“Ho visto il ballo tra te e Giorgio al Maurizio Costanzo Show. Ho osservato i tuoi occhi, il tuo sorriso, la tua bocca. Eri trascinata dall’emozione”. Marco, come è normale che sia, è visibilmente geloso della continua ossessione di Gemma verso il toscano. Così la torinese prende parola per difendere Giorgio, ritendendo di non essere più innamorata di lui, ma di ringraziarlo per le parole della scorsa puntata perché ha sentito nella sua voce un senso di protezione. “Devo dire che è inaccettabile ritenere che Giorgio voglia solo mettersi in bella vista”. Gemma dichiara di voler continuare però la conoscenza con Marco, il cavaliere è affascinato dalla dama, ma si sente continuamente rifiutato da lei. Nonostante tutto, però, dichiara di voler continuare a conoscerla, perché sente un vero e puro sentimento.



IL CAVALIERE VA A TORINO

“Io desidero sapere cosa vuole dirmi Giorgio”, da questa frase era iniziato a vacillare il rapporto tra Gemma e Marco. Giorgio si era così intromesso nella serenità creata nella vita di Gemma, la quale si è mostrata visibilmente provata dalle dichiarazioni di Giorgio: “Io e Gemma non torneremo mai insieme”. Nel dopo puntata la dama si è sfogata con le redazione, andando contro Marco ritenendolo falso e forzato contro Giorgio. “Io non ho mai imposto niente a Giorgio, questo significa amare”, qui la dama si riferisce all’aut aut datole da Marco. Ma è evidente che l’unico pensiero della torinese sia ancora rivolto verso la vecchia fiamma. Così il cavaliere è andato a Torino a trovare Gemma che spiega: “L’entuasismo che c’era le prime volte che uscivamo non esiste”. La dama ha messo nuovamente a nudo i propri sentimenti e ha dichiarato di non voler andare avanti con quella conoscenza.



GEMMA LO LASCIA

Le ultime puntate del Trono Over di Uomini e Donne presentano numerosi colpi di scena che vedranno tra i protagonisti indiscussi, Gemma Galgani. La dama torinese ha iniziato da qualche settimana una nuova conoscenza, quella con l’ex body builder Marco Cappagli. La relazione sembrava essere perfetta, i due si trovavano bene e lo stesso cavaliere si è lasciato andare a confidenze molto intime, ammettendo di starsi per innamorare proprio di Gemma. La scorsa settimana, abbiamo visto, però, che tutte le sicurezze che c’erano tra i due non si trovavano, non si trovavano, nient’altro che sopra un filo in bilico. Marco probabilmente non ha mai riflettuto sull’importante e passionale relazione tra Gemma e Giorgio, ma gli scheletri nell’armadio, nello studio di Uomini e Donne, vengono svelati e i sentimenti della dama per il vecchio amante sembrano essere ancora molto forti.



L’ANNUNCIO DI GEMMA

La relazione tra Gemma e Marco è stata proprio minata dalla minaccia del cavaliere Giorgio che, vedendo la dama in uno stato di felicità, è voluto intervenire, per farla vacillare nuovamente. Infatti, appena Gemma ha scoperto che proprio Giorgio voleva parlarle, non ha esitato, anche contro la minaccia di Marco: “Se ascolti le parole di Giorgio, io chiudo la nostra relazione”, aveva affermato il cavaliere. In seguito i due, sembravano aver risolto qualsiasi incomprensione. Marco aveva perdonato Gemma, la quale aveva ascoltato attentamente le parole di Giorgio. Quest’ultimo ha rincuorato Gemma, “Noi non torneremo mai assieme, ma sono felice per te se stai vivendo un momento sereno”. Le parole di Giorgio hanno visibilmente turbato la dama che, probabilmente, si aspettava frasi più forti che richiamassero la vecchia storia d’amore.

IL MESSAGGIO SU FACEBOOK

Le parole di Giorgio non hanno lasciato indifferente Gemma che a fine puntata farà un annuncio importante. Secondo i primi rumors sarebbe proprio la dama a chiudere la conoscenza con Marco Cappagli comunicando di non sentirsi più pronta a continuare a frequentarlo al di fuori della trasmissione. Inoltre la scorsa domenica, a sera inoltrata, Gemma ha scritto un messaggio sul suo profilo di Facebook, lasciando perplessi i suoi seguaci. “Fidarsi di chi ci sta accanto è meglio che amare perché non puoi sempre fidarti della persona che ami, ma amerai per sempre la persona di cui ti fidi”. Sembra che Gemma abbia due persone care nella sua vita, una di cui si fida e un’altra a cui ha donato il suo cuore.