Nina Moric è tornata a parlare e lo ha fatto ai microfoni di Barbara D’Urso. Nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live, la modella croata si è raccontata a 360 gradi rispondendo a Fabrizio Corona, ma tornando anche su quanto accaduto nella scorsa puntata del Grande Fratello. La Moric ha così chiesto scusa a Cristiano Malgioglio per la reazione che ha avuto di fronte ad un commento dell’opinionista del reality. “Voglio scusarmi con Cristiano Malgioglio. Io non sono fragile, non sarei nemmeno qui. Sono una donna fortissima. Con tutte le cose che ho passato nella vita, sono ancora in piedi. Io sfido chiunque a essere come me”, ha spiegato la Moric che è poi tornata sull’esperienza di Luigi Favoloso nella casa del Grande Fratello. In particolare, Nina ha parlato nuovamente di Mariana Falace, la gieffina che ha accusato Favoloso di aver tentato di baciarla: “Mariana mi è sembrata sincera e l’ho abbracciata per dirle solo di stare tranquilla. Luigi? Deve pensare alla sua felicità, non alla mia”, ha concluso la modella (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



NINA MORIC: FILOSOFIA DI VITA SUI SOCIAL

Sicuramente il momento vissuto da Nina Moric non è dei più semplici. La showgirl soffre per la lontananza da suo figlio e tramite i microfoni del Grande Fratello 2018 ha avuto la possibilità di ribadirlo stavolta senza filtri. Oggi Nina Moric era a Domenica Live ospite da Barbara d’Urso e ha ribadito alcuni concetti per lei molto importanti. Subito dopo l’ospitata su Canale 5 ha pubblicato un post su Instagram dove ha svelato alcuni dei suoi pensieri sul momento attuale e sulla sua voglia di uscire da alcune difficoltà che ne hanno minato le sicurezze. Postando una sua foto, scrive: “Quando si diventa forti? Chiesi. Ed ella con un sorriso delicato rispose: Quando imparerai a non fare male a nessuno“. Non sappiamo bene a chi siano riferite queste parole e se sia un modo per continuare a raccontare quello che ha già accennato oggi a Domenica Live e ancora prima al Grande Fratello. (agg. di Matteo Fantozzi)



“A Fabrizio Corona dico…”

Nina Moric si è scusata per le parole riservate a Cristiano Malgioglio nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello 15, quando il noto opinionista l’ha definita come una persona fragile, mandandola su tutte le furie: “Voglio scusarmi con Cristiano perché non volevo, le dinamiche erano abbastanza ambigue, magari si è espresso male lui”, ha dichiarato l’ex modella, che tuttavia continua a non sentirsi vicina alla descrizione fatta da Malgioglio: “Io non sono fragile, altrimenti non sarei qui. Sono una donna fortissima, con tutte le cose che ho passato nella vita (…) sono l’esempio di una donna che ce l’ha fatta e ce la farà sempre!”. Nel corso dell’intervista, Nina Moric ha inoltre risposto alle parole di Fabrizio Corona, che ieri pomeriggio, ospite a Verissimo, ha accusato Barbara D’Urso di aver strumentalizzato la sua storia: “Non mi hai costretto sono stata io, non sono stata strumentalizzata (…) vorrei dire a quella persona, che mi sta guardando o non mi sta guardando, di non andare in televisione a sputt*** la madre di suo figlio”. “Voglio bene a Fabrizio – ha aggiunto infine la modella croata – io non rinnego niente e lo rifarei lo stesso: se potessi tornare indietro farei le stesse identiche cose perché da questo amore è nata una meraviglia. Ora voglio silenzio, rispetto per questo essere innocente”. (Agg. di Fabiola Iuliano)



“Vuole replicare ad alcune cose dette, è molto nervosa…” parola della d’Urso

Nina Moric non voleva “vendersi” al gossip e alla televisione trash. Eppure, appena è stata chiamata al Grande Fratello 2018 per parlare con Luigi Favoloso, è volata immediatamente dentro la Casa per dirgliene quattro. Il campano “per amore” ha voluto abbandonare il gioco, non prima di essere ufficialmente squalificato per la maglietta sessista nei confronti di Selvaggia Lucarelli. Dopo l’uscita del Luigi, la modella si è ripresentata in diretta alla corte di Santa Barbara da Cologno, per raccontare degli attacchi haters e sollecitare alla solidarietà femminile. Peccato però che anni prima, abbia spesso criticato delle donne per l’aspetto fisico anche favorendo gruppi Facebook di dubbio gusto. E così la Moric continua a spaccare l’opinione pubblica in due, esattamente come lei stessa di presenta: un giorno “diavolo” con la chioma nerissima e l’altro “angelo” dai capelli biondi. Questo pomeriggio sarà nuovamente ospite di Barbara d’Urso, nel corso dell’ultimo appuntamento stagionale con Domenica Live.

Fabrizio Corona attacca Nina Moric

La decisione di partecipare al Grande Fratello per chiarirsi con Luigi Favoloso è stata addirittura criticata da Fabrizio Corona che di certo, dato il suo sgretolato passato, non può di certo dare lezioni di vita. Ed invece, intervistato da Silvia Toffanin durante Verissimo, ha dichiarato che l’intervento in onda durante il Grande Fratello di Barbara d’Urso è stato: “Pietoso! Vergognoso! Si è fatta strumentalizzare. Prima di questa apparizione mi ero ripromesso di aiutarla. Ora non le risponderò mai più al telefono. Questo tipo di dolore non si strumentalizza“. Nel frattempo, proprio la ruspante conduttrice napoletana, durante il promo che anticipa le dinamiche di Domenica Live in onda oggi, parlando della croata ha affermato che sarà ospite da lei perché: “Vuole replicare ad alcune cose che sono state scritte ma soprattutto dette che l’hanno fatta molto innervosire”. Replicherà all’ex marito? Staremo a vedere cosa accadrà a breve e sicuramente, visti i presupposti sarà un ultimo appuntamento proprio da un perdere.

Nina Moric disperata per il figlio Carlos Maria: l’appello

Di recente Nina Moric, paparazzata tra le pagine del settimanale Oggi, è stata accompagnata da una didascalia non esattamente felice: “Nina Moric, 41 anni. I calzoncini corti da pugile mettono in evidenza l’estrema magrezza delle gambe. Ma tutto il look trasmette disordine psicologico e infelicità“. E ancora: “Quando si accorge del fotografo che la segue, Nina si gira, fa una linguaccia, si atteggia a rockstar: un gioco che, nelle sue condizioni, non diverte e anzi alimenta la pena”. A tal proposito e anche sull’ospitata del Grande Fratello, così come fa sapere IlFattoQuotidiano è intervenuta Solange Marchignoli, il suo avvocato: “Avevo scritto una lettera di diffida alla produzione del Grande Fratello per tutelare l’onorabilità della signora Moric, missiva che per ovvie ragioni di opportunità televisiva, se così si può chiamare, non è mai stata letta”. E ancora: “Nina oggi è una persona distrutta, che ogni giorno subisce un dolore e deve trovare la forza di affrontarlo. Da sua confidente, oltre che da avvocato, a volte mi chiedo come faccia a stare in piedi, a tollerare questo peso”. Queste parole si riferiscono all’affidato di Carlos Maria alla nonna paterna. A tal proposito, proprio la Moric ha scritto su Instagram al figlio: “Urlerò il tuo nome per sempre”.