Arrivano le prime indiscrezioni sulla nuova edizione di Pechino Express. Per la sua settima edizione, Costantino Della Gherardesca è pronto a cambiare itinerario. Si lascia l’Asia per andare in Africa! Si dovrebbe partire dal Marocco per poi procedere in Tanzania fino ad arrivare in Sud Africa, paese di chiusura del percorso. Quindi un nuovo itinerario per i partecipanti di Pechino Express 2018 che nelle prime sei stagioni si sono messi alla prova tra Asia e America centro-meridionale. Sarà un percorso con difficoltà di comunicazione sicuramente diversi e probabilmente maggiori rispetto ai tragitti finora attraversati dalle coppie concorrenti dello show. Un percorso sicuramente molto emozionante, che metterà i concorrenti a confronto con realtà molto diverse dalla propria. (Aggiornamento di Anna Montesano)
LE ANTICIPAZIONI SUL CAST
Il settimanale Spy, così come Tv Blog, ha rivelato alcune delle coppie che parteciperanno alla prossima edizione di Pechino Express. Il noto adventure game di Rai 2 pare vedrà tra i concorrenti Adriana Volpe e Marcello Cirillo, per anni colleghi a I Fatti Vostri. Pronto per l’avventura sarebbe anche Tommaso Zorzi, protagonista di Riccanza su Mtv e di Dance Dance Dance, accompagnato da Paola Caruso, la Bonas di Avanti un’altro. Tra i partecipanti pare ci saranno anche ‘le wags‘, cioè le mogli dei calciatori, Federica Riccardi, moglie di Alessio Cerci, e Nicole Murgia, attrice nota per la fiction Tutti pazzi x Amore e moglie del calciatore Andrea Bertolacci. In partenza anche la conduttrice e annunciatrice Patrizia Rossetti e Eleonora Brigliadori. Infine nel cast anche l’attore Andrea Montovoli il quale prese parte alla decima edizione de L’Isola dei Famosi. (Aggiornamento di Anna Montesano)
TOMMASO ZORZI NEL CAST?
Tommaso Zorzi passa dalle comodità di Riccanza e sbarca sulla Rai per l’adventure game Pechino Express 7. A dare la notizia è Blogo che sottolinea come il giovane ricchissimo sarà uno dei protagonisti della trasmissione condotta da Costantino della Gherardesca. Sarà molto curioso vedere come se la caverà senza le comodità a cui è stato abituato nella sua vita fin da piccolo. Infatti va ricordato come il programma porti delle coppie a inseguire degli obiettivi senza la possibilità di avere dei soldi da spendere, ma dovendo confidare nella gentilezza delle persone incontrate giorno dopo giorno, anche per dormire e mangiare. L’altra complicazione è legata al fatto che i concorrenti del programma si trovano sempre in posti molto particolari e alcuni anche lontani dall’industrializzazione a cui ormai siamo abituati in Europa. Sarà una nuova avventura per Tommaso Zorzi che proverà a vivere un’esperienza molto forte. Ce la farà?
CHI È IL RAGAZZO DIVENTATO FAMOSO CON RICCANZA?
Tommaso Zorzi sarà uno dei protagonisti di Pechino Express 2018, a rivelarlo è in esclusiva Blogo. Ma chi è il ragazzo diventato famoso con il reality show di MTV “Riccanza”? Il suo successo lo deve principalmente ai suoi genitori che gli hanno permesso di vivere nell’agio fin da piccolo. Ad appena 21 anni infatti ha raccontato la sua vita nel programma di MTV, mostrando di sicuro eccessi che alcuni possono solo immaginare. Tommaso Zorzi è nato a Milano ma ha vissuto per molti anni a Londra dove ha preso una laurea in Economia, studiando Business Management. E’ poi tornato a Milano dove ha dichiarato vuole passare la sua vita. Ha un cane di nome Gilda che ha confessato essere il suo più grande amore. Il padre è proprietario di due famosissime aziende pubblicitarie ed è stato proprio per questo che è riuscito a dare tutto quello che serve per avere una vita meravigliosa alla sua famiglia.