«Spesso non penso quello che digito..spesso neanche quello che scrivo..ma quando parlo sono chiara…» ha scritto Raffaella Mennoia dopo che sul web si sono diffusi a macchia d’olio gli screen dei like lasciati a commenti contro Nilufar Addati. La nota autrice di Uomini e Donne ha quasi voluto ritrattare il gesto fatto, anche se per il web questa è stata una mossa falsa. “Scrivere una frase del genere, che senso hai? Metti like a caso a tutti coloro che accusano quelli che sono stati tronisti a Uomini e Donne? Non mi sembra proprio!” scrive un follower; e c’è chi trova che tentare di riparare all’essersi esposta adesso vale a ben poco “È troppo tardi, ormai è chiara la tua posizione rispetto alle segnalazioni su Nilufar e Stefano Guglielmini” scrive un’altra telespettatrice. (Aggiornamento di Anna Montesano)



“Quando parlo io sono chiara”

Continua la polemica sul Trono di Nilufar Addati, con l’ex corteggiatore Stefano Guglielmini che è uscito allo scoperto rivelando di aver avuto una relazione con lei durante il suo percorso a Uomini e Donne. La tronista italo-persiana, che ha scelto Giordano Mazzocchi, non ha replicato alla pesante accusa. Nella vicenda è stata però coinvolta anche Raffaella Mennoia, storica autrice del programma, per aver difeso il suo lavoro e quello della redazione. In molti hanno interpretazione questa presa di posizione, attraverso like e un commento, come un attacco a Nilufar, ma in realtà potrebbe non essere questa la chiave di lettura della sua attività social. «Spesso non penso quello che digito..spesso neanche quello che scrivo..ma quando parlo sono chiara…», ha scritto Raffaella Mennoia su Instagram. Questa la didascalia alla scritta «Metto like a tutti» in riferimento appunto ai suoi “mi piace”. Il caso però è tutt’altro che chiuso… (agg. di Silvana Palazzo)



Raffaella Mennoia e il caso Nilufar-Stefano

Lo scatto e le dichiarazioni postate da Stefano Guglielmini su Instagram hanno scatenato un vero e proprio putiferio. L’ormai ex tronista di Uomini e Donne Nilufar Addati sarebbe stata fidanzata (e proprio con lui) nel corso del suo trono, mentendo alla redazione e a tutto il pubblico di Canale 5. Scatti, video e messaggi incastrerebbero la Addati che, al momento, non ha proferito parola su quanto dichiarato dal suo ex corteggiatore. E sul web sono tanti ad aver chiesto a Raffaella Mennoia, nota autrice di Uomini e Donne, se fosse a conoscenza di questa vicenda e cosa ne pensasse. L’autrice non si è espressa direttamente ma, attraverso alcuni like, ha palesato di essere molto arrabbiata con la tronista e, in particolare, delusa dal suo comportamento con la redazione.



Raffaella Mennoia delusa da Nilufar Addati?

Raffaella Mennoia lascia i like a questi due commenti su Instagram, palesando qual è la sua opinione sull’affaire Nilufar e Stefano Guglielmini. “Non azzardatevi a offendere Raffaella. È una donna che lavora con cuore e amore, state zitti. Nilufar ha preso in giro tutti, compreso chi ha lavorato con lei. […] Lei e Stefano erano fidanzati dal 17 gennaio, ci sono le foto”. L’altro commento riguarda la loro possibile ospitata a Uomini e Donne nell’ultima registrazione del trono classico: “Mi auguro di non vedere quei falsi di Nilufar e Giordano alla scelta di Sara… anche meno grazie”. Insomma, non solo la Mennoia conferma che, effettivamente, la relazione tra i due c’è stata, ma anticipa che Nilufar e Giordano non saranno invitati come ospiti in studio.