Un’altra puntata del trono over Di “Uomini e Donne” è giunta al termine. Le dame si sono sfidate e le coppie hanno placato qualsiasi tipo di scontro,  persino tra Sossio e Ursula è tornato a splendere il sole. Tutte le voci riguardante una possibile uscita dal programma da parte di Giorgio non si sono ancora avverate. Ma sì, i due ex amanti, Giorgio e Gemma, si sono scambiati qualche piccola battuta riguardanti la mise della dama. Lei, infatti, era invidiosa degli apprezzamenti positivi fatti da Giorgio alle altre donne che hanno sfilato in passerella con indosso solo una sottoveste. Gemma continua a pensare al suo unico cavaliere, ma Marco sembra aver cambiato strategia e dopo questo piccolo momento di presunta gelosia non interviene e dice a Maria di non sentirsi infastidito. Sarà vero? La prossima, sarà l’ultima settimana di “Uomini e Donne”, Maria De Filippi probabilmente terminerà il programma con qualche avvenimento che lascerà tutti senza parole. (Agg. Camilla R. A. Catalano)



GEMMA ULTIMA IN CLASSIFICA, SCONFITTA DALLE ALTRE DAME

“Penso a una calda sera d’estate, un uomo attraente, noi due insieme in un locale in riva al mare”, questo il mood che si è creato tra le dame del trono over di “Uomini e Donne” per rispettare il tema della sfilata: “attrazione fatale”. Chi ha scelto abiti da sera, chi sottovesti da notte, chi ancora, come Gemma, si è travestiva in una super-eroina, come catwoman. Le dame continuano a sfilare, ballando e cantando le loro canzoni preferite davanti al parterre di uomini che le osserva con occhi lucidi e sognanti. Ma il pubblico da casa attende solo una cosa, sapere come finirà questa puntata. Ultima in classifica, però, è Gemma. La sua catwoman non è piaciuta, non ha provocato abbastanza i cavalieri. In vetta alla classifica Donatella con il suo abito rosso, seguita da Paola e Ursula. (Agg. Camilla R. A. Catalano)



GEMMA INVIDIOSA: “A GIORGIO NON ERO PIACIUTA IN SOTTOVESTE”

Le dame sfilano, una alla volta, sulla passerella di “Uomini e Donne” per mostrare cosa per loro significhi attrazione fatale. Non ci mettono molto a svestirsi dei loro soliti abiti per mostrare il più possibile il proprio corpo. La domanda è: Perché? Molte volte la semplicità e l’eleganza vincono sulla provocazione. Le signore si vestono, anzi svestono, con abiti da notte. Donatella, l’unica a sfilare in un abito lungo. Gemma in una tuta intera aderente con corpetto. Ursula e Rita in sottoveste. Ma Gemma osserva Giorgio: “Scusa Maria mi ha colpito lo sguardo di Giorgio. L’esibizione di Rita gli è piaciuta, mentre quando mi sono vestita io con la sottoveste non gli sono piaciuta”. Gemma continua a osservare Giorgio e a commentare i suoi giudizi, ma Marco sembra non mostrare molto interesse a quelle parole. Le sfilate continuano e le dame non si affidano alle mani esperte della stylist, facendo degli enormi scivoloni di stile. (Agg. Camilla R. A. Catalano)



GEMMA SI VESTE DA CATWOMAN

Hanno fatto rimanere sulle spine tutti i fan e i telespettatori di “Uomini e Donne”, il trono over sta per concludere e le coppie iniziano a trovare la propria serenità. Sossio Aruta dopo mesi di frequentazione ha preso una decisione riguardo alle dame che sta frequentando. Ursula riceve la tanto richiesta esclusiva, finalmente ottiene ciò che per mesi ha chiesto, ma fa rimanere il cavaliere sulle spine. “Sossio, non ha pensato che io ora ho una situazione differente da un mese fa? Sto frequentando anche Enrico”, spiega la dama. Ma basta uno scambio di sguardi e lei ricade nel calciatore sciupa-femmine. A “Uomini e Donne” inizia la sfilata delle dame sul tema “attrazione fatale”. Sfila Donatella con un abito lungo rosso e un profondo spacco. Ma a provocare qualche osservazione è il look di Gemma che si veste da Catwoman, compreso di frustino e maschera. A seguire Ursula: sottoveste trasparente coperta da un blazer nero. Forse un po’ troppo? (Agg. Camilla R. A. Catalano)

SOSSIO ARUTA PRONTO PER LE VACANZE

Anche quest’anno il trono over di Uomini e donne si chiuderà con un niente di fatto per Sossio Aruta che ha vissuto comunque al massimo questa edizione. Il cavaliere è riuscito ad uscire con tante donne ma mai per nessuna ha davvero perso la testa altrimenti tante polemiche non ci sarebbero state in questi mesi, e adesso? Chi lo conosce sa bene che ama le serate nei locali e le giornate al mare e sembra già che il cavaliere sia entrato in quella prospettiva tanto che, poco fa, è apparso in maglia bianca e cappellino di paglia su Instagram già in versione vacanza estiva. Come sempre, però, il suo buongiorno è soprattutto dedicato a chi continua a criticarlo e a fare di tutto per infangarlo e proprio a loro dedica il suo messaggio scrivendo: “MI Piace ridere..??????.MI PIACE ESSERE FELICE???????? MI PIACE GODERMI LA VITA….????????……FINCHE’ POTETE FATELO….INVECE DI ROMPERE I CO***ONI A ME??????????????????????????????????????????????…..SIATE PROTAGONISTI DELLA VOSTRA VITA E NON SPETTATORI DELLA VITA DI ALTRI..” Ci sarà modo di raggiungere la pace? Clicca qui per vedere la foto (Hedda Hopper)

I DUBBI DI GIANNI SPERTI

I dubbi di Gianni Sperti non convincono il pubblico di Uomini e donne e del trono over. La voglia di Gemma Galgani di ascoltare le parole di Giorgio Manetti fingendo si tratti solo di voglia di libertà e di non volere iniziare una storia all’insegna della pausa, ha fatto infuriare tutti. Perché Marco avrebbe dovuto comprendere questo desiderio di Gemma e lasciarla pendere dalle labbra di Giorgio senza dire niente? Gianni Sperti è convinto che la sua voglia di fuggire via e lasciare Gemma sia solo una scusa per darsela a gambe e lui, alla fine, ha deciso di non farlo decidendo di ballare con lei e provando a baciarla ma senza molto successo. Cosa succederà adesso? Il programma finirà lasciando i due in balia di questa “freddezza” e di questi ultimi scossoni o li vedremo andare via insieme verso l’estate e l’orizzonte mano nella mano? Non sarà un’estate da single quella di Gemma questa volta? (Hedda Hopper)

GIORGIO ALLA RICERCA DI POPOLARITA’

La popolarità di Giorgio Manetti nello studio di Uomini e Donne inizia ad essere oscurata dalle tante critiche che continuano a piovere su di lui. Il cavaliere del trono Over avrebbe fatto un passo falso nel riproporsi a Gemma Galgani per un nuovo chiarimento nel corso dell’ultima puntata che lo ha visto protagonista. Un gesto discutibile in cui molti hanno visto solo un modo per ricordare alla Galgani che lui è ancora lì e che lei è ancora innamorata di lui, nonostante la conoscenza con Marco Cappagli. Una pioggia di critiche che arrivano anche da un’ex dama del trono Over che lui ben conosce, anche perché, come lei stessa dichiara, prima di provarci con Gemma “aveva lasciato il numero di telefono a me ma io non ho accettato!” La dama che parla è Barbara De Santi, famosissimo volto che ha lasciato Uomini e Donne ormai da qualche anno. È lei che, in un’intervista rilasciata a Tutto poco tempo fa, dice la sua su Manetti.

EX DAMA DEL TRONO OVER CONTRO GIORGIO MANETTI

“Giorgio non ha argomenti, non sa parlare, tira fuori certi sfondoni. – dichiara Barbara De Santi, che poi svela – Non ricomincia con Gemma perché lo sa che si renderebbe ridicolo, probabilmente avrà tutto un suo progetto”. L’ex dama di Uomini e Donne confessa di aver messo in allarme anche Tina Cipollari. “Mi spiace che Tina non abbia capito ancora chi è davvero Giorgio. – ammette – Tempo fa l’ho incontrata in discoteca ed è stata molto carina con me. Io le ho detto: ‘Tina apri gli occhi, tu sei contro Gemma ma guarda che Giorgio non è meglio di lei’. Io dico, ma cosa fa Giorgio per mantenersi? Che lavoro fa? Di cosa vive? Per me è tanto falso quanto Gemma. Adesso è protetto da Tina e per questo è diventato un intoccabile ma la musica cambierà.” conclude la De Santi.