolo imprevisto ha messo un po’ in difficoltà il Principe Harry che, dopo essersi ripreso, ha detto: “Scusami, mi ha colpito!”. Nonostante il protagonista della festa fosse il Principe Carlo, gli occhi di tutti erano puntati su Meghan Markle e il Principe Harry. Bellissimi e innamorati, la neo coppia reale ha incantato ancora una volta i fotografi che hanno immortalato la prima uscita pubblica. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
NUOVE ACCUSE DI SAMANTHA GRANT
Samantha Grant, la sorella di Meghan Markle, nata dal primo matrimonio del padre della Duchessa del Sussex, torna a far parlare di sé. Dopo la scia di polemiche nate alla vigilia del Royal Wedding, Samantha Grant avrebbe accusato la madre di Meghan Markle, Doria Ragland, di aver venduto le foto della figlia ai media. Inoltre, secondo la Grant, Doria Ragland avrebbe accettato di rilasciare un’intervista Oprah Winfrey, in cambio di moltissimi soldi. Samantha Grant, come il padre, non ha partecipato alle nozze di Meghan e e Harry. Nei mesi precedenti al grande giorno, la donna è stata molte volte al centro dei pettegolezzi tacciata di protagonismo. Samatha Grant, infatti, ha tentato più volte di mettere in cattiva luce la moglie del Principe Harry. Samantha Grant ha anche scritto un libro sulla nuova Duchessa di Sussex dal titolo poco elegante – “The Diary Of Princess Pushy”, ovvero “Diario di una Principessa invadente”. Il titolo, poi, è stato modificato con “A Tale Of Two Sisters” (La favola di due sorelle).
MEGHAN MARKLE: ARRESTATO IL NIPOTE
Meghan Markle si sta godendo il suo matrimonio con il Principe Harry. La sua famiglia, però, continua ad essere al centro del gossip e della cronaca. Se la sorella Samantha Grant continua a puntare il dito contro lei e la madre, il nipote della neo Duchessa del Sussex è stato arrestato a Londra tentava di entrare in una discoteca con un coltello a serramanico. Tyler Dooley, il figlio 25enne del fratellastro della duchessa, ha tentato di scappare, ma è stato fermato dalla polizia. Il giovane, poi, ha cercato di giustificarsi. “Non voglio attaccare nessuno, ce l’ho per protezione perché Donald Trump ha detto che Londra è ormai una zona di guerra”. Il ragazzo è lo stesso che produce marijuana a scopo ricreativo e a cui dato il nome di “Meghan”.