Cambio di rotta a Mediaset: non sarà Belen Rodriguez a condurre su Canale 5 il post partita dei Mondiali di Russia 2018. Secondo quanto riporta Davide Maggio, la showgirl argentina è stata superata nelle gerarchie di Cologno Monzese da un’altra conduttrice: parliamo di Alessia Marcuzzi, che affiancherà Nicola Savino nelle notti magiche del Biscione. Un ritorno ad un vecchio amore per il volto dell’Isola dei Famosi, che nel corso della sua esperienza a Mediaset ha condotto diverse edizioni di Mai dire gol ed è stata fidanzata per lungo tempo con Simone Inzaghi, ex calciatore ed attuale tecnico della Lazio. Belen Rodriguez però non starà con le mani in mano: la showgirl argentina si occuperà di Russia 2018 su Italia 1, canale che sarà la “rete mondiale” per la prima parte della manifestazione. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)
LOTTA A DUE A MEDIASET
Chi è la più bella reame? Forse la domanda non è proprio questa ma ci starebbe bene visto che le protagoniste di questa catfight sembrano essere Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi. La bella argentina manca in tv da un po’ e, dopo tante ospitate al Grande Fratello Vip e ad Amici, dovrebbero tornare alla conduzione di Tu si Que Vales il prossimo autunno, dall’altra parte c’è Alessia Marcuzzi. Sulla bella biondina andrebbe aperto un capitolo a parte visto che la conduttrice è uscita qualche settimana fa da una travagliata Isola dei Famosi. Dal cannagate alle mancate risposte a Striscia la Notizia all’attacco in diretta a Eva Henger. In molti hanno chiesto la sua testa ma siamo sicuri che Mediaset non vorrà e non potrà fare a meno della sua freschezza e la sua verve e il modo migliore di dimostrarlo sembra essere proprio quello di affidarle la conduzione del programma sportivo che affollerà le reti Mediaset dal prossimo mese in occasione dei Mondiali Russia 2018. Ma se così non fosse?
BELEN RODRIGUEZ PRENDE IL POSTO DI ALESSIA MARCUZZI?
Nelle scorse ore, il nuovo numero di Oggi, nelle sue pillole di gossip, dava per certa la presenza di Alessia Marcuzzi alla conduzione al fianco di Nicola Savino ma oggi è tutto cambiato, ancora una volta, a favore di Belen Rodriguez. L’argentina ultimamente è stata spesso a bordo pista al fianco del suo Andrea Iannone, ma saprà stupire tutti passando anche da intenditrice di calcio? Secondo quanto riporta 361magazine sembra proprio che Alessia Marcuzzi abbia rifiutato il contratto per godersi le vacanze estive in famiglia e per questo il suo posto finirà nelle mani di Belen Rodriguez. Sarà vero oppure no? Al momento nessuno dei diretti interessati ha confermato o smentito questi ultimi rumors ma nei prossimi giorni il programma sarà presentato e allora tutto sarà ufficiale.