Tra gli ospiti dell’ultima puntata di Domenica Live, ecco fare capolino anche Nina Moric. La showgirl croata torna a parlare delle sue apparizioni al Grande Fratello 15 e tiene a rispondere alle dichiarazioni fatte da Fabrizio Corona a Verissimo. “Io vorrei dire a questa persona che non mi faccio strumentalizzare né strumentalizzo il dolore per mio figlio”. Corona ha infatti accusato la Moric di essersi fatta strumentalizzare da “quella lì” ovvero Barbara D’Urso che, proprio a Domenica Live, dice la sua. “Sei carina ma io non nomino quella persona se non per cose di cronaca, in carcere non ci sono stata io…non ho bisogno che tu mi giustifichi, sono talmente abituata alla cattiveria della gente piccola, ma lo dico senza presunzione: di fronte a queste cose sorrido” e ancora “non mi sono mai permessa di nominarlo, mai (…) voglio stare al di fuori dalla storia tua, dalla storia di tuo figlio e del padre di tuo figlio. Quella persona non la nomino perché ha fatto del male a mio figlio, io per questo non lo nomino neppure perché mio figlio non si tocca.” (Aggiornamento di Anna Montesano)



FABRIZIO CORONA ATTACCA NINA MORIC E BARBARA D’URSO

Ne ha davvero per tutti Fabrizio Corona nel corso dell’intervista rilasciata a Verissimo. L’ex re dei paparazzi, tornato a parlare in tv dopo due anni di silenzio, ha molte critiche da fare ma la più dura è sicuramente quella che lancia a Barbara D’Urso. I ben informati sanno che tra i due da molto tempo non corre buon sangue, e Corona torna a sottolinearlo oggi a Verissimo, parlando della doppia ospitata che Nina Moric ha fatto al Grande Fratello. “Pietoso, una scena pietosa” dichiara Corona sulla suo ospitata in tv “per quello”, riferendosi a Luigi Favoloso. Poi sulla Moric aggiunge “Strumentalizzare il suo dolore da mamma, è una cosa pietosa”. Le accuse però si spostano proprio sulla D’Urso: “Comunque tutto era stato tutto strumentalizzato da quell’altra lì che se l’era studiato a tavolino. – il riferimento è alla conduttrice del Grande Fratello, di cui Corona non vuole fare il nome – Io a lei non la conosco e non la nomino. Nina è stata strumentalizzata da quella lì”.



LE SCUSE DI SILVIA TOFFANIN A BARBARA D’URSO

Le parole di Fabrizio Corona sono molto forti, tanto che Silvia Toffanin si sente subito in dovere di fermarlo e di fare un paio di chiarimenti. “No, questo no, ovviamente ti prendi la responsabilità di quello che stai dicendo. Poi Barbara D’Urso è una mia amica e una signora e non si parla così” dichiara la Toffanin, che si scusa poi con lei per le parole di Fabrizio Corona “Mi scuso con tutti coloro che si sono potuti sentire offesi dalle sue dichiarazioni” conclude la conduttrice di Verissimo che cambia poi prontamente argomento.

Leggi anche

Barbara D'Urso sbarca in Rai?/ Trattativa per il 2025: ecco cosa potrebbe condurre