E mentre Barbara d’Urso si è presa una paura non da poco ieri pomeriggio nel corso di Domenica Live, la nuova puntata di Pomeriggio 5 è stata interamente dedicata alle ultime vicende del nostro bislacco governo. Durante il suo appuntamento su Canale 5, l’ufficio stampa del Quirinale ha mandato una missiva che la conduttrice ha dovuto leggere in diretta televisiva per smentire quanto stava dicendo Luigi Di Maio, ospite di Carmelita. Il deputato infatti, ha affermato di avere proposto a Mattarella dei sostituti dopo la bocciatura del ministro Savona ma a quanto pare qualcosa è andato storto. Il buon Fabiano di BitchyF infatti, riporta: “Luigi Di Maio a Barbara d’Urso aveva dichiarato di aver proposto al Presidente della Repubblica i nomi di Bagnai e Siri come sostituti di Savona per l’incarico del Ministro dell’Economia, ma a quanto pare si trattava di una bugia”. Le ultime vicende si stanno facendo più particolari del previsto e per questo motivo, Barbara non ha potuto dedicarsi alla cronaca e poi al gossip come fa di consueto e per questo motivo, non ha potuto nemmeno aggiornare gli estimatori su possibili indiscrezioni sullo scherzo di ieri. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



BARBARA D’URSO GIOISCE DEGLI ASCOLTI

Barbara D’Urso gioisce per gli ascolti di Domenica Live e pubblica su Instagram lo scatto del comunicato di Mediaset che annuncia che, quella appena conclusa, è stata l’edizione più vista di sempre. In attesa di scoprire quale sia stato lo scherzo fattole da suo figlio ieri nel corso della diretta, arriva un’altra news che riguarda la D’Urso. Nel particolare riguarda il Grande Fratello e la finale che è stata anticipata. Come fa sapere il sito DavideMaggio.it, Barbara D’Urso proclamerà il vincitore lunedì 4 giugno, anziché martedì 5 giugno. Domani sera, martedì 29 maggio, andrà in onda regolarmente la semifinale, nel corso della quale sarà eliminato uno tra Alberto Mezzetti, Danilo Aquino, Filippo Contri, Lucia Orlando e Veronica Satti e saranno proclamati i finalisti. (Aggiornamento di Anna Montesano)



LA GUERRA CON CORONA CONTINUA

Barbara D’Urso ha vissuto un’ora e mezza di grande tensione nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live, andata in onda ieri su Canale 5. Colpa di uno scherzo di suo figlio che forse scopriremo nei prossimi giorni. Giorni non facili per la conduttrice anche per i continui attacchi di Fabrizio Corona, al quale la D’Urso ha risposto in studio. L’ex re dei paparazzi ha però deciso di risponderle ulteriormente attraverso i social. Questo il suo ultimo attacco: “Se non avessi la coda di paglia (nei confronti di quasi tutto il mondo dello spettacolo e sai di cosa parlo), non ti saresti giustificata così più e più volte. Ps. hai fatto ore e ore sulla mia persona, sul mio caso e lo hai fatto senza sapere nulla. Studia. Prendi in mano un oggetto che si chiama codice penale. Sai cos’è? Studia! Dimenticavo: il mio nome è Fabrizio Corona, figlio di Vittorio, uno dei primi che ti ha dato popolarità e da mangiare“ (Aggiornamento di Anna Montesano)



LO SCHERZO DEL MISTERO

Resta ancora un mistero lo scherzo subito da Barbara d’Urso durante la puntata di ieri di Domenica Live. La conduttrice è apparsa visibilmente scossa: parlava a bassa voce, a malapena riusciva a gestire gli ospiti… Tutto è accaduto nel giro di una ventina di secondi, che però sono sembrati quasi un’eternità. Qualcuno ha ipotizzato sui social che fosse successo qualcosa ad uno dei suoi figli, del resto la stessa d’Urso ha ammesso il coinvolgimento del figlio. «Io ho rischiato una cosa assurda… Non mi sono ancora ripresa», ha aggiunto la conduttrice che però non ha rivelato il contenuto dello scherzo. Forse resterà top secret fino a quando non verrà svelato da Le Iene: in molti ipotizzano infatti il coinvolgimento del programma di Italia 1, che infatti nel corso dell’ultima stagione televisiva ci ha abituati a diversi scherzi, alcuni dei quali davvero pesanti. (agg. di Silvana Palazzo)

SCIOCCATA, MA PROFESSIONALE IN STUDIO…

Barbara D’Urso, nonostante lo scherzo subito nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live, pur scioccata, almeno inizialmente, ha portato avanti la diretta mostrandosi sempre professionale. La conduttrice che ha sempre dichiarato di avere il suo tallone d’Achille nei figli, è stata colpita nel cuore con lo scherzo che ha visto proprio il figlio complice. Superato lo choc iniziale, Carmelita ha immediatamente ritrovato il sorriso e la voglia di fare compagnia al suo pubblico nell’ultima puntata del suo show domenicale che ha chiuso in bellezza. Su Instagram, infatti, la D’Urso ha ritrovato il buonumore grazie anche agli ascolti. “Buongiorno!! Domenica Live chiude la sua stagione più vista di sempre con i nostri amati picchi del 22% di share e quasi 3 milioni di spettatori!! Anche in un weekend estivo e col Giro d’Italia!! Ci avete regalato un’edizione storica!!!! Domenica Live si conferma il programma più visto della domenica pomeriggio!!! GRAZIEEEEEEE!!!”, ha scritto la D’Urso che sembra aver già dimenticato lo scherzo. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UN MAZZO DI FIORI PER LE SCUSE

C’è ancora il mistero su quello che è successo ieri dietro le quinte di Domenica Live. L’unica a rilasciare qualche indizio è proprio Barbara D’Urso che, a più riprese, spiega che non sa come ha fatto a rimanere in onda, che il pubblico non ha capito che le hanno fatto uno scherzo per quasi due ore con la complicità del figlio ma non ha rivelato dettagli. La conduttrice è apparsa provata e se alcuni hanno pensato ad uno scherzo in stile Sandra Milo, altri pensano che sia arrivata la notizia che possa diventare presto nonna. La verità sarà svelata oggi a Pomeriggio 5? Al momento non lo sappiamo ancora ma quello che è certo è che ieri sera la bella conduttrice ha pubblico un video in cui mostra un bellissimo mazzo di fiori. Nelle storie di Instagram mostra il regalo e canta, sollevata e felice dopo una giornata di scherzi e successi, ma cosa è successo davvero alla conduttrice? Occhi e orecchie puntate a Pomeriggio 5 e a quello che potrebbe rivelare.  (Hedda Hopper)

BARBARA D’URSO NONNA?

Barbara D’Urso diventa nonna? E’ questa l’ipotesi più probabile secondo il popolo del web, sullo scherzo fatto alla conduttrice di Domenica Live. Nel corso della puntata di ieri del suo programma che si è congedato dal pubblico alla fine di una stagione di grande successo, la D’Urso ha svelato di essere stata vittima di uno scherzo dietro le quinte con la complicità del figlio. Carmelita, però, non ha svelato nulla di più spingendo gli utenti dei social ad ipotizzare il contenuto dello scherzo. Spesso, la D’Urso parla del desiderio di diventare nonna e così gli utenti hanno immediatamente pensato a tale ipotesi. “Cos’è successo? Il figlio le ha detto che diventa nonna?”, “Cosa potrà esserle successo? Che diventerà nonna e finge di scoprirlo ora tra i break pubblicitari?”, “ma cos’è successo alla D’Urso dietro le quinte? Diventerà nonna?”, scrivono gli utenti. Carmelita non ha svelato lo scherzo e probabilmente non lo farà neanche nei prossimi giorni. Il pubblico, però, ipotizza e quello della paternità del figlio appare l’ipotesi che diverte di più il pubblico. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MOMENTI DI PANICO PER BARBARA D’URSO

Momenti di panico per Barbara D’Urso a Domenica Live. Tornata in onda dopo la pubblicità, la conduttrice è apparsa molto allarmata in diretta, quasi non riuscendo a continuare la trasmissione e bloccandosi in più di un’occasione. Probabilmente alla successiva pausa pubblicitaria, la d’Urso è stata avvertita che fosse tutto uno scherzo e, probabilmente, proprio de Le Iene. Il pubblico, dopo un momento di preoccupazione, ha intuito potesse trattarsi di uno scherzo de Le Iene. “Menomale che è solo uno scherzo, ci siamo preoccupati davvero tanto per tuo figlio Barbara” scrive una fan sul web, così come altri che notano “Non aveva mai nominato suo figlio in studio, avevamo davvero pensato si trattasse di qualcosa di grave, fortunatamente non è così. Ora vogliamo vedere questo scherzo!!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

“È STATO UNO SCHERZO!!”

Cos’è accaduto al figlio di Barbara D’Urso? Cosa ha saputo dietro le quinte di Domenica Live la conduttrice? Lo svela lei stesso dopo aver saputo che quanto aveva saputo si è rivelato essere uno scherzo! “Uno scherzo pesantissimo durato 1 ora e mezza, peraltro coinvolgendo anche mio figlio, e non so come ho fatto a condurre per tutto questo tempo. Prima quando sono rientrata avevo il batticuore a mille, ma poi mi hanno detto che è tutto uno scherzo”. Una dichiarazione che fa sospettare che ci sia lo zampino de Le Iene che potrebbero aver fatto alla D’Urso uno scherzo proprio su suo figlio. Tant’è che la conduttrice non ha voluto svelare di cosa si trattasse e, nei saluti finali di Domenica Live, ha dichiarato “Poi vedrete..” Insomma scopriremo presto quanto successo… (Aggiornamento di Anna Montesano)

PAURA A DOMENICA LIVE

Cosa ha saputo Barbara D’Urso? Cosa è accaduto a suo figlio? La domanda si ripete costantemente da alcuni minuti sul web dopo quanto dichiarato dalla conduttrice in diretta a Domenica Live. La D’Urso è infatti in onda con l’ultima puntata di questa edizione, che lascerà poi spazio alla pausa estiva, e in studio sta per introdurre l’argomento “droga al Grande Fratello 2018”. Prima di lasciare spazio a video e ai suoi ospiti, Barbara però appare molto provata, quasi preoccupata, tanto da non riuscire a parlare. “Scusate ho perso il filo…. succede anche a me” dichiara la conduttrice, prendendosi un’altra pausa. Le difficoltà però continuano, ed ecco che allora spiega: “Scusate ma è appena accaduta una cosa dietro le quinte, sono sotto shock… ho appena saputo una cosa… mio figlio”.

COS’È SUCCESSO AL FIGLIO DI BARBARA D’URSO?

Qui però si interrompono le sue dichiarazioni: la D’Urso non vuole continuare a spiegare quanto accaduto e cerca con difficoltà di riprendere la concentrazione per continuare la sua trasmissione su un argomento delicato come quello della droga al Grande Fratello. Un misto di preoccupazione e curiosità invade lo studio, tanto che anche i suoi ospiti le chiedono cosa sia accaduto. Barbara tergiversa e va avanti ma non perde il sorriso, cosa che fa dunque sospettare che non sia accaduto qualcosa di brutto o di grave. Sul web i telespettatori cominciano a chiedersi cosa sia accaduto a suo figlio che, peraltro, non ama nominare in tv. Ecco perché, pochi minuti dopo, la conduttrice dichiara che forse prima della fine della trasmissione, svelerà cosa le è accaduto.