Liam Gallagher abbraccia la figlia Molly dopo 19 anni. Il cantante, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto in cui abbraccia la ragazza e i figli maschi, Lennon, 18 anni, e Gene, 16, nati rispettivamente dalla Kensit e da Nicole Appleton. Nella foto, però, non c’è Gemma, la figlia più piccola di Liam Gallagher, nata nel 2012. La bambina è stata oggetto di una battaglia legale tra il cantante e l’ex Liza Gorbani ed essendo ancora minorenne non ha potuto partecipare alla riunione di famiglia. Molly è nata da una relazione clandestina con la collega Lisa Moorish che l’ex componente degli Oasis ha avuto quando era ancora sposato con l’attrice Patsy Kensit. Molly e Liam Galalgher si sono incontrati a Londra, nel backstage dello stadio dove il cantante ha aperto il concerto dei Rolling Stone.



LIAM GALLAGHER: INCONTRO SPECIALE CON MOLLY

Liam Gallagher non è riuscito a vivere come vorrebbe l’infanzia della figlia Molly. La ragazza, però, oggi 21enne, ha deciso di riprendere i contatti con il padre. L’incontro speciale, documentato dalla foto sui social, ha emozionato i fans del cantante che non ha aggiunto nulla ad un’immagine che parla da sola. La vita sentimentale del cantante è sempre stata molto movimentata. L’artista, però, ha sempre cercato di mantenere i contatti con i figli. Nel 2017, parlando proprio di Molly, Liam Gallagher, ai microfoni di GQ aveva dichiarato: «Non l’ho mai vista, ma sarebbe benvenuta nel mio mondo». Dopo anni di lontananza, oggi, padre e figlia si sono riuniti. Molly potrà finalmente avere un rapporto con il papà, ma anche con i fratelli.

Leggi anche

Manila Nazzaro: "Ho cresciuto i miei figli praticamente da sola"/ "Per loro ho fatto delle rinunce"Omicidio Giulia Cecchettin/ Per gli inquirenti Filippo Turetta aveva un piano per disfarsi di lei