Grandi emozioni nella semifinale di Amici 17, regalate anche dalla sorpresa che Laura Chiatti ha fatto a Marco Bocci. In tanti si sono commossi e espressi con parole d’affetto nei confronti della coppia. Non solo volti noti e amici dei due attori, ma anche tantissimi telespettatori, che complimentatisi sul web con la genuinità e la serietà di questa coppia innamorata. “Che bella sorpresa, lei bellissima e dolcissima, e sa pure cantare, a scelto una delle più belle canzoni italiane. – scrive una telespettatrice dopo aver assistito alla sorpresa fatta dalla Chiatti ad Amici 2018 – Lui, lui è un figo, che sembra l’uomo duro ma è un tenerone. Stanno bene insieme, bella coppia. Speriamo sia un lungo amore, perché oggi come oggi buttano via tutto presto.” conclude. (Aggiornamento di Anna Montesano)
LE PAROLE DI PAOLA TURCI
La sorpresa che Laura Chiatti ha deciso di fare al marito Marco Bocci durante la semifinale di Amici 17 ha conquistato e fatto emozionare davvero tutti. L’attrice ha dedicato una canzone ad un Bocci molto emozionato che non ha trattenuto l’emozione. Anche sui social, gli utenti hanno applaudito l’amore tra i due attori. Sono tanti i commenti dei fans, ma anche degli amici vip che si sono inchinati all’amore tra la Chiatti e Bocci. “Mi avete fatta piangere” – scrive Paola Turci sotto l’ultimo post pubblicato su Instagram dalla Chiatti – “siete unici”, aggiunge invece Francesco Arca che, nei giorni scorsi, era andato in ospedale a trovare Marco. “Siete meravigliosi” è invece il commento di Eva Riccobono così come quello di Jo Squillo. Un amore grande e importante, dunque, quello tra la Chiatti e Bocci che, dopo essersi sposati, l’hanno coronano con la nascita dei loro bambini. L’attore, dunque, sta lentamente recuperando la sua serenità soprattutto grazie alla sua famiglia. Cliccate qui per vedere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LA DEDICA DI LAURA CHIATTI SUI SOCIAL
La sorpresa di Laura Chiatti ieri sera ad Amici ha emozionato Marco Bocci, che ha faticato a nascondere le lacrime dopo la sua apparizione in studio. L’attore, ricoverato in ospedale per circa due settimane, ha fatto ritorno a casa, attorniato dall’affetto della sua famiglia, a partire dalla inseparabile moglie. Un amore che la Chiatti ha voluto sottolineare non solo attraverso le parole della canzone ‘A mano a mano’ di Rino Gaetano ma successivamente anche con un post pubblicato su Instragram. In esso l’attrice ha pubblicato un sonetto di William Shakespeare che conferma ciò che per lei è l’amore: “Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l’altro s’allontana. Oh no! Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai; Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio; se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato”. (agg. di Dorigo Annalisa)
LA SORPRESA IN STUDIO
Colpo di scena nel corso della semifinale di Amici di Maria De Filippi 2018. Nel bel mezzo della diretta, la conduttrice lascia lo studio e scompare dietro le quinte. Tutti i presenti si guardano, senza capire cosa stia accadendo. A casa però si possono vedere le immagini di Maria che incontra Laura Chiatti, la moglie di Marco Bocci. In studio queste immagini non si vedono, però rientra la De Filippi e dichiara: “Da casa hanno capito qualcosa. Se avessi fatto capire a voi qualcosa lo avrebbe capito anche il diretto interessato e non volevo. E quindi base!” Parte allora la musica di “A mano a mano” di Rino Gaetano ed ecco che parte una voce: quella di Laura Chiatti. Bastano poche sillabe affinché Marco Bocci capisca che, colei che sta cantando, è proprio la sua compagna di vita.
MARCO BOCCI IN LACRIME IN DIRETTA AD AMICI 17
L’attore scoppia in lacrime immediatamente e comincia a tremare dall’emozione quando in studio arriva la bellissima Laura Chiatti che gli dedica la sua esibizione. Marco è incredulo e molto emozionato e si alza quando lei lo invita al suo fianco al centro dello studio. “Questo è un colpo veramente basso perché sono in uno stato emotivo veramente fragile” dichiara Bocci dopo la sorpresa, ma Maria svela che era in programma già da un po’ ma lui è mancato nelle scorse settimane per colpa di un problema di salute ed la sorpresa è quindi stata rimandata. Una sorpresa ben riuscita per l’attore che poi si diletta nel gioco delle imitazioni proprio con la sua Laura.