Patrizia Bonetti non cede e a Domenica Live, di fronte alle accuse di Striscia la Notizia sul droga-gate, ha continuato ad affermare  che la frase pronunciata all’interno della casa del Grande Fratello 15 è ben diversa da quella riportata dal celebre tg satirico. Nel chiarire i fatti, Barbara D’Urso ha dato la parola anche a una delle dirette interessate, Aida Nizar, che senza mezzi termini ha ammesso di non aver mai fatto uso di sostanze stupefacenti: “Non ho mai assunto queste cose”. A dare una prima risposta alle segnalazioni di Striscia, le parole di Barbara D’Urso, che ha annunciato dei provvedimenti serissimi avviati dalla società che produce il reality: “C’è un perito legale che in questo momento, con delle strumentazioni sofisticatissime, sta ascoltando parola per parola, sussurro per sussurro, ogni parola. Endemol è risalita alle persone che erano di controllo quella sera (…) avremo da loro conferma o non conferma di tutto ciò”. “La conferma che per ora ho avuto da Endemol è che anche la penna di Aida è stata smontata”, ha concluso Barbara D’Urso, che ha annunciato di svelare i risultati nel corso della prossima settimana. (Agg. di Fabiola Iuliano)



La lite tra Mariana Falace e Lucia Bramieri

Nel salotto di Domenica Live torna sotto i riflettori la lite tra Marian Falace e Lucia Bramieri che si trascina oramai da quando le due donne si trovavano assieme all’interno della casa del Grande Fratello. Dopo le parole della prima alla 57enne nuora di Lucia Bramieri (è una vecchia, che è venuta a fare qui, la mia eleganza rispetto alla sua bruttezza), le due danno vita a un nuovo round di una querelle che si trascina da un po di tempo. “Io le cose che ho detto a Mariana le ho dette sempre in faccia” precisa la Bramieri, mentre Mariana dal canto suo si scusa per alcune parole dette sul momento e che lei non pensava davvero: “Lucia, nella casa io ti ho trattata sempre come una mamma” dice la ragazza prima di sentirsi dare della “carciofara” da Luigi Favoloso per l’atteggiamento avuto nella casa del Grande Fratello. (agg. di R. G. Flore)



Il “giallo” del bacio tra Luigi Favoloso e Mariana Falace

Luigi Favoloso, ospite a Domenica Live, replica alle critiche di Nina Moric, rivelando che negli ultimi giorni è stato a casa sua e non ha tagliato i rapporti, ma spiegando anche che con la showgirl non c’è stato ancora un chiarimento. Gli altri ospiti in studio, d’altronde, sposano la linea della Moric e ribadiscono a Favoloso che meriterebbe degli insulti per come si è comportato all’interno della Casa del Grande Fratello: “Nina fa bene ad arrabbiarsi con un uomo come te” si sente dire Favoloso che, dal canto suo, prova a chiarire la querelle nata tra Patrizia e Mariana. Il ragazzo, tuttavia, non svela il “giallo” del presunto bacio che ci sarebbe stato tra lui e Mariana. Tuttavia, un video sembra incastrarlo dato che, in uno dei momenti all’interno del reality show, i due si sarebbero appartati prima di comparire in confessionale. Ma è proprio un fuorionda in televisione a “incastrare” i due nonostante in più di un’occasione Favoloso aveva detto che si era trattato di un fraintendimento da parte di Marianna, tra l’altro anche lei fidanzata. A mettere pepe alla discussione è Vladimir Luxuria che interviene facendo notare che, dopo aver rivisto la scena del confessionale alla “moviola”, sia legittimo il dubbio che i due si siano effettivamente baciati. Per la gioia di Nina Moric che sarà ospite nel salotto della D’Urso ne corso del pomeriggio. (agg. di R. G. Flore)



La sorpresa a Clemente Russo e Laura Maddaloni

Clemente Russo torna a Domenica Live assieme alla moglie Laura Maddaloni e i due, come la coppia formata da Amaurys Perez e Angela Rende, si presenta con tutta la famiglia, ovvero le tre piccole figlie che corrono subito ad abbracciare la padrona di casa, Barbara D’Urso: e il 35enne pugile originario di Caserta e oramai prestato anche ai reality show parla delle “nuove” nozze con la sua Laura che ha risposato proprio davanti alle loro tre bambine e in diretta televisiva proprio nel salotto domenica della conduttrice partenopea. Ma prima di entrare in argomento, la D’Urso lo incalza sulla squalifica che aveva avuto quando era un concorrente del Grande Fratello dato che quello dell’espulsione dal reality è un problema che di recente è tornato prepotentemente d’attualità. Ma il “clou” dell’ospitata del boxeur a Domenica Live sono proprio le tre figlie che monopolizzano l’ospitata prima che la D’Urso mostri una dedica della moglie al marito per i suoi prossimi impegni sportivi, tra cui le Olimpiadi che rappresentano uno degli ultimi obiettivi nella fortunata carriera di Russo. (agg. di R. G. Flore)

Diego Matias, il nipote di Maradona per la prima volta in tv

Il nipote di Maradona, figlio di Diego Junior, è tra gli (involontari) protagonisti della puntata di questo pomeriggio di Domenica Live: e in diretta nello studio della D’Urso, il figlio del Pibe mostra il piccolo Diego Matias, riconosciuto tempo fa anche dall’ex fantasista del Napoli e al quale assomiglia come una goccia d’acqua. Secondo Diego Junior, dalla nascita del piccolo sta vivendo il periodo più bello della sua vita, ammettendo che anche suo padre è contento della nascita del piccolo e precisando che “non gioca ancora a calcio e guarda le partite del Napoli assieme a lui”, prima che in studio parta il coro “Maradona è megl e’ Pelè” e portando la D’Urso a intervistare il figlio del Pibe de Oro in dialetto partenopeo. E nel salotto di Domenica Live il tema centrale diventano i capelli del piccolo Diego Matias, che ricordano la nuvola di ricci che caratterizzava il nonno soprattutto quando giocava in Italia. (agg. di R. G. Flore)

Pilar Martinez non replica ad Amanda Lear

Nella puntata di oggi di Domenica Live torna d’attualità la vicenda di Pilar Martinez, la donna che si professa figlia di Salvador Dalì e che ha fatto riesumare il corpo dell’artista per mostrare che era sua figlia. Tuttavia, la Martinez, che poco fa ha perso la madre, è stata attaccata da Amanda Lear che ha avuto una relazione con Dalì e smentisce categoricamente che lei è una delle figlie. “Rispetto le parole di Amanda Lear” ha detto alla D’Urso la donna, ribadendo che è stata proprio sua madre a rivelarle chi fosse stato il suo illustre padre. Dopo aver sentito in studio le parole registrate della Lear che ha affermato che l’artista era anche impotente, tuttavia la presunta figlia di Dalì ha ammesso di rispettarla ma di non voler replicare, lasciando intendere che la sua opinione non è dirimente per la faccenda e che conta molto di più la sua parola, ovvero che è davvero la figlia segreta, e gli esami fatti sulla salma del presunto padre, di cui è stata chiesta una seconda riesumazione. (agg. di R. G. Flore)

Ultima puntata con Nina Moric e Gina Lollobrigida

Cosa succederà nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live? Barbara d’Urso torna puntuale a partire dalle 13.55 e ci offrirà un appuntamento conclusivo davvero degno di nota. Andiamo a scoprire gli ospiti e le anticipazioni del programma del dì di festa che ogni settimana (o quasi), ha vinto la gara degli ascolti in sfida contro Cristina Parodi e la sua Domenica in trasmessa su Rai1. Anche per la sua “rivale” questa sarà l’ultima puntata prima delle meritate ferie estive. In studio con la ruspante conduttrice napoletana, ci sarà ancora una volta la lunga parentesi dedicata alla dinamiche del Grande Fratello 2018. Presenti in prima fila quindi, Lucia Bramieri e Angelo Sanzio, ultimi eliminati durante la scorsa puntata in attesa della semifinale. La nuora di Gino Bramieri è stata al centro di una lunghissima battaglia legale contro Angela Baldassini, compagna del noto attore. Da anni infatti, custodisce il famoso Telegatto che ha voluto portare perfino dentro la residenza più spiata di Cinecittà.

Domenica Live, anticipazioni e ospiti

Probabilmente con Barbara d’Urso durante l’ultimo appuntamento di Domenica Live, si parlerà ancora del Telegatto di Lucia Bramieri ma anche di Simone Coccia che in passato, le avrebbe mandato degli sms spinti. Proprio il finalista del Grande Fratello, potrebbe essere argomento di discussione anche per Angelo Sanzio, dopo le ultimissime esternazioni una volta fuori dalla Casa. Il Ken Italiano inoltre, avrà modo di parlare del fortissimo rapporto che lo lega a Filippo Contri e dell’ipotetica “scappatella” nel bagno del Lido Carmelita con Baye Dame: c’è veramente stato del “tenero” tra di loro a telecamere spente? Forse lo scopriremo questo pomeriggio. L’attenzione del pubblico che ha seguito le dinamiche del GF15 inoltre, si è concentrata anche sui capelli del Ken Umano. Sebbene lui non abbia mai nascosto di aver effettuato due trapianti, ha usato durante le dirette la polvere di keratina in attesa degli esisti positivi di tale operazione. Tra gli altri ospiti molto forti della conduttrice, anche Nina Moric, Gina Lollobrigida e Amaurys Perez insieme alla sua famiglia. Tutti pronti per l’apoteosi del trash?